Addio mia cara :-( [NUOVE FOTO] [HANNO PRESO IL COLPEVOLE]

147SuperSport":1csboh2a ha detto:
quel cornuto deve pagare sia te sia l'altra macchina che ti ha colpito.

quel cornuto si prende una denuncia per omissione di soccorso, rischia la galera.. mah sì tanto si sa come in 2gg sarà già libero.

l'importante è che la paghi al 100%
 
:mecry) :mecry) :mecry) :fluffle) :fluffle) :fluffle) meno male che non vi siete fatti niente! cmq dai, per fortuna la targa c'è e mò so cazzi suoi. e deve pure pagare. così vai a prendere una nasona nuova nuova :nod)
 
Massima solidarità anche da parte mia.Menomale che nessuno si è fatto niente.Spero tanto che la facciano pagare come si deve a quel bast
:ignore)
Tienici informati.
 
Massima solidarietà e non perché possiedi un'Alfa,...... avresti avuto tutto il nostro dispiacimento e sostegno pur possedendo un'auto di qualsiasi altra marca...(parlo a nome di tutti e spero di non sbagliare) :nod)
E' un accadimento che nostro malgrado può capitare a tutti quelli che si mettono al volante di un auto e ai suoi passeggeri.
C'è un detto che recita:...... non è importante quanto elevata sia la gravità delle cose che ci accadono..... è importante poterle raccontare!!!!!........ ;)
Un saluto a tutti. :OK)
 
Ti capisco

Ti capisco e quasi quasi a vedere la tua miciona mal conciata sembra quasi che lo abbiano fatto alla mia.Se proprio l'auto è da rottamare pretendi il massimo in € dall'assicurazione del "signor fuggitivo" visto che lo hai rintracciato. La cosa fondaentale è che tu la tua ragazza e gli altri passeggeri della miciona siete illesi , per il resto dispiace per la nasona.Te ne farai un'altra uguale a questa .In bocca al lupo per la risoluzione positiva dell'accaduto
 
Ultime news: oggi ho trovato la macchina del farabutto, ora i vigili la terranno sotto controllo.
Domani arriverano i dati dal consolato per sapere chi è il proprietario.

andiamo avanti così che per ora procede alla grande...
 
xxandre83_al":rj2zimc9 ha detto:
Ultime news: oggi ho trovato la macchina del farabutto, ora i vigili la terranno sotto controllo.
Domani arriverano i dati dal consolato per sapere chi è il proprietario.

andiamo avanti così che per ora procede alla grande...

Mi dispiace veramente tanto e ti sono vicino! :fluffle) però almeno qualche notizia buona dai! :OK) fatti controllare ben bene il collo però...il colpo di frusta può manifestarsi anche a distanza di giorni ed accompagnarti per anni.... ;)
 
Fagli causa a quel grandissimo pezzo di merda, e cerca di levargli la casa. Se l'esito dovesse risultare negativo, bruciagliela (possibilmente con lui e la sua serie 7 dentro). Massima solidarietà
 
sono mortificato e allo stesso tempo felice che non vi siate fatti nulla :fluffle)

certa gente meriterebbe di essere pestata a sangue.. me ne sbatto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dell'incivilta'.. quello tra poco sara' nuovamente in giro.. sicuramente con qualche denuncia.. ma pur sempre in giro.. :boxe) mortacci sua!!!!

ancora max solidarieta' :fluffle)
 
TwiNSparK88":ibbcu4k0 ha detto:
Fagli causa a quel grandissimo pezzo di merda, e cerca di levargli la casa. Se l'esito dovesse risultare negativo, bruciagliela (possibilmente con lui e la sua serie 7 dentro). Massima solidarietà

eh si, di fronte a certe cose... senza pietà! si può essere comprensivi quanto ti pare, ma tutto ha un limite! :boxe)
 
Spero che becchiate quel pazzo scatenato! Oltre ad una denuncia gli toglieranno la patete per un annetto! Un mio collega ha buttato giù un lampione ed è scappato, il giorno dopo gli hanno ritirato la patente per 7 mesi :asd) .

Un complimento lo devo fare anche alla alfa. Nonostante il botto vi ha protetti alla grande!

Un imbocca al lupo per tutto ora! ;)
 
Massima solidarietà! Facci sapere come prosegue la vicenda sono proprio curioso di vedere come si comporteranno le forze dell'ordine con il tizio del bmw...
 
ciao, sono nuovo di qua, ma volevo dirti che ti capisco benissimo, mi è successa la stessacosa a novembre di 3 anni fa..
sul ponte per entrare a milano in autostrada, un maledetto su una calibra nera mi ha toccato l'ant sx cambiando corsia a caso senza segnalare, io ovviamente sono andato in testacoda e per poco non cadevo dal ponte.. auto distrutta (la mia amata Puma...) e io illeso.. ma non hanno trovato il tipo, non aveva perso la targa avendomi urtato con il posteriore destro..

un abbraccio di solidarietà, e capisco benissimo lo sfogo serale, sono contento che non vi siate fatti niente..

adesso investite qualche centinaio di euro in una visita legale..almeno quello..
 
Ed io che mi lamentavo per uno che aveva tamponato la mia vecchia Clio ed era fuggito in pieno sabato pomeriggio...che gente.
Per fortuna non vi siete fatti nulla...e poi, grandissima soddisfazione, hai la targa del delinquente! :elio)
 
Massima solidarietà per quello che ti è successo :fluffle) non vi siete fatti niente e questa è la cosa che conta di più!

Per quanto riguarda il furbone che ti ha centrato... spolpalo vivo per vie legali :elio) gente così non merita nessun riguardo.
 
Top