Aggiustare 147 o cambiarla?(CAMBIO)!!!!!!

c'è da dire che in effetti per il clima dovrei provare a pulire dove c'è il sensore di temperatura dietro alle manopole... in 8 anni non è mai stato pulito, e ci sarà parecchia polvere che di sicuro non aiuta a sentire correttamente la temperatura....
 
io mi trovo bene. sia col caldo che col freddo metto i miei 19° circa, fa tutto in automatico e non devo più far nulla.

se proprio devo fare un appunto, è un pelo lento ad arrivarci alla temperatura desiderata, una volta arrivato è perfetto.

del vag comunque ne ho sempre sentito parla benissimo, dovrebbe essere superiore.


ps. auto di 9 anni e mai ricaricato il condizionatore. è normale? eppure funziona...
 
rdieci":1ma4yxou ha detto:
io mi trovo bene. sia col caldo che col freddo metto i miei 19° circa, fa tutto in automatico e non devo più far nulla.

se proprio devo fare un appunto, è un pelo lento ad arrivarci alla temperatura desiderata, una volta arrivato è perfetto.

del vag comunque ne ho sempre sentito parla benissimo, dovrebbe essere superiore.


ps. auto di 9 anni e mai ricaricato il condizionatore. è normale? eppure funziona...

io sentivo troppo caldo anche con 16,5 gradi.. ogni tanto spegnevo e poi accendevo quando avevo freddo, oppure aprivo un pochino il finestrino destro.
per il compressore del clima forse dipende anche dall'uso.. il mio era da caricare dopo 5 anni.
sulla bmw metto 16,5 gradi, che anche qui è la minima, e sto bene.. ci sono 3 programmi automatici e uso quello soft
 
Ed io che lo uso in estate mai sotto i 23 gradi... :sgrat) Se fuori ci sono 35 gradi lo metto anche a 26 e sto benissimo in auto... se, ad esempio, siamo in 3 in auto, con la stessa ultima temperatura esterna scendo a 24 gradi... e ventola massimo a 3 tacche... full automatico invece non mi piace la gestione delle bocchette... forse perchè sono abituato all'impianto clima della Stilo che è mooooolto valido... :scratch)
Saluti Max.
 
Maxximus":zs0569y0 ha detto:
Ed io che lo uso in estate mai sotto i 23 gradi... :sgrat) Se fuori ci sono 35 gradi lo metto anche a 26 e sto benissimo in auto... se, ad esempio, siamo in 3 in auto, con la stessa ultima temperatura esterna scendo a 24 gradi... e ventola massimo a 3 tacche... full automatico invece non mi piace la gestione delle bocchette... forse perchè sono abituato all'impianto clima della Stilo che è mooooolto valido... :scratch)
Saluti Max.

ah perdonami.. io parlavo dell'inverno... d'estate solitamente mettevo 24°C
sulla nuova arrivata non so... ce l'ho da pochi mesi... confido nel tettuccio apribile!
 
Ah ok :OK) Avevo capito diversamente... :worship)
Comunque è pure vero che ci sono persone che non sanno usare il clima tenedolo a 18° e ventola al massimo per tutto il tragitto... :afraid) :splat)
Saluti Max.
 
no no.. d'estate 3-4 gradi max al di sotto della temperatura ambiente... mai meno di 25 cmq.
altrimenti vai di mal di schiena e torcicollo.
24 gradi sono pochi, lo so perché li ho in ufficio ed è una sofferenza, d'estate col golfino come i vecchi.
però cmq è lento come climatizzatore, specie in riscaldamento. quello è innegabile.
ps la mia ha 8 anni e non ho mai ricaricato il clima, e funziona ancora
 
Top