alfa 147 1600 ts

alfajtdm":1betx2ky ha detto:
Ok!!!
Mi dici come fare al meglio il rodaggio per favore?
Allora passa nel mio garage dai!!!! :OK)
Un buon rodaggio lo si fa per 300-400km circa Anticipando la frenata senza premere forte e frenare col freno motore il più possibile ... all'inizio e molto difficile ma ti ci abbitui :p

[/quote]spettacolo di sound :lingua)[/quote]
peccato che non si puo propio andar girando con quel baccano :mecry) ma in marcia un sound fantastico..

piccole modifiche...che ve ne pare?
75ta.jpg

upws.jpg

Ecco!!! Sono stato sempre molto interessato...
com'è? Tiene? E' bella resistente? Hai tolto la gomma o lo hai fatto lasciando la gomma?
Hai fatto anche il canale interno?
Quante bombolette per fare 4 cerchi? Prezzo?

Grazie mille!!! :OK) :X)

premessa ho deciso di usare questa vernice perché volevo rifare i cerchi che sono pieni di graffi diciamo che è una prova che ho fatto... la vernice si applica con le gomme montate perchè nel rimuovere la gomma la pellicola se ne viene il prezzo è 50 euro due bombolette e ne rimane parecchio.

Salve a tutti e un po che non scrivo dopo tre anni e 46000km percorsi ho cambiato le gomme ho montato le Dunlop sport maxx :OK) . Sono ottime sul bagnato in piu ho abbinato i distanziali avanti e dietro da 12mm...

Occhio che con i distanziali ti mangi le sospensioni....avendo piu braccio di leva, lo so e spettacolare avere le ruote. A filo con la carrozzeria.....

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk