Denoto degli estremismi che danno da pensare....... :scratch)
@ Internik : vedi di ritrovare un pelo di dignità..... :asd)
Non entro nel merito di relazioni tra persone che non conosco, ma e' evidente che se io avessi dei problemi difficilmente verrei a scriverli qui se la mia ragazza leggesse........
Detto questo, non capisco perche' vi fossilizzate sui numeri,scadenze,
regole....
Semplicemente non e' ammissibile che una persona che subentra nella tua vita da qualche mese/anno ti imponga di abbandonare totalmente le tue abitudini e le amicizie che magari (come nel mio caso) durano da 17/18 anni.......
Dipende molto anche da cosa uno intende per "uscire con gli amici".
Parliamo di una serata/nottata intera o di una birra/caffe'?
Per assurdo, la mia ex mi teneva il muso se un mio amico, ritornando dal lavoro, mi "prelevava" per un caffe'/birra prima di cena.
Il tutto naturalmente solo per il gusto di raccontarsi qualcosa o per la voglia di tenere saldo il rapporto senza "perdersi di vista".
Per quanto mi riguarda, non esiste il paletto "esco il venerdì con gli amici, punto e basta".
Ma puo' capitare, e te devi evitare di tormentami visto che magari nel corso della tua vita non ti sei creata un gruppetto storico di amiche.
Dico questo perche' confermo che raramente le ragazze nutrono delle amicizie sincere e durature.
I rapporti affettivi, e quindi anche le amicizie, devono essere coltivate costantemente per essere durevoli negli anni.
Riporto l'esempio di un mio carissimo amico (praticamente un fratello), qui iscritto (ha una 147) ma decisamente inattivo. :asd)
Sta con una ragazza da 10 anni, convive da piu' di 7.
All'inizio hanno avuto qualche screzio, ma lei avendo un gruppo di amiche
da tempo ogni tanto si prende una serata per
"ciacolare".
Lui fa lo stesso.
Zero litigi, zero incomprensioni.
Escono con noi quando la serata e gli impegni lo permettono, ed in quel caso lui e' molto abile a scherzare con noi ma allo stesso tempo a renderla il centro della propia attenzione.
Lui era un
libertino DOC ( :sarcastic) ), ora non vede che lei.
Questo perche' la ragazza usa la testa ed evita di rompere per cazzate....