Aggiornare firmware del Connect?

Haram80":1ewk1c7a ha detto:
Forse hai ragione, è propio colpa dell'ampli... mi potresti spiegare bene come hai risolto momentaneamente che provo a fare lo stesso :elio)

Ho attaccato il remote dell'ampli all'accendisigari (che è sotto chiave)....l'unica menata è che se vuoi sentire la musica a macchina spenta devi tenere il quadro acceso (che sec me non fa proprio bene alla macchina)...però io di solito evito....
 
Ogni ampli ha il suo...ci sarà un pin o un cavetto con scritto Remote...è un filo solo...
Il bose ha il suo ma non so quale sia....devi chiedere ha chi al bose. Sul mio che è un audison c'è proprio scritto...
 
EVVVVAI........sono riuscito, mi sono sparato una caterba di post qua e la nel sito e alla fine sono riuscito a sistemare l'impiato.
ho messo sotto chiave il Remote e ho tolto il Burst in ora funziona tutto che è una meraviglia.

Si sente solo un piccolo fruscio nelle casse appena si accende il connect, prima che cominci a sentirsi la radio, ma poi si sente benissimo.....

Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano...grazie davvero ho risparmiato un bel po di soldi :asd)

qui ho trovato informazioni utili per il connect

http://www.crocebiancaorbassano.it/mezzi/connect.htm

Una domanda....nel connettore per l'alimentazione (A) il pin 1 e 3 a cosa servono? il 3 porta 12V mentre il' 1 porta 5 o 0.5V,ora nn ricordo.

PS. Syndacate, quando fai tutto il lavoretto con i rele fammi sapere che mi interessa
 
Haram80":2aoryz34 ha detto:
qui ho trovato informazioni utili per il connect

http://www.crocebiancaorbassano.it/mezzi/connect.htm

mi sono letto il contenuto del link, ma molte schermate non appaiono almeno nel connect nav+ che ho io, cioè la prima versione: tipo settaggio allarme velocità, gestione flotta, ecc.

Poi è indicata anche la presenza nel connettore D di pin per collegare la telecamera per parcheggio: ma sono attivi quei pin?

Ciao!
 
SI anche io ho la prima ver del connect è anche io ho notato le stesse differenze... a me è servito piu che altro per le mappe dei connettori A B C, ache se non ci sono i segnali del bose
 
Ciao Ragazzuoli , non e' che mi fareste provare questo firmware?
Io ho un .13 e mi da parecchi problemi, magari riesco ad utilizare il Nav+ invece di usare sempre il tomtom sul cellulare.
E' proprio una vergogna avere un navigatore di serie e dover usare il palmare per non perdersi!

Grazie 1000!!!!
 
ragaaaaaaaaazzi aggiornata alla versione 26.16 secondo istruzioni e tutto ok .....
tutto ok per modo di dire visto che mi stava prendendo un infarto diretto .
Infatti seguo la procedura ... aspetto... mi dice che l'aggiornamento è andato ok e esulto....
spengo il connect, lo riaccendo e vago tra i vari menu ,..... wowwwwwww è davvero piu veloce nel passaggio da un menu all'altro ..... insomma è davvero piu veloce e mi son detto : vediamo come va in navigazione ...... metto una destinazione a 5 km e mi avvio .... metto il cd di navigazione e aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrggggggggggggg c'è solo la freccetta della macchia e niente strade !!!!!!!!!!!!! allora tolgo il cd e lo rimetto ma nulla !!!!!!!!!!!! sudavo freddo ......... lascio il cd inserito , tolgo la macchina dal box e rimetto la destinazione avviandomi per la mia via ..... nulla ... la freccia è ferma e niente strade .... accosto e stattano le imprecazioni ....... riparto e 100 metri dopo puffff appaiono le strade come prima e la freccetta si muove !!!!!!! :):):)
bah ha funzionato magnificamente molto puntuale nel sefuire le mille viette del paese per il percorso .....

in compenso molto migliorato rispetto alla mia vecchia versione!!

grazie mille a manuele che mi ha permesso di aggiornare il connect !!!!!!!!!! grazie mille
 
Non è che mandereste la 26.16 anche me, vero? ;)

E poi non capisco una cosa, i firmware in genere sono aggiornamenti gratutiti e liberamente distribuiti, poiché servono ad "aggiustare" una cosa che è uscita difettosa o imprecisa. In pratica ci è stato venduto un oggetto che non era funzionante al 100%. Un po' come la patch dei software.

Tutt'altra cosa gli aggiornamenti software che comportano innovazioni o funzioni prima non disponibili ma che non è necessario avere, quindi se voglio lo compro altrimenti rimango come sto ma ciò che ho funziona benissimo.

Mi spiegate? Grazie.

P.S. la 26.16...please. :p
 
giusto per mettere dei giudizi dopo una settimana dall'aggiornamento la 26.16 va davvero bene .... sono soddisfatto ...!!!!!!!! è un po piu veloce ma nulla diche solo che sono spariti gli errori di lettura cd , il navi è un po piu preciso e non si imballa piu il volume !!!!!!!!!
 
Raga non è che mettereste la procedura dettegliata di aggiornamento?
Ho provato a riaccenderlo quindi 1234 tasto dx, lampeggiano i tasti dopodichè mi manda a fanc...
Potreste aiutarmi?!!? :ka)
 
solo147":2ffxejrs ha detto:
Raga non è che mettereste la procedura dettegliata di aggiornamento?
Ho provato a riaccenderlo quindi 1234 tasto dx, lampeggiano i tasti dopodichè mi manda a fanc...
Potreste aiutarmi?!!? :ka)


ti ho mandato la procedura dettagliata via mail ... non funzia ?
 
ragazzi io sono entrato nel menù assistenza ma come capisco se ho la 26.13 25 ecc ecc? i numeri sono lunghi...li ho visti quasi tutti ma non capisco che voce guardare....navigatore? gsm? bho.....in che menù entrare?
 
Selespeed":3velpo6c ha detto:
ragazzi io sono entrato nel menù assistenza ma come capisco se ho la 26.13 25 ecc ecc? i numeri sono lunghi...li ho visti quasi tutti ma non capisco che voce guardare....navigatore? gsm? bho.....in che menù entrare?
DEvi entrare nel menu nascosto e andare sotto a tutto, credo diagnosi rete can, poi identification option, e poi guarda gli ultimi due numeri del numero sw, che sara 26 o 23, e poi sotto a quella scritta c', versione sw, cge sarà 15 o 16, o se hai l'altro nav trovi versione sw 4.08 o qualcosa del genere
 
Top