Addio Golf; Welcome...

cn73":15msur2k ha detto:
Io i 50000 euro li prenderei per il mutuo...
Quoto,Straquoto e Ariquoto!!!!!! :asd)
Sono un appassioanto di belle macchine e godo quando sono al volante...pero' cacchio se ho 50000 euri non avrei dubbi su come investirli...CASA! :fluffle)
 
anche io arrivo solo ora...ho letto più o meno tutto e posso dire che trovo assolutamente ridicolo venire a fare gli sboroni con le auto che non sono proprie e soprattutto coi soldi degli altri...e sinceramente trovo anche un pò strano venire in un forum zeppo di alfisti sfegatati e dire:mi levo la golf e mi faccio la serie1...è logico aspettarsi di venire attaccati!come però è giusto condividere le proprie emozioni con altre persone...ma sapendo a cosa si va incontro!detto ciò...fra serie1 e gt per una ragazza vedo meglio la prima...non lo so perchè di preciso,ma quando vedo una figa in serie1 la noto, mentre se ne passa una in gt non ci faccio mai caso...forse perchè il gt è più basso!vabè detto ciò complimenti per l'acquisto(anche se a me non piace)e goditela!
 
realgirl":380fnnaf ha detto:
Serie 1!!!
La conversione non è avvenuta :asd) ... ma non perchè è una tedesca, ma semplicemente perchè mi piace di più della 147 e della GT, :nod) !!
(cut)

Complimenti per l'acquisto, ottima dotazione :?:

Io cmq tra le due non avrei avuto dubbi: GT!
Non perchè è un Alfa, ma per lo stesso motivo per cui tu hai preferito la serie 1 alla 147... semplicemente mi piace di + :love)
 
carlo147jtdm":2o3h7hge ha detto:
non lo so perchè di preciso,ma quando vedo una figa in serie1 la noto, mentre se ne passa una in gt non ci faccio mai caso...forse perchè il gt è più basso!vabè detto ciò complimenti per l'acquisto(anche se a me non piace)e goditela!

Io una figa la noto pure su una Simca del 78 :D
 
Ancora??? Eccheppalle!!! :D

minkiux":i2jsgas7 ha detto:
Mi sono letto tutti i post di questa lunga discussione. Ma riassumo brevemente il mio pensiero:
se mio padre mi dicesse "ecco 50000€ va a comprarti la macchina", con orgoglio direi NO !! E non sto dicendo per dire.
Io ho tanto lottato per raggiungere l'indipendenza economica...un motivo ci deve pure essere! O volete forse credere che i 50000€ vi siano dovuti in quanto figli?
Quando mi trovo a fine anno a pagare 2400€ di assicurazione e mi ritrovo con le pezze al culo ho fatto le nottate a lavoro pur di non chiedere neanche un centesimo "a mamma e papà"

Non sei l'unico che si spacca il :backb) culo per portare a casa i soldi a fine mese!!! :OK)

minkiux":i2jsgas7 ha detto:
Riflettete gente!!!
Se mio padre si dovesse comprare Ferrari, Maserati e Alfa (e glie lo auguro) non mi permetterei minimamente a ciondolargli per i calzoni....

E chi è che ciondola per i calzoni? Un regalo è un regalo!!! Lo dicono anche alla pubblicità... :sarcastic)

minkiux":i2jsgas7 ha detto:
Semmai lo vedrei come stimolo, come punto di arrivo, non di certo come una squallida occasione.

Squallida occasione? Ma va va va... poi va a finire che passi per quello invidioso, lo dico per te. Lo sono io per primo, si vive di altro ma non posso negare di esserlo almeno un pochetto... :)

minkiux":i2jsgas7 ha detto:
Ma ognuno, grazie a Dio, è padrone della sua vita, e con essa ci fa quello che vuole.

Si parlava di una banale Serie 1, non di scelte di vita fondamentali per l'esistenza di una persona. Mi sembra un po' fuori luogo quest'ultima frase.

minkiux":i2jsgas7 ha detto:
Ora scusate, torno a lavorare....

Non serviva ti disturbassi, se avevi letto tutto il messaggio avevi sicuramente già trovato le risposte alle tue perplessità. :ciao)
 
carlo147jtdm":19do1g52 ha detto:
anche io arrivo solo ora...ho letto più o meno tutto e posso dire che trovo assolutamente ridicolo venire a fare gli sboroni con le auto che non sono proprie e soprattutto coi soldi degli altri...

