Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

gabry3x":asdgbeu3 ha detto:
tantissimi auguri per il lavoro e per la nuova casa!!! :celebrate) :celebrate) :ubriachi) :ubriachi)

Grazie!!!!
Se tutto va come deve andare, stasera prima cenetta in casa nuova!! :appa)

Avrò la connessione a internet, ma prima di ridarmi allo svago del virtual club dovrò affrontare il montaggio di una doppia libreria Ikea... :sedia) ahaha augoroni!! :Ball)
 
alfajtdm":23kelz8j ha detto:
Ciao Alfamatte, allora come ti trovi in trentino?

ehi alfajtdm, beh benone, al lavoro si corre già come dei matti, la sera faccio un po' tardi perchè devo salir il monte.
E stamattina macchina bianca per la prima nevicata da lavoratore...iauhhhhhh!! ahahha!

Per il resto tutto ok ;)

In sti giorni devo ancora prender il ritmo ammetto, mi trovo un po' spaesato, ma ce la farò hihiih!

Devo trovar il tempo di far funzionare i miei led, così poi te li faccio vedere!

ciaooo
 
E' di novembre 2010, bianca con gli specchietti quelli grandi grandi color grigio e lattoni da 15 che sono gli invernali ma ho su i coprilattoni in plastica.
Quindi non posso essere io coi lattoni neri!!!!
Dai che un giorno ci troviamo!!!! :OK)
 
Mannaggia la miseria la gatta ha scovato l'altro parcheggio della mia Alfa....stamattina l'ho trovata così, cofano salvo da grafffi, ma incredibilmente ha provato a salire dal baule....e qualche graffio c'è scappato :(

L'idea di coprire solo il cofano a sto punto salta, dato che sta gatta ci sale da tutte le parti, anzi l'ho vista usare il muretto accanto all'Alfa come trampolino di lancio per salirci sopra...aiutoooooo!!!

Ecco le prove:
 

Allegati

  • 10032012100.jpg
    10032012100.jpg
    119.6 KB · Visualizzazioni: 199
ahahahah...
si vendono al supermercato le boccette di succo di aglio(tipo quelle del succo di limone)...
non dico cazzate...
prova a spruzzare un po' di succo di aglio sui paraurti anteriore e posteriore e sul cofano...
un metodo piu' naturale di questo non esiste,e col succo di aglio non rovini ne la vernice ne il gatto,solo che l'odore dell'aglio al gatto non piace e dovresti risolvere...
finche' ci sta sopra problemi grossi non ce ne sono...il problema sussiste se ti fa la pipi' da qualche parte che non dovrebbe :ka) :ka) per far capire agli altri gatti che quel posto e' ''suo'' ;)
 
io invece ho i polli che si specchiano sulla carrozzeria.. :sedia)
uno mi è saltato contro il baule!! :member)
 
Top