Hahaha sembra veramente che hai fatto il rally dakar :lol:
Questi copricerchi non sono per niente male :OK)
Questi copricerchi non sono per niente male :OK)
AlfaMatte":yopp9mae ha detto:Scorso weekend a Bologna: matrimonio, neve, e ospiti indesiderati sul mio cofano!
Notare il Rally-Style, sembra che ho attraversato una palude, ma il meteo era quello che era...
Madoooo ahahah... E i gatti??? AhahahAlfaMatte":u68a2hyt ha detto:Scorso weekend a Bologna: matrimonio, neve, e ospiti indesiderati sul mio cofano!
Notare il Rally-Style, sembra che ho attraversato una palude, ma il meteo era quello che era...
33Boxer":3etba8d6 ha detto:Comunque quei copricerchi sono davvero belli! :OK)
Smettete la di prendere in giroAndy96":2fd40wvq ha detto:33Boxer":2fd40wvq ha detto:Comunque quei copricerchi sono davvero belli! :OK)
indovina da chi ha preso spunto! :lol: :lol:
33Boxer":3scf5agv ha detto:Ma hai fatto davvero dello sterrato?
Fossi stato io avrei sicuramente lavato le ruote (e i passaruota pure) per togliere tutto quel fango :asd)
Comunque quei copricerchi sono davvero belli! :OK)
Andy96":38bmhjx8 ha detto:33Boxer":38bmhjx8 ha detto:Comunque quei copricerchi sono davvero belli! :OK)
indovina da chi ha preso spunto! :lol: :lol:
AlfaMatte":38bmhjx8 ha detto:33Boxer":38bmhjx8 ha detto:Ma hai fatto davvero dello sterrato?
Fossi stato io avrei sicuramente lavato le ruote (e i passaruota pure) per togliere tutto quel fango :asd)
Comunque quei copricerchi sono davvero belli! :OK)
Dopo l'ultima nevicata: pufff...fango sparito...
ma quando riuscirò a lavarla decentemente??? Quale dio del meteo devo pregare?
alfajtdm":3sk6yx5p ha detto:Ehi matte tutto ok?
Ci vediamo questo fine settimana?
Che spettacolo!!! Un sogno... Bellissimo!!! Comunque quando nevica così tanto il tergi posteriore alzalo che poi col peso della neve essendo ghiacciato ti di spezza oppure te lo ritrovi che punta per terra...AlfaMatte":1utzk1w2 ha detto:Troverò la mia Alfa quando smetterà di nevicare????
Vediamo chi trova la mia alfina
Siamo sul mezzo metro di neve, anche più direi!
Qui da me oggi 65 spettacolo quel posto comunque...AlfaMatte":lwclbi1l ha detto:Troverò la mia Alfa quando smetterà di nevicare????
Vediamo chi trova la mia alfina
Siamo sul mezzo metro di neve, anche più direi!