Aiutatemi soci... mi sono lasciato con la ragazza dopo 4 anni di storia :-(

R.R.GT":2han9ukr ha detto:
lo spero anch'io... essere una ruota di scorta non è tanto bello :(
Per te posso farla io, la ruota di scorta? :sedia)
78ad_2.JPG

lucaok02":55vgt92h ha detto:
più che altro io non voglio buttare via altri 4 anni della mia vita ..prima di lei uscivo con un altra e dopo 4 anni basta...poi di lei sono innamorato....
dopo 4 anni non si sente sicura di te e vuole provare un altro.
Sarebbe meno grave se avesse un amante per divertimento. Invece, semplicemente, dubita che ti ama. :(

lucaok02":55vgt92h ha detto:
capitemi io non sono più me stesso
torna in te, per favore :fluffle)

InterNik":2b61nlu8 ha detto:
Il FUSI":2b61nlu8 ha detto:
Anche se per il tuo chiodo fisso rimanessi nel suo "entourage" come io ti dissi essere rimasto un anno e passa (il peggiore della mia vita, eppure lo vivevo!) non so quanto ti farebbe piacere pensare che ti vede dopo che è stata di un altro, dopo che è stata abbracciata ad un altro, dopo che ha addosso l'odore di un altro!
Questa, se permetti, è una cazzata bella e buona.

O partiamo dal presupposto che ci si mantiene vergini fino al matrimonio, oppure bisogna entrare nell'ottica che c'è sempre "l'usato" ( :crepap) )

Se uno viene roso dal tarlo della "proprietà", ossia si convince di essere "proprietario" esclusivo di un altro essere umano (... ammesso che le RdS lo siano :rotolo) ) fa bene a mettersi il cuore in pace, prima di diventare un serial killer da film americano.

Io avevo letto e interpretato il commento del FUSI in maniera diversa, non nel senso di "ha avuto un altro nella sua vita prima di me", ma di "ha avuto un altro mezz'ora fa, e lo riavrà tra due ore".

:)

lucaok02":29f09keb ha detto:
più che altro io non voglio buttare via altri 4 anni della mia vita ..prima di lei uscivo con un altra e dopo 4 anni basta...poi di lei sono innamorato....

io dico, meglio ora che dopo, so che sei innamorato, ma pensa che lei non merita il tuo amore

maxchan147":1zxmp684 ha detto:
InterNik":1zxmp684 ha detto:
Il FUSI":1zxmp684 ha detto:
Anche se per il tuo chiodo fisso rimanessi nel suo "entourage" come io ti dissi essere rimasto un anno e passa (il peggiore della mia vita, eppure lo vivevo!) non so quanto ti farebbe piacere pensare che ti vede dopo che è stata di un altro, dopo che è stata abbracciata ad un altro, dopo che ha addosso l'odore di un altro!

O partiamo dal presupposto che ci si mantiene vergini fino al matrimonio, oppure bisogna entrare nell'ottica che c'è sempre "l'usato" ( :crepap) )

Se uno viene roso dal tarlo della "proprietà", ossia si convince di essere "proprietario" esclusivo di un altro essere umano (... ammesso che le RdS lo siano :rotolo) ) fa bene a mettersi il cuore in pace, prima di diventare un serial killer da film americano.

Io avevo letto e interpretato il commento del FUSI in maniera diversa, non nel senso di "ha avuto un altro nella sua vita prima di me", ma di "ha avuto un altro mezz'ora fa, e lo riavrà tra due ore".

