320i, se riesci magari cerca la versione speciale (320si), altrimenti guarda la 325i, che ha veramente un ottimo motore. (consiglio le E92, quindi la coupè che a fronte di una minima spesa in più ti dà molta roba di serie, senza contare l'estetica).
Ma che consigli date??Mollan":2a5494fi ha detto:320i, se riesci magari cerca la versione speciale (320si), altrimenti guarda la 325i, che ha veramente un ottimo motore. (consiglio le E92, quindi la coupè che a fronte di una minima spesa in più ti dà molta roba di serie, senza contare l'estetica).
un'idea era quella, la 500 e una piccola multispazioPigna":3ea18gwy ha detto:oppure una meriva piu' la 500
Railman":7dnpzfdc ha detto:si esatto, non l'avevo mai vista finchè non sono entrato in quel salone...paura veramente.massmo_it_it":7dnpzfdc ha detto:finora il cr-v sarebbe perfetto...monta anche i 19? :?:
Peccato che in Honda..hanno una politica molto strana sui cerchi in lega, cioè non hanno una differenza sensata tra un cerchio da 17" e il sovrapprezzo per il 18" ...te li fanno pagare più che comprarteli da solo, ma molto di più.
Per esempio per 4 cerchi d a19" vogliono solo 3900€...quando con 1800 me li compro da solo e mi tengo pure i 17" di serie...per i 18" della Civic vale lo stesso. Non ci stanno proprio :sic)
Se me li davano con un sovrapprezzo ragionevole..chessò..1400€ avevo già firmato :asd)
..neanche pe un X5 costano così tanto...boh?!?
http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=139818366#
Railman":14pduvbq ha detto:.... l'opt.2 abbiamo visto la Grand Cherokee (usata) .....
InterNik":1xkojg0f ha detto:Ma che consigli date??Mollan":1xkojg0f ha detto:320i, se riesci magari cerca la versione speciale (320si), altrimenti guarda la 325i, che ha veramente un ottimo motore. (consiglio le E92, quindi la coupè che a fronte di una minima spesa in più ti dà molta roba di serie, senza contare l'estetica).
Supermotoroni (consumi, bollo ed assicurazione alle stelle) vs dei suvvettini?
Vabbè allora consigliamo anche una Quattroporte, così è apposto :asd)
Eric Draven":a0fpmreo ha detto:Opzione 1 senza pensarci, del suv ti stancherai presto, della 500 o altra utilitaria idem, della BMW ce ne metterai per scocciarti!
TwiNSparK88":budc2mck ha detto:Ha perfettamente senso per me.
Una persona appassionata di guida fugge da un SUV o da una 500, che sono dinamicamente merdosi.
Una BMW offre invece molto piacere di guida, quindi si stancherà più tardi.
Railman":2oc7pqr8 ha detto:Eccome se sono "malato" :mecry2)
infatti quei cassoni mi piacciono ma ho paura di ritrovarmi con dei fermoni sotto al sedere...per quello puntavo al Jeep, anche se non era il massimo cmoe handling almeno ha un'accelerazione bestiale per pesare 22 quintali..insomma un pò mi sarei divertito lo stesso, col CR-V o il Tiguan...decisamente no. Sto boicottando infatti il SUV..ci pensiamo quando (e se) arriva la famiglia..altrimenti è la scusa buona per portare a spasso i suoceri (...).
La 130 la donna me l'ha bocciata perchè come gli ho detto che è un 3000 ha perso le staffe. ma non mollo..se trovo una buona occasione vediamo che si può fare.
L'alternativa concreta è il "Cinquino" che mi fa letteralmente impazzire, ma come giustamente avete detto..non è una macchina che da un certo piacere di guida.
Cmq è deciso, finchè non vendo l'Alfa privatamente non se ne fa niente. Quindi ho ancora tempo per valutare.