Aiutatemi soci... mi sono lasciato con la ragazza dopo 4 anni di storia :-(

Guarda.. ti parlo per esperienza personale!!
Tempo fa ho sofferto come un cane per una persona parecchio importante per me.. Ci sono stato male per ben 2 anni, tutti i giorni, dopo esserci lasciati però non mi sono mai permesso di fare quello che hai fatto tu... ma posso capire che 6 disperato adesso e vuoi spiegazioni (ma non sarà lui a dovertele)!!

Lo dico sempre ad una mia amica che ci sta passando adesso.. sembrerà una frase fatta ma il tempo guarisce tutto prima o poi!!

Tu pensa che proprio l'altra sera eravamo in giro io e la mia amica e mi sono incrociato con questa ragazza.. bè, non mi sono neanche preoccupato di salutarla, mentre lei era in giro con delle amiche e si era girata!!

Non l'ho fatto per "farmi grande" ma solo perche non mi importa piu nulla di quello che fa.. e ti ripeto che questa ragazza è stata una delle piu importanti della mia vita!!

Neanche io credevo che l'avrei dimenticata e che avrei sofferto all'infinito, ma non sai quant'è bello vederla dopo qualche tempo e girarsi dall'altra parte senza problemi!

Dai retta ai consigli dei ragazzi sul forum, tanto chi piu chi meno ci siamo passati tutti!! Lasciala perdere.. pensa per te, divertiti e non farti paranoie inutili..

In bocca al lupo e un abbraccio sincero!!! :fluffle)

lucaok02":2mr2v6go ha detto:
ma cosa stai dicendo era per farvi capire....non li conoscete nemmeno

E ci macherebbe altro.

Hai fatto una cagata, stop.
Capisco molto bene il tuo desiderio di voler saper le cose, io ho aspettato quasi 3 anni per capire le cazzate che stavano dietro alla mia rottura con una ragazza.
Ma hai esagerato e ti sei esposto, ora lei sa che tu le stai addosso e di certo non reagirà bene.

Mi spiace, esamina per bene i sentimenti ed i pensieri che ti hanno portato a questo comportamento in modo da non ricadere in errore in futuro.

smgfan01":2mr2v6go ha detto:
ciao ti ricordi di me ?

Non propio, anche se sono sicuro che sempre di ragazze si stesse parlando......giusto?

Caro lucaok02 mi sembra evidente che hai smesso totalmente di usare il cervello e la cosa non è buona.

Saltando tutte le frasi di circostanza sul ti sono vicino ecc ecc ti dico solo una cosa, se fossi un tuo amico ti prenderei a sberloni fino a che non capisci che stai facendo la più grande stupidaggine della tua vita.

La tipa è evidente che non ti vuole, fattene davvero una ragione perchè rischi di prendere una di quelle bastonate dalle quali non ti risollevi più, ma davvero dacci un taglio netto che più netto non si può.

E poi davvero come ti salta in mente di violare la privacy della tipa usando il suo MSN per parlare con questo ipotetico tipo.
Hai idea di cosa rischi?

gino_pollazzone":1zc76567 ha detto:
Ma solo io pesterei lui? :shrug03)

perchè pesteresti lui scusa :shrug03) ?

cosa ha fatto di male ? che ne poteva sapere se era fidanzata la ragazza di lucaok02 ? magari lei alla fatidica domanda gli ha detto " no , non sto con nessuno "
imho lui ha fatto il "suo" .... e ricordiamoci che le cose si fanno in 2 , quindi non diamo la colpa soltanto a lui , alla fine dei conti è lei che ha detto si al nuovo ragazzo e no a luca ;)

Mav76":7jrgv28d ha detto:
[Ultimo OT]

smgfan01":7jrgv28d ha detto:
ciao ti ricordi di me ?

Really sorry..........che lapsus,certo che mi ricordo! :asd)

Va meglio spero, trovato una sgancchera da urlo? :sarcastic)

:fluffle)

[fine dell'ultimo OT]

Ot on

certo che va meglio , grazie a te :OK)

la sgnacchera da urlo la trovai qualche mese dopo ( 33 anni lei vs 23 anni io :?: ) :elio) :culo)

adesso mi godo la mia libertà da single :asd) ! spero tutto ok anche tu ;)

Ot off

gino_pollazzone":316n3s4q ha detto:

A che pro?

