Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

maxxx147":3o2aiysf ha detto:
AlfaMatte":3o2aiysf ha detto:
Troverò la mia Alfa quando smetterà di nevicare????
Vediamo chi trova la mia alfina :D :D :D
Siamo sul mezzo metro di neve, anche più direi!
Che spettacolo!!! Un sogno... Bellissimo!!! Comunque quando nevica così tanto il tergi posteriore alzalo che poi col peso della neve essendo ghiacciato ti di spezza oppure te lo ritrovi che punta per terra...




Si si certo tergilunotto alzato e oggi devo muovere la bestiola per scendere a Bologna, mi sa che me tocca spalare al ritorno dal lavoro arg!!
ciaooo
 
Adesivo Alfa Virtual Club

Eccolo!!!!
Ora anche la mia Alfa è del Club!

ps: il secondo adesivo quello sempre Alfa Virtual Club ma con scritta nera, qualcuno ha trovato un posto carino dove metterlo? Si accettano idee :)
 

Allegati

  • 27012013272.jpg
    156.4 KB · Visualizzazioni: 190
io ho fatto al contrario :asd) il bianco l'ho lascito da parte e ho appeso il nero e rosso
 
fino a primavera? :asd)

tanta neve anche qua..ma sono in ferie..quindi non provo nemmeno le Nokian :asd)
 
Andy96":1ha571i2 ha detto:
fino a primavera? :asd)

tanta neve anche qua..ma sono in ferie..quindi non provo nemmeno le Nokian :asd)


Guarda avrei anche una bella voglia di provare le mie ultragrip 8, ma spalare tutta quella neve per un solo giretto anche no...Stamattina il sedere dell'Alfa era sparito, un ammasso intero da terra al tetto...Neve fino alla ginocchia...Evvai!
 
Si, quest'anno ne è venuta parecchia!!!1
Ma oggi c'è il sole finalmente!!!

Matte quando riusciamo a riincontrarci?
Io la tua alfa la devo ancora vedere!!! :OK)
 
No, cosa vuoi che succeda?
Poi logiche che se ce la lasci sotto tutto l'inverno qualcosa può succedere, ma logicamente non resta così per più di qualche ora
 
Ragazzi dopo una settimana abbiamo liberato l'Alfa, la morosa ha fatto il grosso ahahha grazie :D

Ieri sera vado per accenderla, partita al primo colpo senza indugio!! AAAYEAH!!

Sicuramente sta più calda sotto la neve che alla'ria con -10, fa effetto igloo!!
 
alfajtdm":p32fxb8h ha detto:
Si, quest'anno ne è venuta parecchia!!!1
Ma oggi c'è il sole finalmente!!!

Matte quando riusciamo a riincontrarci?
Io la tua alfa la devo ancora vedere!!! :OK)


Ohi Rudy come va? Che ti devo dire, bisogna davvero attender una coincidenza astrale, a Trento con l'Alfa scendo davvero poco, sarebbe più facile beccarsi in altura.

Non si era fatto un raduno di Alfisti trentini poco tempo fa? Potremmo metterci li e vedere chi c'è e chi no. :spin)
 
Top