Anche io avevo interpretato in questo modo :)

R.R.GT":1763w816 ha detto:
lucaok02":1763w816 ha detto:

io dico, meglio ora che dopo, so che sei innamorato, ma pensa che lei non merita il tuo amore

Quello che diciamo sempre in queste situazioni, frasi fatte, le sappiamo a memoria.
Adesso si sentirà meglio? :scratch)

R.R.GT":8kbhg8h3 ha detto:
lucaok02":8kbhg8h3 ha detto:

sfortunatamente nessuno si "merita" di essere amato
il bello di amare qualcuno sta proprio nel farlo gratuitamente, non perchè l'altro merita o perchè ti dà qualcosa in cambio

il "problema" è che quando si parla di amore di coppia, bisogna sì sempre amare gratuitamente, ma lo devono fare entrambi: se lo fa uno solo non va bene

Io non la vedo così, non si tratta di non amare gratuitamente ma di essere contraccambiato, altrimenti si soffre solo a stare con una persona, darle l'anima sapendo che a lei non interessa e non contraccambia..

il bello di Amare è poter essere Amato/a

se una persona non mi ama, dal mio punto di vista, forse sbagliato, non merita il mio amore

R.R.GT":1jsmbub6 ha detto:
Io non la vedo così, non si tratta di non amare gratuitamente ma di essere contraccambiato, altrimenti si soffre solo a stare con una persona, darle l'anima sapendo che a lei non interessa e non contraccambia..

se una persona non mi ama, dal mio punto di vista, forse sbagliato, non merita il mio amore
ma io ti amoooooooooooooo :love) :love) :love) :love) :asd)

maxchan147":lyv1zag9 ha detto:
InterNik":lyv1zag9 ha detto:
Il FUSI":lyv1zag9 ha detto:

A me sembra che tenti di metterlo sull'avviso che, continuando a frequentarla, corre il rischio di macerarsi ancor più, pensando a quanto, come e dove ( :lol: ) si faccia sbattere dal nuovo tipo.

Ciò è comprensibile; tuttavia bisognerebbe entrare nell'ottica che... (qui mi gioco le ultime possibilità con le alfiste :crepap) )... sì... spompinerà e farà "lavoretti" (quasi) inimmaginabili... (è inutile girarci intorno, è così...)... bisogna semplicemente abituarsi a far finta di nulla...

... ossia che è un angelo "immacolato"... anche se sappiamo benissimo che non è così.
---
E' dura... (oooohhh... se è dura...), ma non ci sono grandi alternative.
---
Invece come suggerimento "operativo" ribadisco questo: chi si è trovato in situazioni circa analoghe, è riuscito a "troncare" definitivamente dall'oggi al domani, oppure no?

E se "oppure no", in retrospettiva, si rende conto che per quanto doloroso il "taglio netto" non è nulla rispetto allo stillicidio giornaliero?

Io, guardando indietro, sceglierei la strada del "colpo-di-spada-netto"
:OK)

Ti capisco a PERFEZIONE....

perchè io ho fatto le stesse identiche cose...

sono entrato col suo account e tutto (io scoprendo però che mi tradiva con cani e porci...)

cosa ne ho ricavato ? tanta di quella rabbia da starci male....

e una bella denuncia... quindi cancellala dalla tua vita prima di peggiorare le cose (da uno che ci è passato.....)

fatti figo ed esci + che puoi e conosci + gente che puoi e vedrai che le ragazze verranno a frotte (a me è capitato così...) e ti accorgerai che lei non era l unica e che ce ne sono a milioni migliori di lei..

tempo 5\6 mesi.. e te la scorderai... per me quel tempo ci è voluto.. prima mi svegliavo ogni mattina e pensavo tutto il giorno a lei e a quello che mi ha fatto.... ma prima o poi passa

InterNik":32tefmou ha detto:
R.R.GT":32tefmou ha detto:

io no :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

erikuzza":2s7jf7zl ha detto:
R.R.GT":2s7jf7zl ha detto:
lucaok02":2s7jf7zl ha detto:

Quello che diciamo sempre in queste situazioni, frasi fatte, le sappiamo a memoria.
Adesso si sentirà meglio? :scratch)

sicuramente sono frasi fatte, le solite che si dicono in queste situazioni, perchè altro non si può fare..

non credo che si sentirà meglio, anzi forse si sentirà peggio :(

R.R.GT":1luzious ha detto:
sicuramente sono frasi fatte, le solite che si dicono in queste situazioni, perchè altro non si può fare..

