giampa91":3pn84nwx ha detto:Le gomme sono giá le 215?
Hai provato se a pieno carico tocchi i passaruota posteriori?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
elvis":3pn84nwx ha detto::?: :?:
.....stardo!!!
ecco chi me li ha soffiati!!!!
scommetto le palle che li hai presi da uno dalle parti di varese...
era un annuncio su subito.it a 500 euro cerchi più gomme.. io gli avevo offerto 350 euro, di più non avrei speso e il giorno dopo mi ha detto che li aveva venduti..
alla fine a quanto li hai portati a casa?
ah, dimenticavo...
da paura vera.. stanno a dir poco da dio!!!
prima o poi me li faccio pure io.. mi sono trattenuto ad offrire cifre alte perchè ho i miei perfetti e appena gommati, quindi mi girano le palle a spendere cifroni per poi ritrovarmi i miei in box a fare la muffa(visto che non venderei mai i miei cnc..
per di più abitiamo pure vicini, io sono di vittuone..
azz, mi è tornata la carogna.. adesso me li devo prendere anch'io.. mi sa che li ho già trovati ad una cifra accettabile..
appena ti becco in giro ti chiedo i danni.. :asd)
elvis":33vlq7be ha detto:lasciala così.. se metti l'assetto con quei cerchi la sfondi..
io investirei su uno spoilerino e su un terminalino tipo q2..
4 ammo blistein da 170 euro nuovi e via come un fulmine..
poi con questi cerchi non sembra neanche alta.. sta proprio benissimo..
il problema è che adesso ti costano sui 550 euro 4 gomme 215 40 18 decenti..
p.s. li ho già trovati anch'io, 200 euro solo cerchi (hanno su le gomme ma è già tanto se tirano altri 2/3000 km.. sto valutando se prenderli perchè con le gomme nuove spenderei comunque sui 750 ed è una bella botta visto che ho speso 5000 km fa i soldi per gommare i miei 17 con bridgestone re050..
boh, sono molto combattuto, però sono troppo belli.. mi sa che faccio la pazzia..
sulle buche come si comportano? sembra che deve esplodere la macchina? :asd)
Luchino T.S.":wo0qn5vz ha detto:Ma dai come si fà a dire che con i 18" non sembra più alta come prima?????un minimo di assetto ora ci va PER FORZA,anche già solo quello Alfa può bastare,montare cerchi da 18" e tenere poi tutto quello spazio tra ruota e passaruota è inconcepibile oltre che inguardabile,sembrano sproporzionati...cioè piuttosto non li monto se devo vedermi la macchina così,senza offesa è...
Esatto,alla fine bisogna ammetterlo...la mia ce l'ha l'assetto Alfa e già così ci sono appena 15-20 cm tra coppa dell'olio e terreno...giampa91":13ok12x4 ha detto:L'assetto Alfa è la sua morte! Troppo bassa secondo me sarebbe eccessiva!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Luchino T.S.":1vwu4x3m ha detto:Ma dai come si fà a dire che con i 18" non sembra più alta come prima?????un minimo di assetto ora ci va PER FORZA,anche già solo quello Alfa può bastare,montare cerchi da 18" e tenere poi tutto quello spazio tra ruota e passaruota è inconcepibile oltre che inguardabile,sembrano sproporzionati...cioè piuttosto non li monto se devo vedermi la macchina così,senza offesa è...