grazie mille l'effetto dei vetri si nota la seraAndy96":olooo5yu ha detto:molto bella!!complimenti! :OK)
grazie mille l'effetto dei vetri si nota la seraAndy96":olooo5yu ha detto:molto bella!!complimenti! :OK)
grazie mille purtroppo su aspirato solo quello si riesce a tirar fuori da scarico, camme e una buona mappaAlfaMatte":g2ttecau ha detto:Ciao!
Complimenti per la tua bestia, anche io ho un 1.6 105cv, non male davvero il risultato che hai tirato fuori (115cv), poi la tieni davvero bene, complimenti, bellissima!
Vecio":14prrh2z ha detto:Vabbè 10 cavalli contribuiscono a rendere più "rotonda" e presente l'erogazione del motore!! :nod)
Credo che prima o poi anche la mia la porterò da Ferraris, a costo di farmi chilometri su chilometri in Alfa!!! :asd)
Consumi ottimi..il diesel a 130 non fa molto meglioforty40":21tja0pr ha detto:da quando ho rimappato ho percorso più di 1000 km ho tirato le somme sui consumi 13 km/l su strada a 130 km/h; 14 km/l a 90 km/h più che soddisfatto :nod)
Stupendo sto volante in legno!!!!forty40":j2hh0mo3 ha detto:
nuovo acquisto :asd) :asd) volante in legno
nemmeno a me, secondo me non c'entra nulla con la macchina...degustibuspierpy_90 GP":25cn8i7j ha detto:mmm.. a me sto legno proprio non piace xD
lo so non centra nulla volevo provare... infatti lo devo rivendere se qualcuno e interessatomircx86":15ipmavz ha detto:nemmeno a me, secondo me non c'entra nulla con la macchina...degustibuspierpy_90 GP":15ipmavz ha detto:mmm.. a me sto legno proprio non piace xD
ti ringrazio per i complimenti con l'assetto e una goduria guidare sia in strade di montagna dove strappo le gomme e brucio i freni che in autostrada un treno poi con i 17" :nod)Anthony1992":15ipmavz ha detto:Buongiorno Forty40, complimenti stai facendo un ottimo lavoro. Inoltre la tua 147 è davvero stupenda e lucidissima, mi fa impazzire quel nero così lucido. Complimenti anche per gli interventi che stai facendo. Anche io ho montato solo le molle da -3,5 cm ed ho una tenuta davvero impressionante, ieri abbiamo fatto un raduno regionale ed abbiamo macinato parecchi km su strade di montagna e davvero sono rimasto impressionato dalla tenuta, comunque sono in attesa di ricevere i bilstein B6 e completare così l' assetto. Ti rinnovo i complimenti e continua così
lo pagato 200€ con il trasporto compreso poi in demolizione 45€ il contatto spiralato per i comandi dove ho solo collegato il filo dell'illuminazione :asd) :asd)el Bezz":15ipmavz ha detto:Stupendo sto volante in legno!!!!forty40":15ipmavz ha detto:
nuovo acquisto :asd) :asd) volante in legno
Tradotto in €?
Ciao
mahAnche io ho montato solo le molle da -3,5 cm ed ho una tenuta davvero impressionante,
ecco meglio che completi perchè come già saprai le molle ribassate non centrano nulla con gli ammortizzatori originalicomunque sono in attesa di ricevere i bilstein B6