Aiuto verniciatura pinze freni e adesivo

Tral'altro trasparente o no, il ferodo si attacca lo stesso.... Questo weekend proverò a pulirle e vedremo come verrà il risultato
 
Orsoh":1rnww8te ha detto:
Tral'altro trasparente o no, il ferodo si attacca lo stesso.... Questo weekend proverò a pulirle e vedremo come verrà il risultato

Tu hai il trasparente?
perchè secondo me qualcosa dovrebbe fare invece :scratch) :ka)
 
No no niente solo freni rossi e basta, tral'altro le ho verniciate solo due settimane fa quindi sono ancora relativamente pulite...
 
Andy96":3jb4ogxf ha detto:
Si certo!
Ormai tre anni fa!

Inviato dal mio GT-I9100

magari è una stron :ignore) però penso che il ferodo si attacca meno e scivola via più facilmente!
e comunque se è appunto altre temp non dovrebbe ingiallire troppo :ka)
 
Re: R: Aiuto verniciatura pinze freni e adesivo

Foto fatta 2 settimane fa!

Inviato dal mio GT-I9100
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1385034114228.jpg
    uploadfromtaptalk1385034114228.jpg
    81.9 KB · Visualizzazioni: 5,698
3 o 4 mani di bomboletta e due di trasparente!

l'oro per farlo rendere,ha avuto bisogno di un'alta dose :lol:

non vedo l'ora di cambiare pastiglie così non si vede la vernice sbavata..ma hanno 94mila km e sono poco sotto la metà :asd)
 
Io delle pastiglie me ne sono fregato, fatto tutto rosso :asd) Sabato farò i mozzi neri, spero di non diventare matto ma dovrebbe essere più semplice e meno brigoso delle pinze :)
 
quelli li ho fatti col pennello!

non verniciare la parte dove il cerchio va a battuta! ;)

vedi infatti che il mio è originale!
il colore fa spessore!
 
Ah ok grazie, ora vedo però perchè han messo pioggia tutto il giorno se trovo un attimo dove non piove mi sa che monto solo i cerchi e per i mozzi se ne riparla poi questa primavera tanto con i lattoni chi vede più nulla :asd)
 
Top