Non me ne volere (nulla di personale ;) ), ma le frasi fatte fanno sentire meglio te pensando di essere stata utile..... :ka)

Come ho gia' scritto, piuttosto e' meglio consigliare cio' che e' sempre sbagliato fare in certe occasioni, una sorta di F.A.Q. :asd)

InterNik":24j4ba6k ha detto:
Il FUSI":24j4ba6k ha detto:

Non so come l'hai capita tu....... io mica ho detto che la deve prendere "vergine fino al matrimonio".
Ma non mi pare che lui, innamorato, sia felice di uscire con una che 10 minuti prima era con un altro, e che magari 1 ora dopo ci ritorna........
Sbaglio o siamo al punto in cui lei ha un altro, e vorrebbe vedere ("quando posso") anche Luca? La cazzata (e avresti ragione) sarebbe SE lei, levatasi di torno l'altro, tornasse con Luca. E cazzata cmq per Luca non credo che la sarebbe...... perchè "tranquillo" di averla riconquistata gli rimarrebbe lo spettro del "lo ha fatto una volta, chi mi assicura che non lo rifà?".
Io all'epoca NON SAPEVO, perchè sospettavo ma mi veniva negato spergiurando. Ma di sicuro vedertela arrivare dopo un'ora, dieci minuti, dieci ore che è appartenuta ad un altro, da cui ritornerà, non so quanto positivo sia per uno che era il suo ragazzo e ne è ancora innamoratissimo.
Potrebbe servire, sta frequentazione, solo in un caso: che fosse usata per dimenticarla, frequentarla per provare fastidio e quindi decidere di levarsela di torno. Ma per questa finalità è ben + utile il vederla limonare con un altro di persona.

erikuzza":3ob9ixcs ha detto:
maxchan147":3ob9ixcs ha detto:

Anche io avevo interpretato in questo modo :)

E infatti lo avevate interpretato bene, bastava leggere........ :)

InterNik":38fmczaz ha detto:
Invece come suggerimento "operativo" ribadisco questo: chi si è trovato in situazioni circa analoghe, è riuscito a "troncare" definitivamente dall'oggi al domani, oppure no?

E se "oppure no", in retrospettiva, si rende conto che per quanto doloroso il "taglio netto" non è nulla rispetto allo stillicidio giornaliero?

Io, guardando indietro, sceglierei la strada del "colpo-di-spada-netto"
:OK)

Se te ne frega veramente non tronchi una sega. Soprattutto se è la PRIMA volta, la prima scuffia seria..... già alla seconda sei + egoistello e ne esci prima.....
Il taglio netto è preferibilissimo........ difatti mi pare che fra tutti gli si stia consigliando di evitare di tornarci intorno.

R.R.GT":o447t99k ha detto:
InterNik":o447t99k ha detto:
R.R.GT":o447t99k ha detto:

io no :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
vabbè c'è tempo! :muaha) :muaha)

i ricordi purtroppo sono quelli che fanno piu male di qualunque altra cosa...inutile quindi dire a luca che la sua ex donzella non lo merita,xk lui è tutto ciò che vorrebbe!!!bisogna cercare in ogni modo di non pensare e di svagarsi..e poi solo il tempo riuscirà a cucire questo grande dispiacere...!anche se 4 anni non si scordano facilmente...!!!io sn in crisi x essermi mollato dopo 2 anni,figuriamoci tu luca dopo 4!!x di più luca,io mi ritrovo anche a vedere la donna tutte le mattine a lavoro e in giro spesso cn altri ragazzi...indubbiamente amici eh..ma dà fastidio....ahhh eccome se dà fastidio!! :mad2) :mad2) !!!x ora mi fermo qui xk io ne avrei di cotte e di crude da raccontare! ;)