Aiutatemi soci... mi sono lasciato con la ragazza dopo 4 anni di storia :-(

abbiamo appena concluso di discutere e sapete ke ha detto

1esco con te stase sl xke se no ti fai delle paranoie...se no per come sono io farei quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke mi pare e andrei alla festa..e questo lo sai bene anche tu

alla fine ci vediamo xo ha detto ke nel caso dovesse avere giu il muso non è colpa sua...lei non si rende conto

la frase scitta sopra(1) xme è stato un calcio nei coglioni..

Qua si passa da un estremo all'altro sentendo la storia di elcorra.
Sicuramente anche secondo me ti sta un pò prendendo per il c....(scusa se te lo dico)o per lo meno mostra di avere rispetto pari a zero nei tuoi confronti.
Quella che racconti è l'eccesso di libertà nel senso opposto che non si dovrebbe raggiungere.
Ma il discorso che si faceva, se non ricordo male, parlava di una sera alla settimana.
Ora questo mi sembra più che lecito e logico.
Come mi sembra più che lecito e logico (questo tratto dalla mia breve esperienza) che se tu sei la mia ragazza e mi vuoi bene NON debba obbligarmi a vederci ogni santissimo giorno che il buon Dio ha fatto solo perchè vuoi soddisfare il tuo desiderio di possessione e così facendo te ne sbatti altissimamente del fatto che io:
-ho un lavoro
-non posso ammazzarmi finito il lavoro per precipitarmi subito da te
-ogni tanto sia stanco finito il lavoro di cui sopra e mi piaccia starmene beatamente a casa mia anche solo a cazzeggiare...e ripeto SOLO
-non posso farmi ogni settimana 500 k lavorando 12 ore al giorno per soddisfare i tuoi capricci
- non abbia il diritto di dirti che voglio andare a prendere una birra con i miei amici senza che necessariamente tu ci sia.

E in ultima analisi non è giusto che se io faccio solo una di queste cose tu lo consideri addirittura IRRISPETTOSO nei tuoi confronti neanche avessi ucciso una persona.

Questa è la mia idea :OK)

pis-pis":x7eup6l0 ha detto:
Qua si passa da un estremo all'altro sentendo la storia di elcorra.
Sicuramente anche secondo me ti sta un pò prendendo per il c....(scusa se te lo dico)o per lo meno mostra di avere rispetto pari a zero nei tuoi confronti.
Quella che racconti è l'eccesso di libertà nel senso opposto che non si dovrebbe raggiungere.
Ma il discorso che si faceva, se non ricordo male, parlava di una sera alla settimana.
Ora questo mi sembra più che lecito e logico.
Come mi sembra più che lecito e logico (questo tratto dalla mia breve esperienza) che se tu sei la mia ragazza e mi vuoi bene NON debba obbligarmi a vederci ogni santissimo giorno che il buon Dio ha fatto solo perchè vuoi soddisfare il tuo desiderio di possessione e così facendo te ne sbatti altissimamente del fatto che io:
-ho un lavoro
-non posso ammazzarmi finito il lavoro per precipitarmi subito da te
-ogni tanto sia stanco finito il lavoro di cui sopra e mi piaccia starmene beatamente a casa mia anche solo a cazzeggiare...e ripeto SOLO
-non posso farmi ogni settimana 500 k lavorando 12 ore al giorno per soddisfare i tuoi capricci
- non abbia il diritto di dirti che voglio andare a prendere una birra con i miei amici senza che necessariamente tu ci sia.

E in ultima analisi non è giusto che se io faccio solo una di queste cose tu lo consideri addirittura IRRISPETTOSO nei tuoi confronti neanche avessi ucciso una persona.

Questa è la mia idea :OK)
Ed eccoti il mio gran bel quotone pis pis!!!! :OK)

Denoto degli estremismi che danno da pensare....... :scratch)

@ Internik : vedi di ritrovare un pelo di dignità..... :asd)

Non entro nel merito di relazioni tra persone che non conosco, ma e' evidente che se io avessi dei problemi difficilmente verrei a scriverli qui se la mia ragazza leggesse........ :p

Detto questo, non capisco perche' vi fossilizzate sui numeri,scadenze,regole....

