Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

Alfamatte, io andrei di concorrenza.... :OK)
Ma quand'è che riusciamo a riincontrarci? Voglio vedere la tua alfa!!! :OK)
 
Ok ragazzi grazie dei consigli.

No per ora nessun turafalla o tappatore strano è una perdita minima, ma so già che peggiorerà.

Grazie per i consigli!

Ciao Rudi, hai ragione bisogna che anche tu veda la mia bestiola :) direi che un altro momento si troverà, sto weekend son su e vado un po' a spasso, poi i prossimi 3 son sempre via tra Bologna e Padova, però devo organizzarmi bene come ti ho detto, sto incasinatissimo a vivere in 2 regioni differenti ahah

Alla eventuale pizza potremmo coinvolgere anche Thekid e gli alti del trentino o chi vuol venire
 
Travato questo radiatore della VALEO:

http://www.ricomec.it/carpark-det-11017 ... alore.html

Ho cercato forum, ma non trovo marche di concorrenza e modelli di radiatori esatti per esser certo che vadano bene per la mia TS 105cv....

Certo sto qual costa la metà di quello che mi farebbero pagare in Alfa...

Se qualcuno ha qualche amrca da suggerire accetto consigli...Se poi mi dite che prenderne uno o prendere un altro è uguale allora ok, vedo quel che costa meno, absta che non prendo una ciofeca!

Anche questo avevo visto, mi pare sia della AVA:

http://www.autoricambi-online.it/shop/d ... 078-_-8682

Ciao e grazie a tutti!
 
AlfaMatte":2ygidwa0 ha detto:
Ciao ragazzi, ipotizziamo e dico ipotizziamo che debba sostituire il radiatore :tiè) dato che la piccola eprdita che ho si sta espandendo.

Su che cosa andreste voi?
Ricambio originale così mi sveno?

C'è un cosiglio che costa meno e magari va anche meglio?? Faccio comunque una ricerca sul forum nella sezione 147 vedo che trovo.

Garzie a tutti ciao
valuta se farlo saldare,mi sembra si stagni
http://www.mister-auto.it/it/radiatore- ... _g470.html
 
hey alfamatte....
per il turafalle,quoto,nemmeno per tamponare prima della sostituzione,da evitare come la peste...
per il radiatore io valuterei,se la differenza e' di 20-30 euro prenderei originale...
se dovrei risparmiare 100 euro allora andrei di concorrenza...
oppure qualcosa che non abbia la scatola marchiata fiat...
potresti valutare anche,come ti han gia' detto,di far riparare il tuo...quando lavoravo dall'elettrauto ne portavo parecchi a riparare dal radiatorista...all'epoca si prendeva 30 euro per la riparazione,poi ci dovevi aggiungere il prezzo per smontarlo,rimontarlo,fascette e paraflu'(che farai sostituire con del nuovo,non conviene mettere quello vecchio,o meglio quello recuperato anche se e' nuovo) :OK)
 
Visita alla fiera dell'Auto d'epoca di Padova 2012

Piccolo ricordo del salone dell'auto d'epoca di Padova 2012.

La mia morosa ha già detto: "cavoli vistosetta...ma sei sicuro di portarla?" ahahah vedremo, a me è piaciuto subito, certo si fa notare :D
 

Allegati

  • 28102012220.jpg
    243.7 KB · Visualizzazioni: 307
Domenica pareva già Natale

25cm buoni buoni, per fortuna ero a casa, l'alfa ha ancora su le gomme estive!
 

Allegati

  • 28102012219.jpg
    28102012219.jpg
    69.6 KB · Visualizzazioni: 308
  • 28102012216.jpg
    28102012216.jpg
    76.3 KB · Visualizzazioni: 308
  • 28102012215.jpg
    28102012215.jpg
    77.6 KB · Visualizzazioni: 305
Bellissima la borsa e la neve ha sempre il suo fascino. Vai di termiche :nod)
 
Zurich":1eriq6eo ha detto:
Anche da noi è già da due giorni che c'è la neve :(
Non voglio mettere le termiche perchè non si può guardare con i lattoni :lol:


ahah come ti capisco, tra qualche giorno metterò le termiche anche sull'Alfa, con lattoni e copricerchi neri nuovi nuovi!
 
Ehi Matte!!!
E' arrivata anche dalle mie parti la neve e anche io ho ancora le estive, ma tanto oggi c'è il sole e tutto torna ok ancora per una settimana, poi col 15 di novembre diventeranno obbligatorie e monterò le invernali!!!

Tu libero mai? Dai che ci dobbiam trovare ancora!!!
 
alfajtdm":13m9phie ha detto:
Ehi Matte!!!
E' arrivata anche dalle mie parti la neve e anche io ho ancora le estive, ma tanto oggi c'è il sole e tutto torna ok ancora per una settimana, poi col 15 di novembre diventeranno obbligatorie e monterò le invernali!!!

Tu libero mai? Dai che ci dobbiam trovare ancora!!!


Stasera devo liberare il vialetto di casa se no l'Alfa non esce, poi la prossima settimana metterò le invernali se riesco.

Io sempre presissimo, sta sett ero a Padova alla fiera, sto weekend faccio il ponte e fuggo a Siena in gita con morosa e Alfa :D
 
Ieri sera visto che mi avanzava un po di tempo ne ho approfittato per montare le invernali!!!
E' il terzo inverno che si fanno, ma fidati che la differenza di consumo tra 15 e 17 è impressionante!!!
Coi 15 si fanno veramente molti più km.... :OK)
 
alfajtdm":rskus7n3 ha detto:
Ieri sera visto che mi avanzava un po di tempo ne ho approfittato per montare le invernali!!!
E' il terzo inverno che si fanno, ma fidati che la differenza di consumo tra 15 e 17 è impressionante!!!
Coi 15 si fanno veramente molti più km.... :OK)

Quoto, e anche la macchina è molto più reattiva e scattante, tant'è che alle volte mi prende l'idea di vendere cerchi e gomme da 17, con i soldi prendere le migliori 185/65 in commercio fregandomene altamente dell'estetica :asd)
 
aleTS120":2t83i2wx ha detto:
alfajtdm":2t83i2wx ha detto:
Ieri sera visto che mi avanzava un po di tempo ne ho approfittato per montare le invernali!!!
E' il terzo inverno che si fanno, ma fidati che la differenza di consumo tra 15 e 17 è impressionante!!!
Coi 15 si fanno veramente molti più km.... :OK)

Quoto, e anche la macchina è molto più reattiva e scattante, tant'è che alle volte mi prende l'idea di vendere cerchi e gomme da 17, con i soldi prendere le migliori 185/65 in commercio fregandomene altamente dell'estetica :asd)

con cerchi da 15 super leggeri magari?

anche a me viene sto pensiero :asd)
 
Andy96":ss6c4m6x ha detto:
con cerchi da 15 super leggeri magari?

anche a me viene sto pensiero :asd)

Si infatti :asd)
Comunque è incredibile che a parità di guida e strade percorse con le 185 riesco a fare quasi i 12km/l a gas, a differenza dei 10-10.50 di media con le estive...tutto questo nonostante i quasi 160.000 km all'attivo.
Purtroppo facendo mediamente 30-35.000 km annui questa differenza di 2 km/l si fa sentire e non poco :(
Certo però ogni volta che la guardo, fresca di lavaggio e con i 17 :love)
 
Top