PaoloXP":1uflulwv ha detto:R.R.GT":1uflulwv ha detto:allora ti pongo una domanda?
e il giorno che ti sposi cosa fai?
continui ad uscire perennemente con gli amici da solo?
ASSOLUTAMENTE SI!!!
Quando ci siamo fidanzati, ho besso ben in chiaro che i giovedi sera sono SACRI!! Ovvero, tutti i giovedi di tutte le settimane, io esco con i miei amici. Loro ovviamente hanno fatto lo stesso con le proprie ragazze e così non ci sono più problemi.
Trall'altro, due dei miei migliori amici si sono sposati da poco e continuiamo a vederci regolarmente ogni giovedi sera!
Ovviamente qualche giovedi pùò saltare ma a meno che qualcuno non stia male o succeda qualche imprevisto, siamo molto regolari perchè è una nostra tradizione sin da quando andavamo ancora a scuola!
Poi il sabato sera ci si riunisce tutti insieme e ognuno porta la propria fidanzata/moglie o viene da solo se non ne ha!
Poi ogni tanto esco da solo anche il sabato pomeriggio e vado a farmi dei giri in fuoristrada in moto con i miei amici enduristi, o mi sistemo la moto e la macchina, ma questo molto molto più di rado.
Di contro, stiamo mettendo su casa insieme e ci sono altri compromessi. Cerco comunque di non farle mai mancare la mia presenza (anche se siamo distanti) e soprattutto di farla sentire amata ogni votla che posso!
Come diceva qualcuno prima, è tutta questione di compromessi e di fondare il rapporto su solide basi!
Devo anche dare ragione a chi dice che il rapporto di amicizia per le ragazze è estremamente meno importante che per gli uomini (che invece fanno branco). Infatti, anche il 90% delle girl della ns. compagnia non hanno vere amiche o una loro compagnia ma sono diventate "amiche" tra di loro dopo che le abbiamo fatte incontrare noi. Ovviamente mai che si vedano una sera tra di loro, anche se avrebbe il ns. pieno permesso/benedizione! Boh, sono molto diverse da noi ma ci mancano un sacco se non ci sono!
X finire!
Un consiglio per il ns. amico lucaok02.
Come mi diceva mio padre quando mi ero lasciato con la mia prima ragazza (storia durara 3 mesi ma ero veramente cotto!): il sapore di una sigaretta spenta e poi riaccesa, non sarà mai più lo stesso!
Adesso vedi tu, guardati molto bene dentro e cerca di capire se può valere la pena affontare litigate e magari doversi sottomettere a maggior restrizioni rispetto a prima per tornare a stare con lei! Quando e se capirai che lei ti manca più dell'aria, allora potrai anche diventare uno zerbino (internik docet)! Al contrario, sarai pronto per riaprirti e ricominciare da capo con maggior esperienza e saggezza (con le quali costruirai un rapporto migliore)!
io già non uscirei con uno che mi dici.. il giovedì è sacro io devo uscire con gli amici :shrug03)
evidentementi molti di voi non si sento realizzati se non possono uscire na o più volte con gli aici da soli :shrug03)
i veri amici non si perdono mai, altrimenti non sono veri amici... secondo me