Alfa 147 Q2 di Mauri88 - Dettagli e foto (link) pag 1

bbriccardo88":s749l0n6 ha detto:
Toh chi si vede! :asd) :asd)

Grande Mauri :clap) Ma io devo ancora capire una cosa ( :wall) ) il kat c'è l'hai si o no? :matto)
certo che ce l'ho...vuoto :asd)
 
Complimenti per la macchina, veramente belle...io personalmente non gli cambierei praticamnte nulla! sobria nell'estetica, ma cattiva dentro e nella meccanica! ancora complimenti! :OK)
 
Grazie a tutti...son emozionato :p

@ Vex : assai Vex...assai...non mi hai mai visto in notturna su viale Virgilio??? :asd) per i manometri...lo so..può non piacere...ma era l'unica posizione per metterli...causa doppio din...
@ Ducati : grazie caro...si io per "tutto arrosto niente fumo" :lol2) di estetica mi era partita l'idea di metterci i para GTA by helvetia...ma perderei i lavafari avanti..quindi mi sa nada..la lascio così...che già da troppo nell'occhio...
@ nasona : la frizione è quella rinforzata di officina Torelli...davvero ottima...la macchina sale di giri in maniera completamente diversa...la consiglio vivamente ;)
 
nasona sport":1so6b1hi ha detto:
per il tubo del filtro invece dove l hai messo per fargli pescare piu aria fresca?
ho collegato il cda alla presa originale vicino al cofano motore con un tubo in dotazione al kit del cda.....avevo in mente per evitar di fargli fare un pò la curva di mettere il cda al posto della batteria..e la batteria dietro..ma spostare tutti i fili... :wall) e ho lasciato perdere :asd)
 
Mauri 88":226z6fmr ha detto:
Grazie grazie son contento che vi piaccia...ho quasi finito diciamo :D per gli ammo so benissimo la storia del cangureggiamento...quanto prima metto i bilstein B8...il reparto turbina e colli vediamo l'anno prossimo..per ora mi fermo...è stada dura però ne è valsa la pena :A)
@ 147tjet : chiedo scusa per il titolo...cambiato :OK)

Figurati!
Ho chiesto perché non li vedevo in lista(gli ammortizzatori), neanche in quella delle prossime modifiche, ci vogliono ;)
 
147jet":953rwngu ha detto:
Mauri 88":953rwngu ha detto:
Grazie grazie son contento che vi piaccia...ho quasi finito diciamo :D per gli ammo so benissimo la storia del cangureggiamento...quanto prima metto i bilstein B8...il reparto turbina e colli vediamo l'anno prossimo..per ora mi fermo...è stada dura però ne è valsa la pena :A)
@ 147tjet : chiedo scusa per il titolo...cambiato :OK)

Figurati!
Ho chiesto perché non li vedevo in lista(gli ammortizzatori), neanche in quella delle prossime modifiche, ci vogliono ;)
lo so lo so...ma son nuovi...hanno a stento su 23000 km in due anni..che media eh... :asd)
 
vexator":2v43wxrk ha detto:
ho visto solo ora le foto :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

oh! ma quanto C-A-Z-Z-O c'hai speso? :asd)

sempre questa domande :asd) :asd)

Mauri : ti rinnovo anche qua i miei complimenti : spero di vederla presto dal vivo, e sai a cosa mi riferisco ;)
 
Top