Semplicemente non e' ammissibile che una persona che subentra nella tua vita da qualche mese/anno ti imponga di abbandonare totalmente le tue abitudini e le amicizie che magari (come nel mio caso) durano da 17/18 anni.......

Dipende molto anche da cosa uno intende per "uscire con gli amici".
Parliamo di una serata/nottata intera o di una birra/caffe'?

Per assurdo, la mia ex mi teneva il muso se un mio amico, ritornando dal lavoro, mi "prelevava" per un caffe'/birra prima di cena.
Il tutto naturalmente solo per il gusto di raccontarsi qualcosa o per la voglia di tenere saldo il rapporto senza "perdersi di vista".

Per quanto mi riguarda, non esiste il paletto "esco il venerdì con gli amici, punto e basta".
Ma puo' capitare, e te devi evitare di tormentami visto che magari nel corso della tua vita non ti sei creata un gruppetto storico di amiche.

Dico questo perche' confermo che raramente le ragazze nutrono delle amicizie sincere e durature.
I rapporti affettivi, e quindi anche le amicizie, devono essere coltivate costantemente per essere durevoli negli anni.

Riporto l'esempio di un mio carissimo amico (praticamente un fratello), qui iscritto (ha una 147) ma decisamente inattivo. :asd)
Sta con una ragazza da 10 anni, convive da piu' di 7.
All'inizio hanno avuto qualche screzio, ma lei avendo un gruppo di amiche
da tempo ogni tanto si prende una serata per "ciacolare".
Lui fa lo stesso.
Zero litigi, zero incomprensioni.
Escono con noi quando la serata e gli impegni lo permettono, ed in quel caso lui e' molto abile a scherzare con noi ma allo stesso tempo a renderla il centro della propia attenzione.

Lui era un libertino DOC ( :sarcastic) ), ora non vede che lei.
Questo perche' la ragazza usa la testa ed evita di rompere per cazzate.... ;)

R.R.GT":1xm2akhi ha detto:
io devo essere al primo posto su tutto come lui deve esserlo per me :OK)
Ho lo scanner che non va, sennò ti posterei il mio profilo psicologico... ahahahahahah...

---
Vabbè manca qualche tassello
1) da quanto ho capito la tipo è una bambina sui 18-20 anni. Che volete che capisca?
2) non penso sia tanto il discorso degli amici, quanto la sindrome NUMBER ONE sommata al diniego (che implica "nononoooonononoooooo-comando-ioooooo-non-puoi-dirmi-di-noooooooo)
3) ribadisco: come può uscirne?

Per come la vedo la tattica pugno-di-ferro-in-guanto-di-velluto non credo sia la più adatta, nè il "pugno-di-ferro-e-basta" :shrug03)

Scartata la zerbinite (vera o finta che sia :rotolo) )...

che rimane? :matto)

lo ribadisco: bisogna che LEI dica esattamente CHE CAVOLO VUOLE.

Sicuramente non lo sa neppure lei (sarà confusissima... la leggenda narra che Freud sul letto di morte mormorò ... ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vogliono le donne? :lol: ).

MAA... e ribadisco MAAA... se è "costretta" ad enumerarle... almeno non potrà poi "inventarsene" altre.
---
Patti mooolto chiari, amicizia moooolto lunga :OK)

Mav76":3o2flu2w ha detto:
@ Internik : vedi di ritrovare un pelo di dignità..... :asd)
Bhè è nel mio profilo psicologico essere di "adamantio" con le RdS e stendermi come un zerbino con le zoccolette... :asd)

Mi servirebbe un allenamento di "tirarseLO" :lol:

elcorra":25deg59d ha detto:

1esco con te stase sl xke se no ti fai delle paranoie...se no per come sono io farei quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke mi pare e andrei alla festa..e questo lo sai bene anche tu

alla fine ci vediamo xo ha detto ke nel caso dovesse avere giu il muso non è colpa sua...lei non si rende conto

Qui ci vuole la citazione da Kill Bill (2).

