A
am78_ud":1c4sfqt2 ha detto:eurotax ha valutato 3000 la mia che è una 8v 115cv del 2004 con 155.000km
sinceramente per la tua 4000 mi sembra pochino
certo è diverso se hai bisogno di venderla perché ti servono soldi subito
ma mi sembra di aver capito che non è il tuo caso
se i lavori non sono urgenti (=sei a piedi) ti conviene valutare con più calma, magari valutare di venderla a privato...
autoren":czn1idon ha detto:gli originali dovrebbero essere trw se non mi sbaglio,c'è stato un problema recente con questa marca,una partita probabilmente difettosa
am78_ud":3ov3mb93 ha detto:se sei così convinto, allora vendila subito a occhi chiusi.
se si tratta veramente di permuta.
con la 500 risparmierai un sacco in gasolio.
certo rimpiangerai la 147, ma di questi tempi è un lusso.
non ho capito... quindi te la valuta 4000 euro ma a fronte di qualcosa che non sai quanto ti costerebbe?Marco22":pg9gnco5 ha detto:am78_ud":pg9gnco5 ha detto:se sei così convinto, allora vendila subito a occhi chiusi.
se si tratta veramente di permuta.
con la 500 risparmierai un sacco in gasolio.
certo rimpiangerai la 147, ma di questi tempi è un lusso.
La paura è quella di spendere soldi e poi aver altri problemi oppure il ripresentarsi degli stessi dopo un po'.
LA 500 è 100cv gpl ed era del mio meccanico, l'ha data alla concessioanaria a cui si appoggia; sto aspettando ce me la valutino perchè non le hannoa ncora dato un prezzo di vendita.
autoren":12jsorih ha detto:devi smontarli per farlo,togliere i gommini e ingrassare per bene poi dato che ci sei metti gli ingrassatori..Comunque se hai la possibilità e la voglia di avere un auto più "fresca" ti conviene venderla e sei a posto,sempre avendo la fortuna di trovare un buon usato senza noie