Era una chiara provocazione!!! Ma come lo devo dire??? L'ho pure scritto io [mode sboroncello = on], più di così? Non serve che mi vieni a ricordare di averlo fatto... PROVOCAZIONE!!! Così dovrebbe essere più chiaro. Su, non prendertela, ti stai agitando per niente... non è che uno è così tutti i giorni ti pare?

carlo147jtdm":19do1g52 ha detto:
e sinceramente trovo anche un pò strano venire in un forum zeppo di alfisti sfegatati e dire:mi levo la golf e mi faccio la serie1...è logico aspettarsi di venire attaccati!come però è giusto condividere le proprie emozioni con altre persone...ma sapendo a cosa si va incontro!

Beh, è anche lei un utente del forum come tante altre ragazze di alfisti che girano qui dentro e che non hanno Alfa, e visto che di gente qui dentro ne conosce parecchia voleva condividere la propria gioia... ora cmq non gira più qui anche se questa discussione non se la pederà!
Certo che è logico aspettarsi di venire attaccati, finchè c'è gente che parla alla caxxo ostinandosi a dire che Alfa è meglio di qualunque altra marca è normale, poi se uno ragiona vedi che qualcosa di buono lo trova anche al di fuori dei marchi italiani.
Ripeto, si può discutere senza attaccare una persona solo per i suoi gusti automobilistici, i discorsi da bar lasciamoli al loro posto e cerchiamo di fare discorsi costruttivi se non vogliamo passare per i soliti alfisti "malati" che non vedono al di là dei propri confini.

carlo147jtdm":19do1g52 ha detto:
detto ciò...fra serie1 e gt per una ragazza vedo meglio la prima...non lo so perchè di preciso,ma quando vedo una figa in serie1 la noto, mentre se ne passa una in gt non ci faccio mai caso...forse perchè il gt è più basso!vabè detto ciò complimenti per l'acquisto(anche se a me non piace)e goditela!

Grazie per i complimenti! :OK)
 
ASR1927":ufpau4v2 ha detto:
cn73":ufpau4v2 ha detto:
Io i 50000 euro li prenderei per il mutuo...
Quoto,Straquoto e Ariquoto!!!!!! :asd)
Sono un appassioanto di belle macchine e godo quando sono al volante...pero' cacchio se ho 50000 euri non avrei dubbi su come investirli...CASA! :fluffle)

A chi lo dici... nemmeno io avrei dubbi!!! Ma certo che se un genitore regala 50.000 euro al figlio di 20 anni per una macchina o è ***** perchè gli sta dando i sacrifici di una vita (e ne conosco pure) oppure ne ha abbastanza per non fargli mancare certo la casa a 30.

Per assurdo è come se dicessimo al figlio di Tronchetti Provera "Non spendere 100.000 euro per la macchina, investili per la casa!!!". Sì sa, certe situazioni hanno i loro pregi e i loro difetti, ma non sempre standone al di fuori si capisce bene come stanno le cose. Io dico che se uno li ha fa bene a spenderli, ma dico anche che se un genitore con i soldi ha un figlio che non fa un caxxo dalla mattina alla sera farebbe bene a mandarlo a lavorare in fabbrica con un calcio in :backb) invece di darglieli.
 
Cià non c'è nessuno che mi regala 50.000€??Qualcuno li avrà pure guadagnati! :asd) :asd) conordo in pieno con realboy eccheccazzo se il mio papi mi dicesse :"Diego, la vuoi la Fevvavi F430 Spidev?" non gli direi di certo :"no papi me la devo guadagnare" e suvvia non facciamo gli ipocriti su.....La mia 147 l'ho comprata con sacrifici e duro lavoro, i miei non mi hanno dato nemmeno un centesimo, però se mio papà fosse stato ricco di certo non avrei comprato una 147 progression in 60 rate per orgoglio.... ;)
 
egocap":yo9m7e4e ha detto:
Personalmente mi fa...... :vomito) !Non mi sono mai piaciute le copie (riuscite male!) di altre macchine! Internamente poi è....vuota....come del resto tutte le bmw!Piuttosto un A3!

