In demolizione :nod)pierpy_90 GP":2nsaov9k ha detto:we forty..il contatto dove lo hai trovato ?? lo vado cercando da mesi asd
In demolizione :nod)pierpy_90 GP":2nsaov9k ha detto:we forty..il contatto dove lo hai trovato ?? lo vado cercando da mesi asd
quale ??forty40":3vembxv2 ha detto:In demolizione :nod)pierpy_90 GP":3vembxv2 ha detto:we forty..il contatto dove lo hai trovato ?? lo vado cercando da mesi asd
forty40":241e7wf5 ha detto:vuoi il mio?? passa dall'officina che ti spiego...
blizman":2tjsdrh7 ha detto:Complimenti forty davvero bella...appena mi trovo a Castellaneta se vuoi ci facciamo un caffe con Pierpy :ciao)
Grazie mille molto gentile... vieni quando vuoi :OK)blizman":16jy3c52 ha detto:Complimenti forty davvero bella...appena mi trovo a Castellaneta se vuoi ci facciamo un caffe con Pierpy :ciao)
Beh io rispetto a prima la sento più rigida e composta in curva anche alle alte velocità....ovviamente devo completarlo l' assetto altrimenti non avrebbe alcun senso lasciarlo cosìautoren":20yhfbag ha detto:mahAnche io ho montato solo le molle da -3,5 cm ed ho una tenuta davvero impressionante,
ecco meglio che completi perchè come già saprai le molle ribassate non centrano nulla con gli ammortizzatori originalicomunque sono in attesa di ricevere i bilstein B6
graziee millepierpy_90 GP":3gf170v5 ha detto:dopo un breve giro... posso dire che è un vero gioiellino... ha una bella tenuta.. ed i dossi non si sentono un grankè... tra la tua 147 con molle e la mia con assetto originale... sembra quasi + rigida la mia :|
asd...stesso discorso fatto a me ieri...forty40":vzjg23o0 ha detto:ciaooo... ti consiglio di acquistarli sono ottimi!!! per i pattini compra i comuni di qualsiasi marca e ricorda di fare un buon rodaggio per i freni, a prescindere se sono sportivi o classici quando sono nuovi i freni hanno bisogno di rodare dai 300 ai 400 km e vedrai che ti dureranno una vita. i dischi originali tendono a scaldarsi po surriscaldandosi bruciano i pattini quindi creando fischi e diminuzione della forza frenante...
forty40":1bybraws ha detto:ciaooo... ti consiglio di acquistarli sono ottimi!!! per i pattini compra i comuni di qualsiasi marca e ricorda di fare un buon rodaggio per i freni, a prescindere se sono sportivi o classici quando sono nuovi i freni hanno bisogno di rodare dai 300 ai 400 km e vedrai che ti dureranno una vita. i dischi originali tendono a scaldarsi po surriscaldandosi bruciano i pattini quindi creando fischi e diminuzione della forza frenante...
i pattini che ho montato erano quelli disponibile al magazzino ricambi non ricordo la marca.. si sente la frenata piu potente e si scaldano a differenza degli originali quando freni la macchina frena non ti da quella sensazione che non si ferma piccolezze che ho notato... pero ricorda il rodaggio se no li butti nuovi nuovi!!! no io evito discussioni del genere buono non buono... preferisco le discussioni dei garage con le foto che fanno vedere le nostre alfaalfajtdm":2hsb3zlh ha detto:forty40":2hsb3zlh ha detto:ciaooo... ti consiglio di acquistarli sono ottimi!!! per i pattini compra i comuni di qualsiasi marca e ricorda di fare un buon rodaggio per i freni, a prescindere se sono sportivi o classici quando sono nuovi i freni hanno bisogno di rodare dai 300 ai 400 km e vedrai che ti dureranno una vita. i dischi originali tendono a scaldarsi po surriscaldandosi bruciano i pattini quindi creando fischi e diminuzione della forza frenante...
Infatti li ho acquistati e li ho già a casa... tu che pastiglie ci monti quindi? Che differenze hai notato dai dischi originali?
Al posteriore hai gli originali di dischi?
Sono contento che siano ottimi... ma se giri su delle discussioni che ho aperto tutti ne parlano come se fosse spazzatura anche non avendoli mai provati!!!
Se vuoi passare a lasciare la tua testimonianza.... :OK)