vexator":17t7ii9s ha detto:se lo dico ho un motivo valido. molto.tone":17t7ii9s ha detto:vexator":17t7ii9s ha detto:lo sterzo della giulietta fa davvero schifo, davvero un passo indietro... anzi dire una decina indietro rispetto alla 147/156/gt
Quanti km hai percorso con le varie auto per pote fare questa affermazione??
perchè per sentito dire nn penso sia un affermazione molto plausibile......
Io ho percorso circa 290.000 km con 2 147 diverse, poi circa 125.000 con una 156 e solo poche migliaia di km con una gt di un amico. Ora ho la Giulietta da "soli" 9.000 km circa e davvero sto passo indietro nn lo sento, anzi a mio avviso la Giulietta è una macchina molto precisa e sincera, sarà che la mia monta 18 e assetto sport con in + anche molle eibach......
Per il resto fanno bene in alfiat nel fare macchine così, per clienti come te.
Motivo valido??? Sentiamo......e cmq vorresti dire che tutti coloro che hanno elogiato la precisione di guida l'handling ecc di giulietta sono dei fessi??? collaudatori compresi??
Be direi che si chiama modestia questa......va be tanto ho capito che nn ne veniamo fuori, io nn pretendo di far passare Giulietta come miglior macchina del mondo ma da cm dicono certi sembra proprio un rottame......
Clienti come me cosa significa scusa??