alfa 147 1600 ts

passa quando vuoi po vieni che ti faccio vedere l'ho fatta lucidare dal carrozziere ora luccica per d'avvero, erano 3 anni che non lo facevo :clap)
 
blizman":2tjsdrh7 ha detto:
Complimenti forty davvero bella...appena mi trovo a Castellaneta se vuoi ci facciamo un caffe con Pierpy :ciao)

e quando mai vieni te asd... sono mesi ke ti propongo di venire xD
ci famo 2 foto tutti e 3 xD

cmq forti... se domani sto a casa faccio un salto.. hai per caso anche la centralina per i comandi xD ??
al limite faccio spese solo da te :muaha)
 
dopo un breve giro... posso dire che è un vero gioiellino... ha una bella tenuta.. ed i dossi non si sentono un grankè... tra la tua 147 con molle e la mia con assetto originale... sembra quasi + rigida la mia :|
 
autoren":20yhfbag ha detto:
Anche io ho montato solo le molle da -3,5 cm ed ho una tenuta davvero impressionante,
mah
comunque sono in attesa di ricevere i bilstein B6
ecco meglio che completi perchè come già saprai le molle ribassate non centrano nulla con gli ammortizzatori originali
Beh io rispetto a prima la sento più rigida e composta in curva anche alle alte velocità....ovviamente devo completarlo l' assetto altrimenti non avrebbe alcun senso lasciarlo così ;)
 
pierpy_90 GP":3gf170v5 ha detto:
dopo un breve giro... posso dire che è un vero gioiellino... ha una bella tenuta.. ed i dossi non si sentono un grankè... tra la tua 147 con molle e la mia con assetto originale... sembra quasi + rigida la mia :|
graziee mille :D
 
Ciao Forty, mi hanno detto che monti i dischi freno della open parts radiance RS, cioè quelli forati.
Ho visto che il prezzo è molto vantaggioso, come vanno?
Sono contento di chiedere a te visto che li hai provati ed in più sei anche del mestiere... con che pastiglie mi consigli di abbinarli?
Ci sono anche per il posteriore o solo anteriore?

Io ho deciso di cambiarli perchè a quota 60000 km mi sono ritrovato con i dischi che mi fanno saltellare in frenata, ma non sempre, solo quando si scaldano tanto... ad esempio quando vado a trovare la ragazza ho un 25 km di discesa continua tra curve e tornanti ma discesoni belli ripidi e quando arrivo in fondo e freno la macchina saltella tutta e frena anche molto meno. Se scanno un po non arrivo nemmeno a metà. La cosa è iniziata un po di km fa ed è andata via via peggiorando sempre più. Io vivo in alta montagna, però gli amici con altre macchine non hanno mai riscontrato questo problema, però vanno molto più piano di me...
Poi resta il fatto che sono quelli di serie e il materiale non sarà dei migliori...
quello che non capisco è perchè lo fa solo quando si scaldano tanto? Perchè quando arrivo in fondo alla discesa mi faccio la superstrada e tornano perfetti...

Grazie aspetto risposta!!
Se hai tempo passa dal mio garage così ci conosciamo e puoi aiutarmi li!!!
 
ciaooo... ti consiglio di acquistarli sono ottimi!!! per i pattini compra i comuni di qualsiasi marca e ricorda di fare un buon rodaggio per i freni, a prescindere se sono sportivi o classici quando sono nuovi i freni hanno bisogno di rodare dai 300 ai 400 km e vedrai che ti dureranno una vita. i dischi originali tendono a scaldarsi po surriscaldandosi bruciano i pattini quindi creando fischi e diminuzione della forza frenante...
 
Re: R: alfa 147 1600 ts

forty40":vzjg23o0 ha detto:
ciaooo... ti consiglio di acquistarli sono ottimi!!! per i pattini compra i comuni di qualsiasi marca e ricorda di fare un buon rodaggio per i freni, a prescindere se sono sportivi o classici quando sono nuovi i freni hanno bisogno di rodare dai 300 ai 400 km e vedrai che ti dureranno una vita. i dischi originali tendono a scaldarsi po surriscaldandosi bruciano i pattini quindi creando fischi e diminuzione della forza frenante...
asd...stesso discorso fatto a me ieri...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
forty40":1bybraws ha detto:
ciaooo... ti consiglio di acquistarli sono ottimi!!! per i pattini compra i comuni di qualsiasi marca e ricorda di fare un buon rodaggio per i freni, a prescindere se sono sportivi o classici quando sono nuovi i freni hanno bisogno di rodare dai 300 ai 400 km e vedrai che ti dureranno una vita. i dischi originali tendono a scaldarsi po surriscaldandosi bruciano i pattini quindi creando fischi e diminuzione della forza frenante...

Infatti li ho acquistati e li ho già a casa... tu che pastiglie ci monti quindi? Che differenze hai notato dai dischi originali?
Al posteriore hai gli originali di dischi?

Sono contento che siano ottimi... ma se giri su delle discussioni che ho aperto tutti ne parlano come se fosse spazzatura anche non avendoli mai provati!!!
Se vuoi passare a lasciare la tua testimonianza.... :OK)
 
alfajtdm":2hsb3zlh ha detto:
forty40":2hsb3zlh ha detto:
ciaooo... ti consiglio di acquistarli sono ottimi!!! per i pattini compra i comuni di qualsiasi marca e ricorda di fare un buon rodaggio per i freni, a prescindere se sono sportivi o classici quando sono nuovi i freni hanno bisogno di rodare dai 300 ai 400 km e vedrai che ti dureranno una vita. i dischi originali tendono a scaldarsi po surriscaldandosi bruciano i pattini quindi creando fischi e diminuzione della forza frenante...

Infatti li ho acquistati e li ho già a casa... tu che pastiglie ci monti quindi? Che differenze hai notato dai dischi originali?
Al posteriore hai gli originali di dischi?

Sono contento che siano ottimi... ma se giri su delle discussioni che ho aperto tutti ne parlano come se fosse spazzatura anche non avendoli mai provati!!!
Se vuoi passare a lasciare la tua testimonianza.... :OK)
i pattini che ho montato erano quelli disponibile al magazzino ricambi non ricordo la marca.. si sente la frenata piu potente e si scaldano a differenza degli originali quando freni la macchina frena non ti da quella sensazione che non si ferma piccolezze che ho notato... pero ricorda il rodaggio se no li butti nuovi nuovi!!! no io evito discussioni del genere buono non buono... preferisco le discussioni dei garage con le foto che fanno vedere le nostre alfa :p
 
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