Alfa 147 ora tutte con 170 cv invece di 150 sul Mjet?

yugs":1y8ajded ha detto:
sei a cavallo del limite. Poi è anch vero che le prestazioni massime non le richiedi in modo continuato.. Però oltre è nocivo (e si è visto ripetutamente con le rimappe casereccie a 350 Nm e oltre)
minchia io sono ben oltre i 350 e che devo fa, pregare?
 
smemail74":153ixcyq ha detto:
yugs":153ixcyq ha detto:
sei a cavallo del limite. Poi è anch vero che le prestazioni massime non le richiedi in modo continuato.. Però oltre è nocivo (e si è visto ripetutamente con le rimappe casereccie a 350 Nm e oltre)
minchia io sono ben oltre i 350 e che devo fa, pregare?

sì. :asd)
 
Per favore, evitiamo gli off topic! Qui si sta parlando di vetture che escono di serie con il motore da 170cv, non è la sede adatta per parlare di rimappe e moduli.
 
yugs":3ezpig7m ha detto:
simo__87":3ezpig7m ha detto:
yugs":3ezpig7m ha detto:
Per il discorso coppie ecc, falconero ha ragione: 159 monta un cambio diverso. Mentre sul 170cv ufficiale hanno limitato a 330 Nm per non compromettere troppo la trasmissione.

quindi un po' si compromette l'affidabilità della trasmissione con 330Nm?
altrimenti nn mi spiego come mai sul 150cv la limitino a 305 invece di 320Nm

sei a cavallo del limite. Poi è anch vero che le prestazioni massime non le richiedi in modo continuato.. Però oltre è nocivo (e si è visto ripetutamente con le rimappe casereccie a 350 Nm e oltre)

ciao!
ma allora anche le nostre 150cv possono essere "aggiornate" a 170cv con 330Nm !! senza compromettere l'affidabilità, e con SOLO un aggiornamento della centralina!
tu sai per caso se l'alfa avrà intenzione di distribuire tale "aggiornamento" in modo da poterlo richiedere?
 
dallas140cv":3gsm0dak ha detto:
Per favore, evitiamo gli off topic! Qui si sta parlando di vetture che escono di serie con il motore da 170cv, non è la sede adatta per parlare di rimappe e moduli.

scusate tanto...sorry :ka)
 
raga attrezziamoci..............c'e qualcuno di competente che è in grado di stabilire se e come si puo fare a far aggiornare le centraline delle nostre 150cv????????.....................vi possso cmq dire che nn appena usci la 147 ducati ho chiesto al mio meccanico se l'incremento era fattibile in alfa mediante examiner............mi disse che tecnicamente si poteva fare ma che nessuna delle officine alfa si puo prendere la responsabilita dell'efficienza e affidabilita della modifica stessa quindi :shrug03)
 
raga attrezziamoci..............c'e qualcuno di competente che è in grado di stabilire se e come si puo fare a far aggiornare le centraline delle nostre 150cv????????.....................vi possso cmq dire che nn appena usci la 147 ducati ho chiesto al mio meccanico se l'incremento era fattibile in alfa mediante examiner............mi disse che tecnicamente si poteva fare ma che nessuna delle officine alfa si puo prendere la responsabilita dell'efficienza e affidabilita della modifica stessa quindi

tecnicamente la modifica si potrebbe fare anche alla mia 140 cv giusto?
 
Top