Aggiustare 147 o cambiarla?(CAMBIO)!!!!!!

i rumori prima o poi li fanno tutti,meglio inondarli di grasso
 
eurotax ha valutato 3000 la mia che è una 8v 115cv del 2004 con 155.000km
sinceramente per la tua 4000 mi sembra pochino
certo è diverso se hai bisogno di venderla perché ti servono soldi subito
ma mi sembra di aver capito che non è il tuo caso
se i lavori non sono urgenti (=sei a piedi) ti conviene valutare con più calma, magari valutare di venderla a privato...
 
am78_ud":1c4sfqt2 ha detto:
eurotax ha valutato 3000 la mia che è una 8v 115cv del 2004 con 155.000km
sinceramente per la tua 4000 mi sembra pochino
certo è diverso se hai bisogno di venderla perché ti servono soldi subito
ma mi sembra di aver capito che non è il tuo caso
se i lavori non sono urgenti (=sei a piedi) ti conviene valutare con più calma, magari valutare di venderla a privato...

Credimi, ora è quella la sua valutazione.
A privato non credo di sentirmela, primo perchè dovrei fregare qualcuno , dovrei omettere che ci sono da fare distribuzione e via dicendo, secondo se ci sale e la guida, al primo dosso, se è una giornata umida o peggio ancora fredda fredda scende e mi dice, no grazie.
 
gli originali dovrebbero essere trw se non mi sbaglio,c'è stato un problema recente con questa marca,una partita probabilmente difettosa
 
se sei così convinto, allora vendila subito a occhi chiusi.
se si tratta veramente di permuta.
con la 500 risparmierai un sacco in gasolio.
certo rimpiangerai la 147, ma di questi tempi è un lusso.
 
am78_ud":3ov3mb93 ha detto:
se sei così convinto, allora vendila subito a occhi chiusi.
se si tratta veramente di permuta.
con la 500 risparmierai un sacco in gasolio.
certo rimpiangerai la 147, ma di questi tempi è un lusso.

La paura è quella di spendere soldi e poi aver altri problemi oppure il ripresentarsi degli stessi dopo un po'.
LA 500 è 100cv gpl ed era del mio meccanico, l'ha data alla concessioanaria a cui si appoggia; sto aspettando ce me la valutino perchè non le hannoa ncora dato un prezzo di vendita.
 
Marco22":pg9gnco5 ha detto:
am78_ud":pg9gnco5 ha detto:
se sei così convinto, allora vendila subito a occhi chiusi.
se si tratta veramente di permuta.
con la 500 risparmierai un sacco in gasolio.
certo rimpiangerai la 147, ma di questi tempi è un lusso.

La paura è quella di spendere soldi e poi aver altri problemi oppure il ripresentarsi degli stessi dopo un po'.
LA 500 è 100cv gpl ed era del mio meccanico, l'ha data alla concessioanaria a cui si appoggia; sto aspettando ce me la valutino perchè non le hannoa ncora dato un prezzo di vendita.
non ho capito... quindi te la valuta 4000 euro ma a fronte di qualcosa che non sai quanto ti costerebbe?
se è così ci penserei su, non dico di aggiustare l'alfa, ma a sto punto valutare anche un nuovo o una km zero
 
devi smontarli per farlo,togliere i gommini e ingrassare per bene poi dato che ci sei metti gli ingrassatori..Comunque se hai la possibilità e la voglia di avere un auto più "fresca" ti conviene venderla e sei a posto,sempre avendo la fortuna di trovare un buon usato senza noie
 
autoren":12jsorih ha detto:
devi smontarli per farlo,togliere i gommini e ingrassare per bene poi dato che ci sei metti gli ingrassatori..Comunque se hai la possibilità e la voglia di avere un auto più "fresca" ti conviene venderla e sei a posto,sempre avendo la fortuna di trovare un buon usato senza noie

Sto aspettando che mi dicono quanti soldi di differenza mettere per una 500 come dicevo..pochi spero :)
So che è tenuta bene siccome era del mio meccanico e in ogni caso ha un anno di garanzia, cosa che non ha la mia..
 
secondo me loro il grasso glielo fanno solo vedere,comunque metti gli ingrassatori o adirittura ingrassali già da nuovi
 
la vema fà i braccetti con gli ingrassatori..io ci ho fatto un migliaio di km,ti assicuro che appena ingrassati mi sembrava di guidare un altra auto,ora ho la barra che cigola sugli avvallamenti..c'è un utente (mi sembra si chiami irvine156) che ha ed è l'inventore di tale modifica da parecchio tempo
 
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