alfa 147 1600 ts

finalmente ho fatto rivedere la mappa ora si che canta :elio) il contagiri scende in zona limitatore come niente :D grazie al tocco magico del Sing.Torelli

Ciao!
Complimenti per la tua bestia, anche io ho un 1.6 105cv, non male davvero il risultato che hai tirato fuori (115cv), poi la tieni davvero bene, complimenti, bellissima!

AlfaMatte":g2ttecau ha detto:
Ciao!
Complimenti per la tua bestia, anche io ho un 1.6 105cv, non male davvero il risultato che hai tirato fuori (115cv), poi la tieni davvero bene, complimenti, bellissima!
grazie mille :) purtroppo su aspirato solo quello si riesce a tirar fuori da scarico, camme e una buona mappa ;)

Vabbè 10 cavalli contribuiscono a rendere più "rotonda" e presente l'erogazione del motore!! :nod)

Credo che prima o poi anche la mia la porterò da Ferraris, a costo di farmi chilometri su chilometri in Alfa!!! :asd)

Vecio":14prrh2z ha detto:
Vabbè 10 cavalli contribuiscono a rendere più "rotonda" e presente l'erogazione del motore!! :nod)

Credo che prima o poi anche la mia la porterò da Ferraris, a costo di farmi chilometri su chilometri in Alfa!!! :asd)

si e vero tante modifiche per ricavare al max 10-15cv :mecry) fidati farlo con le proprie mani e a costo zero è un ottimo risultato poi la macchina va meglio :elio)

tempo fa avevo preso un 2000 ts che volevo montare sotto la mia 147 ma il progetto che avevo fatto è caduto e lo sto vendendo se qualcuno è interessato...

l'effetto si vede di sera :) ...
147sera.jpg

da quando ho rimappato ho percorso più di 1000 km ho tirato le somme sui consumi 13 km/l su strada a 130 km/h; 14 km/l a 90 km/h più che soddisfatto :nod)

Re: R: alfa 147 1600 ts

forty40":21tja0pr ha detto:
da quando ho rimappato ho percorso più di 1000 km ho tirato le somme sui consumi 13 km/l su strada a 130 km/h; 14 km/l a 90 km/h più che soddisfatto :nod)
Consumi ottimi..il diesel a 130 non fa molto meglio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Buongiorno Forty40, complimenti stai facendo un ottimo lavoro. Inoltre la tua 147 è davvero stupenda e lucidissima, mi fa impazzire quel nero così lucido. Complimenti anche per gli interventi che stai facendo. Anche io ho montato solo le molle da -3,5 cm ed ho una tenuta davvero impressionante, ieri abbiamo fatto un raduno regionale ed abbiamo macinato parecchi km su strade di montagna e davvero sono rimasto impressionato dalla tenuta, comunque sono in attesa di ricevere i bilstein B6 e completare così l' assetto. Ti rinnovo i complimenti e continua così

mircx86":15ipmavz ha detto:
pierpy_90 GP":15ipmavz ha detto:
mmm.. a me sto legno proprio non piace xD
nemmeno a me, secondo me non c'entra nulla con la macchina...degustibus
lo so non centra nulla volevo provare... infatti lo devo rivendere se qualcuno e interessato :)

Anthony1992":15ipmavz ha detto:
Buongiorno Forty40, complimenti stai facendo un ottimo lavoro. Inoltre la tua 147 è davvero stupenda e lucidissima, mi fa impazzire quel nero così lucido. Complimenti anche per gli interventi che stai facendo. Anche io ho montato solo le molle da -3,5 cm ed ho una tenuta davvero impressionante, ieri abbiamo fatto un raduno regionale ed abbiamo macinato parecchi km su strade di montagna e davvero sono rimasto impressionato dalla tenuta, comunque sono in attesa di ricevere i bilstein B6 e completare così l' assetto. Ti rinnovo i complimenti e continua così
ti ringrazio per i complimenti con l'assetto e una goduria guidare sia in strade di montagna dove strappo le gomme e brucio i freni che in autostrada un treno poi con i 17" :nod)

el Bezz":15ipmavz ha detto:
forty40":15ipmavz ha detto:
g452.jpg

nuovo acquisto :asd) :asd) volante in legno :D
Stupendo sto volante in legno!!!!
Tradotto in €?
Ciao
lo pagato 200€ con il trasporto compreso poi in demolizione 45€ il contatto spiralato per i comandi dove ho solo collegato il filo dell'illuminazione :asd) :asd)

Anche io ho montato solo le molle da -3,5 cm ed ho una tenuta davvero impressionante,
mah
comunque sono in attesa di ricevere i bilstein B6
ecco meglio che completi perchè come già saprai le molle ribassate non centrano nulla con gli ammortizzatori originali