Per te posso farla io, la ruota di scorta? :sedia)R.R.GT":2han9ukr ha detto:lo spero anch'io... essere una ruota di scorta non è tanto bello
Per te posso farla io, la ruota di scorta? :sedia)R.R.GT":2han9ukr ha detto:lo spero anch'io... essere una ruota di scorta non è tanto bello
dopo 4 anni non si sente sicura di te e vuole provare un altro.lucaok02":55vgt92h ha detto:più che altro io non voglio buttare via altri 4 anni della mia vita ..prima di lei uscivo con un altra e dopo 4 anni basta...poi di lei sono innamorato....
torna in te, per favore :fluffle)lucaok02":55vgt92h ha detto:capitemi io non sono più me stesso
InterNik":2b61nlu8 ha detto:Questa, se permetti, è una cazzata bella e buona.Il FUSI":2b61nlu8 ha detto:Anche se per il tuo chiodo fisso rimanessi nel suo "entourage" come io ti dissi essere rimasto un anno e passa (il peggiore della mia vita, eppure lo vivevo!) non so quanto ti farebbe piacere pensare che ti vede dopo che è stata di un altro, dopo che è stata abbracciata ad un altro, dopo che ha addosso l'odore di un altro!
O partiamo dal presupposto che ci si mantiene vergini fino al matrimonio, oppure bisogna entrare nell'ottica che c'è sempre "l'usato" ( :crepap) )
Se uno viene roso dal tarlo della "proprietà", ossia si convince di essere "proprietario" esclusivo di un altro essere umano (... ammesso che le RdS lo siano :rotolo) ) fa bene a mettersi il cuore in pace, prima di diventare un serial killer da film americano.
lucaok02":29f09keb ha detto:più che altro io non voglio buttare via altri 4 anni della mia vita ..prima di lei uscivo con un altra e dopo 4 anni basta...poi di lei sono innamorato....
capitemi io non sono più me stesso
maxchan147":1zxmp684 ha detto:InterNik":1zxmp684 ha detto:Questa, se permetti, è una cazzata bella e buona.Il FUSI":1zxmp684 ha detto:Anche se per il tuo chiodo fisso rimanessi nel suo "entourage" come io ti dissi essere rimasto un anno e passa (il peggiore della mia vita, eppure lo vivevo!) non so quanto ti farebbe piacere pensare che ti vede dopo che è stata di un altro, dopo che è stata abbracciata ad un altro, dopo che ha addosso l'odore di un altro!
O partiamo dal presupposto che ci si mantiene vergini fino al matrimonio, oppure bisogna entrare nell'ottica che c'è sempre "l'usato" ( :crepap) )
Se uno viene roso dal tarlo della "proprietà", ossia si convince di essere "proprietario" esclusivo di un altro essere umano (... ammesso che le RdS lo siano :rotolo) ) fa bene a mettersi il cuore in pace, prima di diventare un serial killer da film americano.
Io avevo letto e interpretato il commento del FUSI in maniera diversa, non nel senso di "ha avuto un altro nella sua vita prima di me", ma di "ha avuto un altro mezz'ora fa, e lo riavrà tra due ore".
R.R.GT":1763w816 ha detto:lucaok02":1763w816 ha detto:più che altro io non voglio buttare via altri 4 anni della mia vita ..prima di lei uscivo con un altra e dopo 4 anni basta...poi di lei sono innamorato....
io dico, meglio ora che dopo, so che sei innamorato, ma pensa che lei non merita il tuo amore
sfortunatamente nessuno si "merita" di essere amatoR.R.GT":8kbhg8h3 ha detto:lucaok02":8kbhg8h3 ha detto:più che altro io non voglio buttare via altri 4 anni della mia vita ..prima di lei uscivo con un altra e dopo 4 anni basta...poi di lei sono innamorato....
io dico, meglio ora che dopo, so che sei innamorato, ma pensa che lei non merita il tuo amore
ma io ti amoooooooooooooo :love) :love) :love) :love) :asd)R.R.GT":1jsmbub6 ha detto:Io non la vedo così, non si tratta di non amare gratuitamente ma di essere contraccambiato, altrimenti si soffre solo a stare con una persona, darle l'anima sapendo che a lei non interessa e non contraccambia..