Si chiama "rimprovero silenzioso" (il muso). Come se ce ne fottesse qualcosa :crepap)
---
Buona fortuna, ti servirà!

InterNik":8w951159 ha detto:
elcorra":8w951159 ha detto:

Si chiama "rimprovero silenzioso" (il muso). Come se ce ne fottesse qualcosa :crepap)
---

sinceramente credo ke la lascierò andare alla festa e avra vinta lei x la 300esima volta.. :shrug03)

elcorra":yfjnyedf ha detto:
InterNik":yfjnyedf ha detto:
elcorra":yfjnyedf ha detto:

---

sinceramente credo ke la lascierò andare alla festa e avra vinta lei x la 300esima volta.. :shrug03)
ma non ci puoi andare con lei??? :shrug03)

Lilly80":qmm2svcr ha detto:
elcorra":qmm2svcr ha detto:
InterNik":qmm2svcr ha detto:
elcorra":qmm2svcr ha detto:

---

ma non ci puoi andare con lei??? :shrug03)

della serie io vado alla festa e TU stai a casa?

benon.... e auguri! :nod)

credo che per una ragazza così ci voglia un ragazzo a cui piace uscire spesso con gli amici :shrug03)

RAGAZZI torniamo a me per piacere....

Sono distrutto...ho preso coraggio e ho mandato un messaggio a lei...scrivendole se potevamo vederci...

ci siamo visti.. e ragazzi...sono rimasto impressionato.. è cambiata.. non l'ho mai vista così i 4 anni di storia.
mi ha detto che non c'è più nulla da fare. lei ora vuole divertirsi....è stufa di stare con me..ma senza una motivazione seria..le uniche cose che dice è solamente cose passate che non centrano assolutamente nulla.

il problema è che questa sera si è confessata di cose che non sapevo... o per lo meno in parte.

mi ha confessato ancora prima che partissi per le ferie a tabarka che aveva conosciuto uno.. ma non mi ha detto che si sono scambiati i contatti di msn e che lui le avesse regalato 20 rose portate in negozio.

non ho pianto solo perchè sono orgoglioso. mi è crollato il mondo addosso.

al solo pensiero che non la vedrò più non sò che fare.

stò male ..scusate ragazzi ma non ce la facevo più da qualche parte dovevo scriverlo.

Mi spiace tanto Luca, ma temo che devi lasciarla perdere.
Se solo per essere andato via, non ha esistato a farsi fare la corte e ora vuole solo divertirsi, temo proprio che anche prima non fosse del tutto convita di ciò che provava per te!
E, comunque, continuare ad inseguirla le provocherebbe solo più confusione. Lasciala stare e se sarà il caso, sarà lei a ricercarti. Tu nel frattempo prenditi il tempo che ti serve per superare la crisi, poi, quando starai un pò meglio comincia ad aprirti e vedrai che il modo intorno a te sarà diverso e che le cose belle ti capiteranno anche senza pensarci troppo. L'unica cosa è aprirsi e farle arrivare, se ci chiudiamo in noi stessi, il mondo se ne starà fuori!
Fidati, ci sono passato anche io!

:fluffle)

mi dispiace sinceramente tanto :fluffle) immagino come ti puoi essere sentito.
finchè non cè un terzo incomodo di mezzo hai sempre la speranza che sia una crisi passeggera, insomma che si possa risolvere chiarendosi.
ma quando scopri che dietro a queste crisi cè dietro un'altra persona ti crolla il veramente il mondo addosso perchè ti senti C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! x il solo fatto di aver sperato e sognato una soluzione...
magari lei non ti ha lasciato x lui, magari questo pinco pallino è solamente una valvola di sfogo ad un malessere che covava dentro da molto.
un mio caro amico ha tradito la sua ragazza, dovevano sposarsi entro un'anno, bene della ragazza con cui l'ha tradita non gliene fregava assolutamente niente, è capitata solo nel posto giusto al momento giusto.
è capitata in'un periodo di stress e di stanca tra i due promessi sposi :p , lui era molto frustrato dalla situazione e capitatogli l'occasione si è tolto lo sfizio.
la futura sposa l'ha sgamato e il matrimonio è saltato.
quello che voglio dire è che quando il nostro partner ci tradisce con un'altro non vuol dire che quest'altro sia l'amore della sua vita o che sia migliore di noi, magari è solo la goccia che fa traboccare il vaso, l'appiglio x trovare il coraggio di chiudere una storia importante :cry:

