alfa 147 blackline ( auto nuova di pacca)

pierpy_90 GP":258ee7xc ha detto:
mircx86":258ee7xc ha detto:
BuiO":258ee7xc ha detto:
Duplex...che sulla 147 ci sta a pennello proprio!
Prossima spesa dopo assetto XD

secondo me la 147 ha gia di suo un ottimo assetto... io ho provato sia una 147 originale e la mia black..la differenzac'è e si sente in alcune circostanze...cmq ha gia di suo un bellissimo assetto...occhio a non prenderne uno che ti spacca la schiena

eh.. a trovarlo uno che non te la spacca... francamente quello black line non è un granchè..
però devo ammettere che, dopo alcuni giretti con la 147 di blizman(1.9 jtdm 16v) e di forty(1.6 105 cv)... che hanno solo molle... con ammo originali, sono rimasto sorpreso.. non è molto + rigida della mia...

secondo me quello della black e della ti sono il miglior compromesso...di sicuro meglio dell'originale...cmq dipende da cosa cerchi...io mi son sparato 1200km l'anno scorso e ci son stato da dio

pierpy_90 GP":137vr2r7 ha detto:
a me non da fastidio la rigidità.. basta ke non si spacca niente hihi... mi piace vedere la macchina assettata... il giusto.. tipo con le classiche molle da -3 cm xd
inoltre esteticamente da vedere con un bel assetto è proprio una goduria

tornato ieri da una breve vacanza...rimini...ritorno al passato...mi mancava un po quel mare e spiaggia...720 km e la nasona si è comportata benissimo...dalla riserva al pieno pieno ci ho messo 85 euro...prima che si riaccendesse la spia ne ho fatti 680....media del 12.5

montato le invernali....aaaaaaaa che bello non avere i lattoni osceni come prima

Allegati

• resized_Foto0100.jpg
    resized_Foto0100.jpg
    59.9 KB · Visualizzazioni: 292
  • IMG_1666.jpg
    IMG_1666.jpg
    52.2 KB · Visualizzazioni: 302
  • IMG_1667(1).JPG
    IMG_1667(1).JPG
    15.6 KB · Visualizzazioni: 301
BuiO":2nypvgcg ha detto:
mircx86":2nypvgcg ha detto:
:asd) :asd) :asd)

:sadomaso)

mi potrei consolare solo pensando a grandi parcheggi innevati tutti bianchi :asd) :elio)
beh quello è ovvio... è l'unica cosa che mi piace dell'inverno :elio) :elio) :elio) ...la foto con i lattoni l'ho fatta dietro la heiniken di comun nuovo. bel parcheggio :D :D :D

mircx86":3ibnlx9m ha detto:
BuiO":3ibnlx9m ha detto:
mircx86":3ibnlx9m ha detto:
:asd) :asd) :asd)

:sadomaso)

mi potrei consolare solo pensando a grandi parcheggi innevati tutti bianchi :asd) :elio)
beh quello è ovvio... è l'unica cosa che mi piace dell'inverno :elio) :elio) :elio) ...la foto con i lattoni l'ho fatta dietro la heiniken di comun nuovo. bel parcheggio :D :D :D

Vieni a fare un giro anche da queste parti vedrai che non te ne penti :lol:

ciao ragazzi volevo chiedervi un info: ho trovato dei cerchi aftermarket per il montaggio delle invernali l'inverno prossimo...sempre da 17. volevo chiedervi che canale e che et va bene dato che non mi intendo???il venditore mi ha dato queste info: 7emezzojx17h2 canale 98-100

Quello non é il canale..ma l'interasse dei fori!
5x98 con bulloni originali
5x100 con bulloni autocentranti

Il canale corretto é 7 o 7.5
Et40.5 per gli originali

Inviato dal mio GT-I9100

Andy96":uo48bwnr ha detto:
Quello non é il canale..ma l'interasse dei fori!
5x98 con bulloni originali
5x100 con bulloni autocentranti

Il canale corretto é 7 o 7.5
Et40.5 per gli originali

Inviato dal mio GT-I9100

stai parlando arabo per me :asd)
le info che mi ha dato van bene per me o no? cosa dovrei chiedere???