il bello di Amare è poter essere Amato/a
se una persona non mi ama, dal mio punto di vista, forse sbagliato, non merita il mio amore
A me sembra che tenti di metterlo sull'avviso che, continuando a frequentarla, corre il rischio di macerarsi ancor più, pensando a quanto, come e dove ( :lol: ) si faccia sbattere dal nuovo tipo.maxchan147":lyv1zag9 ha detto:InterNik":lyv1zag9 ha detto:Questa, se permetti, è una cazzata bella e buona.Il FUSI":lyv1zag9 ha detto:Anche se per il tuo chiodo fisso rimanessi nel suo "entourage" come io ti dissi essere rimasto un anno e passa (il peggiore della mia vita, eppure lo vivevo!) non so quanto ti farebbe piacere pensare che ti vede dopo che è stata di un altro, dopo che è stata abbracciata ad un altro, dopo che ha addosso l'odore di un altro!
Io avevo letto e interpretato il commento del FUSI in maniera diversa, non nel senso di "ha avuto un altro nella sua vita prima di me", ma di "ha avuto un altro mezz'ora fa, e lo riavrà tra due ore".
InterNik":32tefmou ha detto:ma io ti amoooooooooooooo :love) :love) :love) :love) :asd)R.R.GT":32tefmou ha detto:Io non la vedo così, non si tratta di non amare gratuitamente ma di essere contraccambiato, altrimenti si soffre solo a stare con una persona, darle l'anima sapendo che a lei non interessa e non contraccambia..
se una persona non mi ama, dal mio punto di vista, forse sbagliato, non merita il mio amore
erikuzza":2s7jf7zl ha detto:R.R.GT":2s7jf7zl ha detto:lucaok02":2s7jf7zl ha detto:più che altro io non voglio buttare via altri 4 anni della mia vita ..prima di lei uscivo con un altra e dopo 4 anni basta...poi di lei sono innamorato....
Quello che diciamo sempre in queste situazioni, frasi fatte, le sappiamo a memoria.
Adesso si sentirà meglio? :scratch)
R.R.GT":1luzious ha detto:sicuramente sono frasi fatte, le solite che si dicono in queste situazioni, perchè altro non si può fare..
InterNik":24j4ba6k ha detto:Questa, se permetti, è una cazzata bella e buona.Il FUSI":24j4ba6k ha detto:Anche se per il tuo chiodo fisso rimanessi nel suo "entourage" come io ti dissi essere rimasto un anno e passa (il peggiore della mia vita, eppure lo vivevo!) non so quanto ti farebbe piacere pensare che ti vede dopo che è stata di un altro, dopo che è stata abbracciata ad un altro, dopo che ha addosso l'odore di un altro!
erikuzza":3ob9ixcs ha detto:maxchan147":3ob9ixcs ha detto:Io avevo letto e interpretato il commento del FUSI in maniera diversa, non nel senso di "ha avuto un altro nella sua vita prima di me", ma di "ha avuto un altro mezz'ora fa, e lo riavrà tra due ore".
Anche io avevo interpretato in questo modo
InterNik":38fmczaz ha detto:Invece come suggerimento "operativo" ribadisco questo: chi si è trovato in situazioni circa analoghe, è riuscito a "troncare" definitivamente dall'oggi al domani, oppure no?
E se "oppure no", in retrospettiva, si rende conto che per quanto doloroso il "taglio netto" non è nulla rispetto allo stillicidio giornaliero?
Io, guardando indietro, sceglierei la strada del "colpo-di-spada-netto"
:OK)
vabbè c'è tempo! :muaha) :muaha)R.R.GT":o447t99k ha detto:InterNik":o447t99k ha detto:ma io ti amoooooooooooooo :love) :love) :love) :love) :asd)R.R.GT":o447t99k ha detto:Io non la vedo così, non si tratta di non amare gratuitamente ma di essere contraccambiato, altrimenti si soffre solo a stare con una persona, darle l'anima sapendo che a lei non interessa e non contraccambia..
io no :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)