Luca, ti capisco. non posso che darti tutto il mio appoggio e la mia comprensione.

mi dispiace....

è bruttissimo scoprire queste cose, una pugnalata al cuore...

ora devi cercare di voltare pagina, non è facile, anzi ti sembrerà impossbile, ma piano piano giorno dopo giorno il dolore inizierà a diminuire...

cerca di pensare a te e coltivare le tue passioni, più cose fai e meno ci penserai..

un abbraccio :fluffle) :fluffle)

potrei essere cattivo, ma mi freno: lasciala stare caro "lucaok02", le carogne si decompongono presto. Tu non potrai mai più volare con lei, saresti imprigionato, incollato al suolo, inchiodato ad una storia che non aveva senso nemmeno prima (e si capisce).

Lo dico per esperienza simile... comunque tieni conto che dopo storie importanti e grandi inculate finalmente mi SONO svegliato anche io che sono un romantico, per definizione. E se mi sono svegliato e se oggi non riesco nemmeno più a piangere è perché la palestra ha fatto bene! Questa è un'occasione per riprendere in mano la tua vita (niente battute inflazionate qui) ed è, data l'età, decisamente ghiotta!

Sarà dura, magari per ANNI ti ritornerà il pensiero di lei o magari la dimenticherai incredibilmente presto. Forse in un letto caldo o forse in un fiore che qualcuna regalerà finalmente anche a te! Tieni duro non mollare!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

questa notte non sono riuscito a dormire nemmeno un minuto...alle 6,20 sono andato sotto casa sua lei come normale è uscita alle 8.40 per andare a lavoro . sono stato tutta la mattina in negozio da lei e ho scoperto che si sono già visti ed una volta sono andati al mare insieme...appena me lo ha detto non ho fatto altre che guarda per terra ed andarmene via senza dire niente.... l'ho persa definitivamente. basta non verrà mai più da me...si è innamorata di questo qui secondo me. lei dice di no...ma se non fosse stata innamorata di questo non avrebbe permesso di buttare via 4 anni nel cesso

lucaok02":2gb8f3ve ha detto:
questa notte non sono riuscito a dormire nemmeno un minuto...alle 6,20 sono andato sotto casa sua lei come normale è uscita alle 8.40 per andare a lavoro . sono stato tutta la mattina in negozio da lei e ho scoperto che si sono già visti ed una volta sono andati al mare insieme...appena me lo ha detto non ho fatto altre che guarda per terra ed andarmene via senza dire niente.... l'ho persa definitivamente. basta non verrà mai più da me...si è innamorata di questo qui secondo me. lei dice di no...ma se non fosse stata innamorata di questo non avrebbe permesso di buttare via 4 anni nel cesso

non cercarla più... vedrai che sarà lei a cercarti. Sicuro.

A quel punto spero tu prenda la decisione giusta... in ogni caso sono convinto farai la cosa migliore... che sarà sbatterci la testa e prenderti una BOTTA come si deve (che serve per imparare). Magari con i tuoi appostamenti vedrai LEI con LUI... se vuoi questo... pensaci! Sono convinto che saprai prendere la tua strada! Credici!

non cercarla più... vedrai che sarà lei a cercarti. Sicuro.

mi piacerebbe davvero tanto ma da questa mattina mi sono reso conto che in sole due settimane mi ha proprio cancellato dalla sua vista..vede solo questo..

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)