Megadeath":3f1mdabn ha detto:naaa, che discorsi sono... beh, si, e' vero, ogni tanto una cena di quelle che io definisco "cena gay" son assolutamente piacevoli e divertenti, ma non credo che si abbia la necessita' di farne una se non 2 o 3 alla settimana, perche' mi pare un tantino infantile come cosa...InterNik":3f1mdabn ha detto::rotolo)Megadeath":3f1mdabn ha detto:mo' qualcuno m'azzannera'... ma e' cosi' traumatico uscire con gli amici E con la ragazza insieme? cioe', gli amici con sta ragazza se si vedono fanno a pugni?...
Generalmente sì... eppoi che uscita con gli amici è, se ci sono le femmine? :shrug03)
cioe', le uscite soli uomini categoriche son ricordi di 10 anni fa per me, quando a 17 anni nella mia compagnia di amici c'era 1 fidanzato e 15 no, per cui in quel caso poteva esser considerato fuori luogo la presenza femminile, ma sempre con l'ottica di un bocia di 17 anni...
A parte i tuoi fidanzati nessun altro...ma questo lo avevamo capito! :lol:R.R.GT":1zwlfdkp ha detto:io non obbligo nessuno a fare nulla..
Tu non lo dici,ma assumi un atteggiamento tale per cui mettere da parte gli amici è la diretta conseguenzaR.R.GT":1zwlfdkp ha detto:non ho mai detto che una volta fidanzati bisogna mettere da parte gli amici....
Nel tuo primo post reputavi eccessivo anche un giorno a settimanaR.R.GT":1zwlfdkp ha detto:forse sarà che sono stata sempre con persone che non avevano interesse ad uscire con i propri amici da soli 2- 3 volte a settimana...
Ecco la sindrome del NUMBER ONE :OK) .Come ho già scritto, amici e ragazza non sono nemmeno comparabili.Se pensi ad un altro ragazzo che ti piace mentre sei col tuo fidanzato vuol dire che non stai bene con lui.Il pensare alle tue amiche non è in alcun modo legato alla scala di affetto/amore che provi per il tuo ragazzo.Sono due cose distinte e separate.R.R.GT":1zwlfdkp ha detto:io ad esempio non esco con il mio ragazzo e penso... chissà cosa fanno le mie amiche, perchè sto bene con lui..
Francamente mi sento piu virile ad andare in un harem di pornostar piuttosto che stare tra decine e decine di maschi. :OK) Tolto questo ti do ragione sul fatto che voi donne sentiate meno la necessità di stare con le amiche.Non mi sento di fare di tutta l'erba un fascio,ma quello che ho notato nelle donne riguardo all'amicizia sono piccole ma rilevanti cose:R.R.GT":1zwlfdkp ha detto:se vuoi maschietti non uscite almeno una volta a settimana in branco probabilmente vi viene a mancare la virilità :sarcastic) ( ora son cavoli miei :rotolo) )
noi ragazze, almeno io, non ne abbiamo/ non ne ho bisogno :sarcastic)
Credo che le tue amiche non siano nè squilibrate nè cretine.Se stanno con dei ragazzi a cui spesso piace uscire coi propri amici è perche evidentemente capiscono che l'amore che i propri fidanzati dimostrano non è inversamente proporzionale alle ore che passano con gli amici! :OK)R.R.GT":1zwlfdkp ha detto:io ho amiche che hanno il ragazzo che il più delle volte preferisce uscire con gli amici che con loro :?: ma stiamo scherzando :?: allora sto da sola almeno faccio cosa vogio e non rendo conto a nessuno .........
cannonata da fuori area, portiere spiazzato.R.R.GT":2y3wngsm ha detto:allora ti pongo una domanda?
e il giorno che ti sposi cosa fai?
continui ad uscire perennemente con gli amici da solo?
Megadeath":1x8tak95 ha detto:cannonata da fuori area, portiere spiazzato.R.R.GT":1x8tak95 ha detto:allora ti pongo una domanda?
e il giorno che ti sposi cosa fai?
continui ad uscire perennemente con gli amici da solo?
R.R.GT 1 - 0 Intaccator
palla al centro :asd)
Quando giungerò in età da matrimonio,la stessa cosa avverra per i miei amici :OK) .A quel punto sarà più normale uscire magari con le famiglie.Ciò non toglie che sarà mia premura,esigenze della famiglia permettendo, di tanto in tanto organizzare qualche uscita con i miei amici.L'idea di avere una famiglia mi affascina non poco e sono pronto a farmi in 4 per avere un nucleo familiare sereno.Credo che mai nessuno (dotato di buon senso) mi potrà accusare di essere un marito o un padre degenere se una volta a settimana esco coi miei amici per andare a bere una birra. :OK)R.R.GT":3vi66ga6 ha detto:allora ti pongo una domanda?
e il giorno che ti sposi cosa fai?
continui ad uscire perennemente con gli amici da solo?
R.R.GT":3clnsky4 ha detto:Megadeath":3clnsky4 ha detto:cannonata da fuori area, portiere spiazzato.R.R.GT":3clnsky4 ha detto:allora ti pongo una domanda?
e il giorno che ti sposi cosa fai?
continui ad uscire perennemente con gli amici da solo?
