:nono)Netsky":21je85qi ha detto:La mia è un 120cv con fap dovrebbero esserci aggiornamenti vero?
:nono)Netsky":21je85qi ha detto:La mia è un 120cv con fap dovrebbero esserci aggiornamenti vero?
Alucard":am08pq7t ha detto:che c'entra, rimappai perchè avevo dei problemi di erogazione, se risolvo con la mappa originale me le tengo entrambe buone nel caso la vendessi
lele1105":1ukljdtx ha detto:Alucard":1ukljdtx ha detto:che c'entra, rimappai perchè avevo dei problemi di erogazione, se risolvo con la mappa originale me le tengo entrambe buone nel caso la vendessi
Però ti devo dire che l'aggiornamento, comporta la cancellazione della tua attuale mappa, così facendo ti trovi la 147, originale, come uscita dalla fabbrica.
Se non sono indiscreto, come ti trovi con la mappa, e quanti cv hai guadagnato??? Fuma??? L'hai rullata??? Se si, ricordi il costo?
Alucard":2mmyq8nm ha detto:lele1105":2mmyq8nm ha detto:si so che ovviamente la mappa viene persa ma non è un problema in quanto il mio file il mio amico lo ha salvato quindi posso rimetterla quando voglio :nod)
con la mappa mi trovo molto bene, non è una mappa spinta circa 15 cv ed è stata fatta per eliminare buchi di erogazione e per farla tirare fino ai 4mila. Fuma solamente quando vado piano per 3-4 giorni, alla prima tirata fa il fumazzo ma è normale, per il resto niente fumatazze negli affondi.
Il costo, visto che è un amico...è stata una cena in pizzeria e una sera nel locale :OK)
Non la ho rullata perchè più che i dati del banco preferisco fidarmi delle mie sensazioni, che alla fine sono quelle che contano per una vera mappa personalizzata
Alucard":pyb7fj8x ha detto:ne aveva uno sui 2000 e uno proprio verso i 3000..comunque non tornerei mai indietro ad una mappa originale, se non fosse per venderla.
andre82":wg83hifg ha detto:anche io sarei molto interessato se ci fosse un agg. per la mia 1.9 jtd.
max-mjet":3mqp2g3b ha detto:raga sono andato in alfa per risolvere 1 problemino al sensore pressione turbina...............una volta risolto ho chiesto di questo fantomatico aggiornamnmeto............beh l'aggiornamneto disponibile è solo per le 147 150cv euro 4 testimonianza lo è il fatto che la sigla dell'aggiornamnetro è sw cf4(dove il 4 si riferisce al tipo di motore.....appunto euro4)
Alucard":2h2vmefr ha detto:Per il 115 cv c'è. Questo te lo assicuro. Se non altro per correggere il bug "acqua nella nafta"