156motivi":3poeb0th ha detto:
Scusa, ma non eri un "tuttuno" con Capelli? Certo che ho le molle originali! Ho chiesto espressamente a capelli un ritarato da abbinare alla molla originale(visto dove abito non posso permettermi abbassamenti). Lui mi ha proposto tre diverese tarature: soft-sport, sportline, racing. Mi ha sconsigliato l'ultima e alla fine abbiamo convenuto che la scelta migliore fossero gli sportline. Me li ha fatti apposta, stelo lungo, taratura sportline, verniciatura rossa. Ne avevamo parlato anche nell'altro topic, dove avevo espressamente detto che non avrei abbassato l'auto. Adesso non mi puoi dire che l'accoppiamento non va bene...
A parte il fatto che Cappelli non è mica mio fratello..

detto questo,pensavo che le avessi abbinate a molle ribassate,non ricordavo..ergo,hai leggermente migliorato la situazione,ma,evidentemente,sei lontano da quelli che sono i tuoi parametri.. :ka)
Non è per forza detto che tutto quello che consiglio vada bene,anzi..nel mio caso,la mia auto mi sembra rigidissima,ad altri può sembrare super-soft

io SCONSIGLIO sempre la dimunuzione del rollio in maniera eccessiva :nod)
Consiglio:lavora sulle barre antirollio,gonfia per bene le gomme(magari,potresti passare ai 16"),e vedrai che qualcosa migliora..potresti sempre proporre a Cappelli,di dare dentro i tuoi per 4 ammo a taratura più rigida...anche se io non lo farei.. :ka)