R.R.GT 1 - 0 Intaccator
palla al centro :asd)
grazie :sarcastic) :sarcastic)
Io non sono obbligato a fare nulla :shrug03)intaccator":2lwt7lzz ha detto:A parte i tuoi fidanzati nessun altro...ma questo lo avevamo capito! :lol:R.R.GT":2lwt7lzz ha detto:io non obbligo nessuno a fare nulla..
assolutamente no..Tu non lo dici,ma assumi un atteggiamento tale per cui mettere da parte gli amici è la diretta conseguenzaR.R.GT":2lwt7lzz ha detto:non ho mai detto che una volta fidanzati bisogna mettere da parte gli amici....
cosa sarebbe questa sindrome? :sgrat)Ecco la sindrome del NUMBER ONE :OK)R.R.GT":2lwt7lzz ha detto:io ad esempio non esco con il mio ragazzo e penso... chissà cosa fanno le mie amiche, perchè sto bene con lui..
ruspy":2njuk3n5 ha detto:rosi manda anche tu il tuo marito-moroso fuori con gli amici no!!!
altrimenti io e te quando ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci vediamo? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Evidentemente R.R.GT predica in un modo e razzola in un altro.Io parlo in base a quello che scrive,non posso sapere come si comporta poi nella realtà.Nel momento in cui dice che ci sarebbe un bel litigio se il suo ragazzo partisse con gli amici,io credo che tu sia obbligato a non partire(salvo che tu non voglia litigare).Stessa cosa vale per le uscite con gli amici che non vengono reputate "una tantum".Menelao":uihkhriv ha detto:Io non sono obbligato a fare nulla :shrug03)
Meno male!!!!i miei amici sono anche amici suoi, quelli che non lo sono lo possono diventare
Probabilmente non hai letto tutta la discussione.Trovi la risposta qualche pagina dietro.cosa sarebbe questa sindrome? :sgrat)
Nulla di più normale in questo se non fosse che questa sia una condizione assolutamente discriminante ai fini dell'uscita.[/quote]Io non sento la necessità di uscire SOLO con i miei amici, perchè quello che faccio con i miei amici posso benissimo farlo anche portandoci lei, quindi perchè non farlo :shrug03)
intaccator":34ik4zhj ha detto:Nulla di più normale in questo se non fosse che questa sia una condizione assolutamente discriminante ai fini dell'uscita.
intaccator":2zoe99ol ha detto:Non c'è nulla di anormale ad uscire con la propria ragazza e gli amici (anche se in molti,me compreso,preferiscono spesso uscire solo con gli amici) come fai tu.Il problema sorge nel momento in cui tu dovessi decidere di uscire da solo considerato che lei non mi sembra molto propensa a questo tipo di uscite.Di qui il mio quote che diceva che la sua presenza durante le uscite è un elemento discriminante.Credo che cmq tu possa uscire da solo ma non senza una bella questione. :OK)
intaccator":nihx1vya ha detto:Bruno dovremmo fondare una lega :asd) .
ci manca il nome...."spaccaguinzagli"? :crepap)
R.R.GT":r2zac52e ha detto:allora ti pongo una domanda?
e il giorno che ti sposi cosa fai?
continui ad uscire perennemente con gli amici da solo?
hai una sacrosanta ragione nel dire cio' che dici, ovvero che non ci dev'essere qualcuno che ti imponga un comportamento o uno stile di vita...intaccator":1bqetx96 ha detto:Quando giungerò in età da matrimonio,la stessa cosa avverra per i miei amici :OK) .A quel punto sarà più normale uscire magari con le famiglie.Ciò non toglie che sarà mia premura,esigenze della famiglia permettendo, di tanto in tanto organizzare qualche uscita con i miei amici.L'idea di avere una famiglia mi affascina non poco e sono pronto a farmi in 4 per avere un nucleo familiare sereno.Credo che mai nessuno (dotato di buon senso) mi potrà accusare di essere un marito o un padre degenere se una volta a settimana esco coi miei amici per andare a bere una birra. :OK)R.R.GT":1bqetx96 ha detto:allora ti pongo una domanda?
e il giorno che ti sposi cosa fai?
continui ad uscire perennemente con gli amici da solo?
Se anche dovessi decidere in un momento di follia di non uscire piu con i miei amici,la cosa fondamentale è che la decisione sia presa da me;non mi serve nessuno che mi metta un guinzaglio al collo e mi leghi ad un palo. :OK)
Menelao":1xhaqxdu ha detto:Io non sono obbligato a fare nulla :shrug03)intaccator":1xhaqxdu ha detto:A parte i tuoi fidanzati nessun altro...ma questo lo avevamo capito! :lol:R.R.GT":1xhaqxdu ha detto:io non obbligo nessuno a fare nulla..
assolutamente no..Tu non lo dici,ma assumi un atteggiamento tale per cui mettere da parte gli amici è la diretta conseguenzaR.R.GT":1xhaqxdu ha detto:non ho mai detto che una volta fidanzati bisogna mettere da parte gli amici....
i miei amici sono anche amici suoi, quelli che non lo sono lo possono diventare
cosa sarebbe questa sindrome? :sgrat)Ecco la sindrome del NUMBER ONE :OK)R.R.GT":1xhaqxdu ha detto:io ad esempio non esco con il mio ragazzo e penso... chissà cosa fanno le mie amiche, perchè sto bene con lui..
Io non sento la necessità di uscire SOLO con i miei amici, perchè quello che faccio con i miei amici posso benissimo farlo anche portandoci lei, quindi perchè non farlo :shrug03)