alfa 147 150HP tentato furto :(

maxxx147":3qs92fga ha detto:
in formula 1 diciamo che attualmente se non sbaglio usano bridgestone :elio)
ma hanno usato anche good year...dunlop non ricordo :scratch)
in formula 1 montano le Pirelli
le bridgestone le avevano fino a 2 anni fa (anche per quello avevo preso le potenza :D )
hanno usato anche le michelin insieme alle bridgestone prima che quest'ultima diventasse l'unica
le goodyear le usavano a metà anni 90' (se ricordo bene)
 
veleno":1te19nre ha detto:
sembrano venuti bene...alla fine cosa hai usato?
hai visto l'ultimo lavoro sugli interni in pelle della passat?quelli erano ridotti peggio dei miei
ciao veleno :)
ho seguito alla lettera i tuoi consigli e usato i prodotti che mi hai detto, risultato soddisfacente, anche se credo che dovrò dargli un altra passata perchè erano molto aridi! comunque sono tornati belli puliti e sopratutto opachi;)
 
meno male...sono proprio contento ;-)

ora, x un buon mantenimento, ogni 3/4 mesi una passata veloce col pulitore e una bella cremata.vedrai che rimarranno sempre puliti

appena finisco di stare in ospedale metto sul blog le foto della passat.ora sono solo su fb...il propr diceva che erano puliti, dopo il mio intervento,non fosse stato per l'usura, ha pensato li avessi sostituiti :D
 
ultimo arrivo :)

pelli nere con cuciture rosse, direttamente dalla 47EVO :elio) :elio)
 

Allegati

  • fotorid (31).jpg
    287 KB · Visualizzazioni: 219
  • fotorid (32).jpg
    242.2 KB · Visualizzazioni: 221
veleno":28xg3akm ha detto:
lunedì sono diventato papà :A) :A) :A) :A) :A) :baby) :baby) :baby) :baby)
davvero???? auguroni allora!!!!!!!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
qualche giorno fa, oppresso dal caldo, avevo l'aria condizionata a manetta, ho tolto il portabibite del tunnel (quello che da sul divanetto posteriore, e ho notato che arrivava molta aria da dentro il tunnel.. se mettessi la boccola del clima bizona, secondo voi darebbe un minimo di contributo a "refrigerare" l'auto??
usciva davvero tanta aria.. non è che son predisposte anche le monozona manuale per quella bocchetta?
e altra domanda, sapete di qualcuno che l'abbia fatto e se le bocchette anteriori sono uguali a quella del tunnel??? :help) :help) :help)
 
ieri mattina, mi son trovato la macchina scassinata :( :jaw)
nottolino a terra, sottosterzo spaccato e cavi vari in giro.. ingresso della chiave rimosso, cofano aperto..
non so come non siano riusciti a prenderla :ka) di fatto volevano proprio la macchina intera.. non hanno toccato altro, nemmeno l autoradio!
che brutta sensazione trovarsi l auto aperta....
non so cosa darei per trovare chi è stato
 
ce l'hai il block shaft?
investi queste 150 euro....senza indugio e monta un antifurto con sirena...
rendila meno appetibile possibile,tipo togli i cerchi come voglio fare io e gli altri cazzilli in vista... e... in bocca al lupo...
 
mi spiace.. mi immagino come sei incazzato, ricordo quando trovai la giulietta senza cerchi o quando mi hanno graffiato la 147.. roba da impazzire..
ora fossi in te mi metterei su internet a cercare una 147 che viene venduta a pezzi(ce ne sono molte) da poter cannibalizzare, in modo che con pochi euro trovi tutti i ricambi che ti servono in un botto solo..
io se vuoi ho trovato una 1.6 benzina praticamente nuova che viene venduta a pezzi causa alluvione, però non so se i ricambi che ti servono sono uguali nelle due versioni, ma credo di si.. se vuoi informarti sulla compatibilità e mandarmi una lista di quello che ti serve provo a vedere se ha ancora tutto, poi nel caso ti metto in contatto con lui così te la vedi tu..

maxxx147":3d8f963u ha detto:
ce l'hai il block shaft?
investi queste 150 euro....senza indugio e monta un antifurto con sirena...
rendila meno appetibile possibile,tipo togli i cerchi come voglio fare io e gli altri cazzilli in vista... e... in bocca al lupo...

max, secondo me non esiste togliere i cerchi perchè se no è troppo appetibile, allora dovremmo andare tutti in giro con dei rottami altrimenti rischiamo il furto..
casomai metti un led rosso bello in vista che faccia pensare subito ad un bell antifurto, poi metti sul vetro quegli adesivini con scrito che l'auto è protetta da antifurto satellitare, in questo modo i ladri dovrebbero rimanere alla larga..
 
no pero' anch'io ce l'ho in strada,lo stereo che avevo l'ho tolto ed ho messo l'originale,ed i cerchi credo che metto le termiche a fine agosto che salgo ed uso quelle...
un paio di volte mi hanno aperto la smart,una mattina mi sono svegliato e c'era una smart sui mattoni senza tutte e 4 le ruote...insomma un po' di paura ce l'ho a tenerla in strada...
 
dai max, mettere le termiche a fine agosto per paura di un furto è esagerato, è come andare in giro a piedi con il casco integrale per paura di cadere e rompersi la testa..
non condivido la tua scelta, io preferisco vivere la mia vita senza paranoie, poi ovvio che le cose succedono e le palle girano, ma non voglio vivere condizionato da un "se dovesse succedere", al massimo potresti montare i bulloni antifurto e montare un antifuro serio, ma andare in giro in estate con i lattoni e le termiche mi sembra veramente assurdo.. :ka)
 
vabbe' lo fare anche per altri motivi...cioe' salgo a settembre e poi dovrei scendere a dicembre...e le termiche sono giu'...per non salire con le gomme nel cofano...
perche' poi doverle mettere qui non ho spazio dove tenere il treno delle estive...
 
maxxx147":9c4y7xex ha detto:
vabbe' lo fare anche per altri motivi...cioe' salgo a settembre e poi dovrei scendere a dicembre...e le termiche sono giu'...per non salire con le gomme nel cofano...
perche' poi doverle mettere qui non ho spazio dove tenere il treno delle estive...

beh, guarda, io le termiche non le ho mai montate e sono sempre andato ovunque senza problemi, ovvio che se devi andare spesso in montagna ci vogliono, però per viaggiare in autostrada vanno più che bene delle gomme normali in buone condizioni.. non capisco questo bisogno irrefrenabile di avere delle termiche quando se tutto va bene ci sono 2 giorni di neve in tutto l'anno..
comunque se la tua scelta è quella fai bene a fare così, io per esempio tengo su i 17 anche a gennaio con le re050, naturalmente nuove..
 
montagna ci Vado non spesso ma ci Vado poi in autostrada ci sono gli obblighi quindi meglio rispettarli. L'anno scorso quando le comprai infatti mi sono servite. Ma a Milano non abbiamo l'obbligo da novembre ad aprile?
 
per fortuna sono coperto dall'assicurazione (almeno in teoria) perche tentato furto è diverso da furto credo..
dovrebbero arrangiarsi loro per i pezzi da sostituire.. il punto è che sono a piedi :(
e comunque pensavo di mettere un antifurto serio.. o almeno comprare un blocco volante pedali
 
Ciao, io ho sentito che l'antifurto elettronico puo creare problemi alla centralina...io ho messo un pulsante che se premuto, a macchina spenta, ti elimina l'alimentazione quindi la macchina non parte. Il tutto è meccanico e il pulsante è perfettamente nascosto...
 
Top