Alfa 147 Q2 di Mauri88 - Dettagli e foto (link) pag 1

Mauri 88

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2008
545
0
16
35
Taranto
Vettura : Alfa 147 3 porte
Versione : Q2
Motorizzazione : 1.9 JTDm 16V 150 CV
Colore : Nero kylailami (pastello)
Optional originali : fari xenon più lavafari, specchietto interno fotocromatico.

Modifiche estetiche
- Fascia parasole parabrezza Alfa Romeo Super Produzione
- Quadrifoglio adesivo vicino logo Q2
- Loghi Tricolore su montanti portiere esterne
- Oscuramento medio vetri posteriori più lunotto
- Oscuramento leggero vetri laterali anteriori
- Kit xeno abbaglianti H1 6000K ob2world
- Kit xeno Fendinebbia H3 6000K ob2world

Modifiche interne
- Impianto di navigazione satellitare Kenwood DNX 8220 BT con centralina digitale TV tuner, interfaccia comandi al volante, interfaccia impianto Bose di serie, microfono
- Luci interne a led (plafoneria anteriore con piastrine da 16 led ciascuna - plafoniera posteriore con siluro a 8 led)
- Manometro analogico pressione Turbo
- Manometro analogico temperatuta Olio
- Manometro analogicico pressione Olio
- Termocoppia programmabile per rivelazione gas di scarico Protoxide
- Poggiapiede pedaliera GTA
- Copricintura Sabelt

Modifiche meccaniche
- Rimappatura centralina definitiva by Officina Torelli con prova al banco 193 cv e 440 Nm di coppia ( step precedenti : 175 cv 390 Nm di coppia / 182 cv 420 Nm di coppia )
- Filtro aspirazione diretta CDA
- Scarico completo acciaio inox SuperSprint ( downpipe - Kat centrale libero - terminale OO da 70 mm )
- Intercooler specifico maggiorato Domorace
- Tubazioni intercooler in acciaio inox con giunzioni siliconiche
- Frizione maggiorata volano bimassa allegerito by Officina Torelli
- Impianto frenante anteriore maggiorato OmniCompetition : pinza 4 pompati dischi baffati 330X30 con campana in ergal tubazioni aereonautiche
- Dischi posteriori baffati OmniCompetition con pasticche e tubi in treccia
- Additivo Ceramic Power olio cambio e differenziale
- Molle Eibach ProKit - Sportline - 35 mm
- Barra duomi superiore Sparco
- Barra duomi inferiore Sparco

Prossime modifiche
- Lampadine di posizione a led
- Luci targa a led
- Riverniciatura totale in Nero Carbonio (metallizzato)
- Cerchi bianchi NTM Deltone da 17" canale 8 con Pirelli PZERO 225/45
- Prese d'aria anteriori senza baffo
- Sostituzione lampadine xeno origibali Osram (maledette :sadomaso) con Philips DS1

Tutte le foto :A)

http://picasaweb.google.it/MauriQ2/MyAlfa147Q2#
 

Allegati

  • SP_A0037.jpg
    SP_A0037.jpg
    149.7 KB · Visualizzazioni: 711
blizman":3u820acu ha detto:
Ammazza da come l'hai descritta dev'essere davvero un mostro! Non vedo l'ora di vedere le foto :nod)
eh si è un bel mostriciattolo...per le foto se davvero devono essere max 300kb...non ce la faccio proprio son da 2mb minimo...ora vedo di metterle su picasa o cose simili... :)
 
Mauri 88":39jiiu6a ha detto:
blizman":39jiiu6a ha detto:
Ammazza da come l'hai descritta dev'essere davvero un mostro! Non vedo l'ora di vedere le foto :nod)
eh si è un bel mostriciattolo...per le foto se davvero devono essere max 300kb...non ce la faccio proprio son da 2mb minimo...ora vedo di metterle su picasa o cose simili... :)
io le faccio direttamente con paint :OK)
 
anch'io non vedo l'ora di guardare le foto! soprattutto vorrei vedere:
- montanti tricolore
- manometri
- poggiapiede gta
per fare le foto sotto i 300kb devi ridurre la risoluzione almeno a 1280x960 con qualità del jpeg 80%
è più che sufficente questa misura per il forum ;)
 
nitrous":2pxwu7df ha detto:
anch'io non vedo l'ora di guardare le foto! soprattutto vorrei vedere:
- montanti tricolore
- manometri
- poggiapiede gta
per fare le foto sotto i 300kb devi ridurre la risoluzione almeno a 1280x960 con qualità del jpeg 80%
è più che sufficente questa misura per il forum ;)
Messe tutte le foto con picasa...fatto prima :D
 
Ma che bella!! :X) :X)
Tante modifiche meccaniche ed estetiche!
Non leggo nulla circa gli ammortizzatori, monti ancora gli originali?!

Cortesemente ti chiedo di editare la parte del titolo scritta in maiuscolo.
:grazie)
 
Grazie grazie son contento che vi piaccia...ho quasi finito diciamo :D per gli ammo so benissimo la storia del cangureggiamento...quanto prima metto i bilstein B8...il reparto turbina e colli vediamo l'anno prossimo..per ora mi fermo...è stada dura però ne è valsa la pena :A)
@ 147tjet : chiedo scusa per il titolo...cambiato :OK)
@ Vex : per le strade (se così van chiamate :asd) ) di Tard nuestr non ho mai incrociato il tuo TBi...dove ti nascondi?? :D
 
che figata le pinze!!! :lingua)
e tutta la macchina!!toglierei solo portatarga e adesivo supersprint sul retro!

hai una foto dei prossimi cerchi?
 
Andy96":3jpihudz ha detto:
che figata le pinze!!! :lingua)
e tutta la macchina!!toglierei solo portatarga e adesivo supersprint sul retro!

hai una foto dei prossimi cerchi?
l'adesivo lo devo togliere...errore di gioventù :D il portatarga non so...al max faccio levare la scritta del conce...ma senza non so..i cerchi son questi :A) imho una cosa diversa...a giorni un amico mi sta facendo un photoshop per vedere come stanno...gli ho messi cmq sopra ai miei e non era niente male...
 

Allegati

  • Hf_integrale02.jpg
    186.3 KB · Visualizzazioni: 671
sulla delta ovviamente stanno da dio!!però sulla tua terrei i bellissimi Q2!
ah dai è più bella senza portatarga!!guarda la mia! :D
 
Molto bella la 147. Il montante con i manometri è stato fatto artigianalmente o l' hai preso gia fatto? Quando cambi i cerchi mi regali i tuoi? Anche io ti dico di togliere i portatarga , secondo me sta meglio senza.
 
livejtdm":2pmyji7d ha detto:
Molto bella la 147. Il montante con i manometri è stato fatto artigianalmente o l' hai preso gia fatto? Quando cambi i cerchi mi regali i tuoi? Anche io ti dico di togliere i portatarga , secondo me sta meglio senza.
il portamanometri è della road italia specifico per 147...per i cerchi ti faccio sapere :OK)
 
Mauri 88":1se0by4f ha detto:
livejtdm":1se0by4f ha detto:
Molto bella la 147. Il montante con i manometri è stato fatto artigianalmente o l' hai preso gia fatto? Quando cambi i cerchi mi regali i tuoi? Anche io ti dico di togliere i portatarga , secondo me sta meglio senza.
il portamanometri è della road italia specifico per 147...per i cerchi ti faccio sapere :OK)
è quello che sta su speed up? Lo volevo mettere anche io , ma poi ho deciso che li metterò al posto dei cassettini sotto lo stereo perchè il montante mi serve per metterci i componenti dell'impianto stereo.
 
Top