Alfa 147 ora tutte con 170 cv invece di 150 sul Mjet?

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
37
Sentito stamattina alla radio in pubblicità, parlano che ora le 147 sono disponibili col nuovo :sedia) motore diesel da 170 cv con finanziamento ecc... Si riferiscono solo alla Ducati oppure hanno sostituito il 150 col 170 su l'intera gamma? :?:
 
ruspy":3knhyy8h ha detto:
al momento è solo disponibile la ducati con il 170 cv

per tutta la gamma se ne riparla per fine ottobre - primi novembre ;)

e probabilmente anche sul GT

Sì questo lo avevo letto qua da voi, ma alla radio dicevano ora con il nuvo 170 cv... Quindi pensavo ordinabile da ora!!! Domani sento il conce...
 
sia GT che 147 avranno a listino l'upgrade a 170cv (ci son già le Service relative). Però non so se sostituiranno i 150 cv o meno (spero di no, chi si accontenta del 150 resta senza poi...)
 
ma il 1.9 tst da 190cv su GT proprio no?
sarebbe troppo bello :sic) ne andrei a ordinare una domani
 
...e se invece dei soliti motori diesel si sforzassero un pò sui motori Nobili??? ...un bel benzina nuova generazione direi...e che cavolo!
 
IVAN":39j21qxi ha detto:
...e se invece dei soliti motori diesel si sforzassero un pò sui motori Nobili??? ...un bel benzina nuova generazione direi...e che cavolo!

su questo nn c'è dubbio :OK)
 
DevilBoss86":1s5l0woc ha detto:
ma che senso ha mettere sti 20cv in più a 1 anno dal pensionamento, se consideriamo che il 170 sarà disponibile da fine anno??? :shrug03)

non credo ke la GT verrà sostituita a ottobre 2009

in quel momento ci sarà solo la 149...la sua variante coupè (ovvero la sostituta della GT) arriverà più avanti probabilmente nel corso del 2010...e l'arrivo di quest'ultima coinciderà con il pensionamento della GT
 
simo__87":1xpus5zx ha detto:
DevilBoss86":1xpus5zx ha detto:
ma che senso ha mettere sti 20cv in più a 1 anno dal pensionamento, se consideriamo che il 170 sarà disponibile da fine anno??? :shrug03)

non credo ke la GT verrà sostituita a ottobre 2009

in quel momento ci sarà solo la 149...la sua variante coupè (ovvero la sostituta della GT) arriverà più avanti probabilmente nel corso del 2010...e l'arrivo di quest'ultima coinciderà con il pensionamento della GT

Credo si riferisse al pensionamento della 147
 
se non lo facevanoquesto upgrade tutti a lamentarsi che si lascav morire tutto, che BMW aveva il 177cv ecc..

così non va bene lo stesso. mah.

nel 2010 mi sa che ci saranno grosse novità. :elio) (non solo la sostituta del GT)
 
Un attimo...ma quindi se ho capito bene,da novembre ci sarà la versione da 170cv in allestimento progression,distinctive e via dicendo??
Ma è solo una rimappatura del motore da 150cv o hanno modificato qualcosa?Se si,a questo punto si potrebbe fare l'upgrade in garanzia...
 
minkiux":qlhjttwx ha detto:
simo__87":qlhjttwx ha detto:
DevilBoss86":qlhjttwx ha detto:
ma che senso ha mettere sti 20cv in più a 1 anno dal pensionamento, se consideriamo che il 170 sarà disponibile da fine anno??? :shrug03)

non credo ke la GT verrà sostituita a ottobre 2009

in quel momento ci sarà solo la 149...la sua variante coupè (ovvero la sostituta della GT) arriverà più avanti probabilmente nel corso del 2010...e l'arrivo di quest'ultima coinciderà con il pensionamento della GT

Credo si riferisse al pensionamento della 147

ah ok :OK)
 
Top