Alfa 147 Q2 di Mauri88 - Dettagli e foto (link) pag 1

Mauri 88":3v6pzd9u ha detto:
angelo81":3v6pzd9u ha detto:
Mauri 88":3v6pzd9u ha detto:
Azzz che consensi :asd) dai dal vivo imho vi piacerà :D
me lo auguro...altrimenti :vomito)
:asd)
dai è un cerchio che su 147 non si è mai visto :elio) ...gli altri son troppo sputtanati...

d'accordissimo con te!!!

montali e farai ricredere tutti
 
FEBIO5":14wb80bt ha detto:
angelo81":14wb80bt ha detto:
FEBIO5":14wb80bt ha detto:
montali e farai ricredere tutti
:asd) :asd) :asd) :pesce) :asd) :asd) :asd)

ahahahaah

qui ci sono poche foto!!!!
io li ho visti dal vivo e devo dire che stanno meglio di quanto possa essere immaginabile ma comunque rimango della mia idea iniziale a mio avviso ci sono cerchi piu' belli per la 147...

penso che questa mia ostilità sia anche dovuta al fatto che i cerchi della delta sono sacri e non vanno profanati :asd)
 
pierpy_90 GP":2kftce8d ha detto:
come meccanico torelli è ingamba ?!

ma vende anche pezzi x l'estetica (pedali, spoiler, antenne e cose simili) ?
tutto quello che hai visto nelle foto...tutti i pezzi montati ed i lavori effettuati sono stati svolti da Salvatore Torelli appunto...e da suo padre particolarmente...Salvo tratta molto l'elettronica in generale e le mappature delle centraline in particolare...e poi le prove al banco...qualcosa vende...te la può procurare e puoi chiedere consiglio...riguardo all'estetica no però...cmq fai prima a chiamarlo...se cerchi Torelli su google ti esce il loro sito...trovi un pò tutto ;)
 
Mauri 88":22n4v5e5 ha detto:
pierpy_90 GP":22n4v5e5 ha detto:
come meccanico torelli è ingamba ?!

ma vende anche pezzi x l'estetica (pedali, spoiler, antenne e cose simili) ?
tutto quello che hai visto nelle foto...tutti i pezzi montati ed i lavori effettuati sono stati svolti da Salvatore Torelli appunto...e da suo padre particolarmente...Salvo tratta molto l'elettronica in generale e le mappature delle centraline in particolare...e poi le prove al banco...qualcosa vende...te la può procurare e puoi chiedere consiglio...riguardo all'estetica no però...cmq fai prima a chiamarlo...se cerchi Torelli su google ti esce il loro sito...trovi un pò tutto ;)


adesso non venirtene in officina a chiedermi la percentuale o uno sconto.... :crepap)
 
Torelli":2ytazvu4 ha detto:
Mauri 88":2ytazvu4 ha detto:
pierpy_90 GP":2ytazvu4 ha detto:
come meccanico torelli è ingamba ?!

ma vende anche pezzi x l'estetica (pedali, spoiler, antenne e cose simili) ?
tutto quello che hai visto nelle foto...tutti i pezzi montati ed i lavori effettuati sono stati svolti da Salvatore Torelli appunto...e da suo padre particolarmente...Salvo tratta molto l'elettronica in generale e le mappature delle centraline in particolare...e poi le prove al banco...qualcosa vende...te la può procurare e puoi chiedere consiglio...riguardo all'estetica no però...cmq fai prima a chiamarlo...se cerchi Torelli su google ti esce il loro sito...trovi un pò tutto ;)


adesso non venirtene in officina a chiedermi la percentuale o uno sconto.... :crepap)
brutto str......o :D cmq tra un pò ti romperò le palle...ho in mente qualcosina...ma robetta...

@ pierpy : allora come linea di scarico di originale ho ancora i collettori...mentre poi monto un completo libero, da downpipe fino al terminale (tranne il terminale che è omologato quindi non libero) SuperSprint...
 
Top