valuta se farlo saldare,mi sembra si stagniAlfaMatte":2ygidwa0 ha detto:Ciao ragazzi, ipotizziamo e dico ipotizziamo che debba sostituire il radiatore :tiè) dato che la piccola eprdita che ho si sta espandendo.
Su che cosa andreste voi?
Ricambio originale così mi sveno?
C'è un cosiglio che costa meno e magari va anche meglio?? Faccio comunque una ricerca sul forum nella sezione 147 vedo che trovo.
Garzie a tutti ciao
Zurich":1eriq6eo ha detto:Anche da noi è già da due giorni che c'è la neve
Non voglio mettere le termiche perchè non si può guardare con i lattoni :lol:
Grazie! :OK)Testa":2320dt98 ha detto:Bellissima la borsa e la neve ha sempre il suo fascino. Vai di termiche :nod)
alfajtdm":13m9phie ha detto:Ehi Matte!!!
E' arrivata anche dalle mie parti la neve e anche io ho ancora le estive, ma tanto oggi c'è il sole e tutto torna ok ancora per una settimana, poi col 15 di novembre diventeranno obbligatorie e monterò le invernali!!!
Tu libero mai? Dai che ci dobbiam trovare ancora!!!
alfajtdm":rskus7n3 ha detto:Ieri sera visto che mi avanzava un po di tempo ne ho approfittato per montare le invernali!!!
E' il terzo inverno che si fanno, ma fidati che la differenza di consumo tra 15 e 17 è impressionante!!!
Coi 15 si fanno veramente molti più km.... :OK)
aleTS120":2t83i2wx ha detto:alfajtdm":2t83i2wx ha detto:Ieri sera visto che mi avanzava un po di tempo ne ho approfittato per montare le invernali!!!
E' il terzo inverno che si fanno, ma fidati che la differenza di consumo tra 15 e 17 è impressionante!!!
Coi 15 si fanno veramente molti più km.... :OK)
Quoto, e anche la macchina è molto più reattiva e scattante, tant'è che alle volte mi prende l'idea di vendere cerchi e gomme da 17, con i soldi prendere le migliori 185/65 in commercio fregandomene altamente dell'estetica :asd)
Andy96":ss6c4m6x ha detto:con cerchi da 15 super leggeri magari?
anche a me viene sto pensiero :asd)