Era lei a dover rifiutare le avances ed a dichiararsi fidanzata/impegnata.
Io normalmente do' un'occhio all'anulare mentre parlo con una ragazza appena conosciuta, ma non e' una regola. ;)

smgfan01":149f34h8 ha detto:
la sgnacchera da urlo la trovai qualche mese dopo ( 33 anni lei vs 23 anni io

Che :backb) , grandissimo!!!! :OK)

spero tutto ok anche tu ;)

Piu' o meno, neo single anch'io......ma il problema principale e' che nel frattempo un paio di soggetti che avevo "puntato" hanno trovato compagnia stabile....... :wall) :rotolo)

Mav76":oq7qr8zr ha detto:
smgfan01":oq7qr8zr ha detto:
la sgnacchera da urlo la trovai qualche mese dopo ( 33 anni lei vs 23 anni io

Che :backb) , grandissimo!!!! :OK)

spero tutto ok anche tu ;)

Piu' o meno, neo single anch'io......ma il problema principale e' che nel frattempo un paio di soggetti che avevo "puntato" hanno trovato compagnia stabile....... :wall) :rotolo)

mi dispiace :fluffle)

oh tanto va sempre a finire così eh .... ti lasci , punti qualcuna e lei è fidanzata :mecry2)
so che tu non avrai problemi , troverai prestissimo un altra ! se hai bisogno di parlarne , inutile dirti che ci sono :OK)

scusate gli ot :hail)

Mav76":2898j5zl ha detto:
gino_pollazzone":2898j5zl ha detto:

A che pro?

Era lei a dover rifiutare le avances ed a dichiararsi fidanzata/impegnata.
Io normalmente do' un'occhio all'anulare mentre parlo con una ragazza appena conosciuta, ma non e' una regola. ;)

Sinceramente non lo sò.

Ma mi passerebbe x la mente di farlo.

Comunque non immagino neanche come ti senti, Io son giovanissimo e non ho mai avuto storie così lunghe (oltretutto il fidanzamento alla mia età lo trovo inutile e dannoso) ma stò male per te. Credimi io non sò che farei al tuo posto. :fluffle)

ritornando al cuore infranto....

posso dirti che hai fatto UNA GRAN CAZZATA?

e se lui ti diceva platealmente: si me la sono scopata alla grande e lei me l'ha data subito... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! facevi ti suicidavi?

ma daiiiiiiiiiiiiiiiii

ragazzi avete ragione ..ma io vi posso garantire che ieri sera non ero in me..ero sconvolto.....cmq nel male sono riuscito cmq a sapere 2 o 3 cosette che chiaramente ho chiesto conferme a lei dato che negava sempre... c'è da dire che in questi 4 anni lei entrava sempre e dico sempre nella mia casella mail e sull account per estrema gelosia..alla fine se l'ho fatto io una volta in 4 anni non è la morte di nessuno :)

lucaok02":kuj2cigv ha detto:
ragazzi avete ragione ..ma io vi posso garantire che ieri sera non ero in me..ero sconvolto.....cmq nel male sono riuscito cmq a sapere 2 o 3 cosette che chiaramente ho chiesto conferme a lei dato che negava sempre... c'è da dire che in questi 4 anni lei entrava sempre e dico sempre nella mia casella mail e sull account per estrema gelosia..alla fine se l'ho fatto io una volta in 4 anni non è la morte di nessuno :)

IMHO non è una scusa .... ha sbagliato lei ed hai sbagliato tu ! queste cose non si fanno assolutamente .... ok non eri in te , ma perchè hai voluto farti ulteriormente del male sapendo cose che probabilmente ti avrebbero distrutto ancora di più ?

comunque senti .... se in 4 anni lei entrava sempre nella tua casella mail , quindi NON aveva fiducia in te ( perchè ok la gelosia , mi sta bene anche che ci sia ..... ma da essere gelosi a controllare sempre le email ... beh , qui è mancanza di fiducia proprio :shrug03) ) , meglio così .... brutto da dire , ma vedrai che presto te ne convincerai anche tu ... chiediti se vale la pena ancora di stare con una persona che ti controllava sempre !

chiediti se vale la pena ancora di stare con una persona che ti controllava sempre
il problema che non posso chiedermelo sono aobbligato a dire di no..non stiamo più insieme e non penso che ritornerà più anzi non tornerà più ne sono più che convinto

BASTA E' L'ULTIMO MESSAGGIO CHE SCRIVO...DA DOMANI COMINCIERO' A COMBATTERE PER POTERLA DIMENTICARE

GRAZIE ANCORA A TUTI VOI...

lucaok02":319w5gol ha detto:
chiediti se vale la pena ancora di stare con una persona che ti controllava sempre
il problema che non posso chiedermelo sono aobbligato a dire di no..non stiamo più insieme e non penso che ritornerà più anzi non tornerà più ne sono più che convinto

BASTA E' L'ULTIMO MESSAGGIO CHE SCRIVO...DA DOMANI COMINCIERO' A COMBATTERE PER POTERLA DIMENTICARE

GRAZIE ANCORA A TUTI VOI...

si è vero , specialmente dopo l ultimo fatto ... ma ... aggiungici anche CHE E' MEGLIO COSI' PER TE

in bocca al lupo , ti aspettano mesi molto duri :fluffle)

Premetto che preferisco parlare a luca in msn...... ma mi pare di dover, ricordandomi benissimo lo stato di esaurimento (e manco da ridere) provato anni fa dal sottoscritto, prendere un tantinello le sue parti mica per altro....... perchè tutto ora necessita Luca tranne che dei giudizi validi a bocce ferme e fra persone che ragionano attorno a un tavolino senza essere "morti dentro" come invece credo sia Luca.......

Possiamo dire che "non avrei dato la mia casella di posta........." ma dietro c'era sicuramente una voglia di condivisione di tutto, di dimostrazione di sincerità.
Se poi qualcuno di noialtri nasconde anche quanto prende di stipendio alla moglie per farsi i cazzi suoi questo non significa che sia giusto per tutti o debba essere condiviso. Così si sentiva, così ha fatto. Certo non vi era nessun obbligo da parte di lei di fare altrettanto, non è una ipoteca sul fatto di entrare poi lui nella mail di lei, ma dobbiamo dirgli "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" perchè a suo tempo lo fece?
O dirgli C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè, alla ricerca spasmodica e del tutto cieca, irrazionale ed inconcludente, deleteria anzichè riparatrice, è entrato nel suo account?

In verità noi non l'avremmo mai fatto? Non abbiamo mai fatto cose irrazionali in tale condizione? Credo di no, soprattutto se tu hai condiviso con chiarezza TUTTO col partner.
Col senno di poi tutto è chiaro, bello, limpido, vediamo la razionalità e l'irrazionalità di queste ed altre scelte.
Nel momento, no. O hai imparato a essere cinico quel tanto che basta, o sei uno che evidentemente vive il verbo AMARE come altri vivono il verbo ESSERE AMICO, ma negli altri casi ti devasti, vorresti capire chissà che cosa.......... anche se da capire non vi è nulla. Dopo, e solo dopo, comprendi che la cosa + utile da fare era capire che delle colpe le avevi ma anche no, che certe cazzate non le devi fare ma mica per idea di "reato" o "giustizia divina"..... semplicemente perchè è inutile ed è un "reminder" a un passato che non costituisce il tuo presente nè il futuro.

Il consiglio migliore da darti credo sia di fare, comunque, quello che ti senti entro certi limiti (diciamo che l'essere entrato nella sua privacy è un limite da non valicare); evita stronzate tipo pedinamenti o cose del genere perchè non servono. Soprattutto non servono a te. Una storia che si chiude non va dimenticata, ma manco la ferita va cosparsa di sale......semplicemente si passa oltre. Con alti e bassi, con momenti in cui pensi "ce l'ho fatta" e due secondi dopo sei a piangere....... ed è giusto così, non è "un problema"....
Il tempo cura....... ma con intelligenza.

Arriverà anche per te il giorno in cui vedendo le cose che ti ha dato lei, o addirittura vedendo lei, non ti farà nè caldo nè freddo..... serviranno magari anni, in cui la vita è comunque in essere, merita di essere vissuta, non certo gettata dandole anche sta soddisfazione che non merita.

Ti va di piangere? Piangi......... ti va di andare a cercarti un'altra? Vai..... con la massima onestà e coerenza. La cosa principale da ottenere nella propria vita, che è anche il minimo sindacale, è potersi guardare allo specchio senza farsi schifo. Ed allo specchio ci si guarda da soli.

Vista la piega avevo già scritto questo...
Non continuare a contattarla, e men che meno fatti raccontare le sue "avventure" col nuovo ganzo, è solo sale sulle ferite.
perchè è abbastanza normale, quando si perde lucidità, entrare in questa "spirale" tipo CIA o KGB.

In realtà il risultano netto è che non cambia nulla.

Che si sia fatta sbattere dal primo giorno che ti ha conosciuto, o che sia una suora, non cambia un granchè.

Il tuo ego ferito, ferito rimarrà, rischi solo di peggiorare ulteriormente.

Per quanto sia la voglia di "investigare" (meccanismo psicologico facilmente comprensibile) non ne trarrai beneficio.

Gneo Pompeo fece bruciare tutte le carte di Q. Sertorio, quando infine riuscì a farlo assassinare, oltre 2000 anni fa.
Chiusa definitivamente una storia -> inutile rivangarla, anche e soprattutto nei rapporti di coppia.

Altrimenti ti "roderai" dentro come avessi bevuto un acido potentissimo che agisce lentamente e progressivamente.
:fluffle)