Te non hai capito proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :wall) pagine e pagine per cercare di far capire qualcosa a uno che alla fine si è scusato e sul più bello arriva il figo che con la finezza di una merda dice ad una ragazza che la sua auto fa... :vomito) !!! Bravo. :OK)

Il bello è che se poi ti dico che a pagina 7 troverai qualcosa di tuo interesse che ti farà sbavare :lingua) un pochino arriva pure qualcuno con inutili moralismi e che non ha compreso la provocazione a darmi dello sborone. Sei un grande, sì, un grande :ignore) !!!

E impara l'educazione. :nono02)

Secondo me qua dentro veramente c'è gente che non capisce una sega. Girando sul forum BMW nessuno si è mai permesso di mancarmi di rispetto dicendo che la mia auto fa :cesso) o fa :vomito) . Qua invece c'è chi si permette di dirlo alla mia ragazza il che mi fa girare ancora di più i maroni. A chi l'ha fatto e a chi lo farà (escludendo chi si è scusato), sinceramente... :boid) e sapete pure dove infilarvelo. :culo)
 
LACCO79":1yshrppx ha detto:
Cià non c'è nessuno che mi regala 50.000€??Qualcuno li avrà pure guadagnati! :asd) :asd) conordo in pieno con realboy eccheccazzo se il mio papi mi dicesse :"Diego, la vuoi la Fevvavi F430 Spidev?" non gli direi di certo :"no papi me la devo guadagnare" e suvvia non facciamo gli ipocriti su.....La mia 147 l'ho comprata con sacrifici e duro lavoro, i miei non mi hanno dato nemmeno un centesimo, però se mio papà fosse stato ricco di certo non avrei comprato una 147 progression in 60 rate per orgoglio.... ;)

:fluffle)
 
Inkia 30/05/2005 e la vedo solo ora? :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq stupenda!!complimenti!!meno male che qualcuno ha avuto il buongusto di prendere il navigator così riempie un po' la spartanina consolle centrale :OK) ce l'ha anche un mio amico pero' nera senza navi coi 17" e assetto,piu' bella argento che nera cmq :OK)

Anche se in megaultraiperritardo :asd) complimenti realgirl !
 
realboy":1r08wyas ha detto:
egocap":1r08wyas ha detto:
Personalmente mi fa...... :vomito) !Non mi sono mai piaciute le copie (riuscite male!) di altre macchine! Internamente poi è....vuota....come del resto tutte le bmw!Piuttosto un A3!

Te non hai capito proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :wall) pagine e pagine per cercare di far capire qualcosa a uno che alla fine si è scusato e sul più bello arriva il figo che con la finezza di una merda dice ad una ragazza che la sua auto fa... :vomito) !!! Bravo. :OK)

Il bello è che se poi ti dico che a pagina 7 troverai qualcosa di tuo interesse che ti farà sbavare :lingua) un pochino arriva pure qualcuno con inutili moralismi e che non ha compreso la provocazione a darmi dello sborone. Sei un grande, sì, un grande :ignore) !!!

E impara l'educazione. :nono02)

Secondo me qua dentro veramente c'è gente che non capisce una sega. Girando sul forum BMW nessuno si è mai permesso di mancarmi di rispetto dicendo che la mia auto fa :cesso) o fa :vomito) . Qua invece c'è chi si permette di dirlo alla mia ragazza il che mi fa girare ancora di più i maroni. A chi l'ha fatto e a chi lo farà (escludendo chi si è scusato), sinceramente... :boid) e sapete pure dove infilarvelo. :culo)

Innanzitutto chi deve imparare l'educazione sei tu e non certo io!
E cmq se sai leggere ho scritto semplicemente che sono mie opinioni e come tali....rispettale!Non mi sembra di aver offeso nessuno!
Ho dato solo un giudizio PERSONALE su una macchina tutto qui.
Faccio cmq i complimenti alla tua ragazza x l'acquisto ma credimi.....non era mia intenzione offendere nessuno!
 
egocap":3kmkhfm0 ha detto:
realboy":3kmkhfm0 ha detto:
egocap":3kmkhfm0 ha detto:
Personalmente mi fa...... :vomito) !Non mi sono mai piaciute le copie (riuscite male!) di altre macchine! Internamente poi è....vuota....come del resto tutte le bmw!Piuttosto un A3!

Te non hai capito proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :wall) pagine e pagine per cercare di far capire qualcosa a uno che alla fine si è scusato e sul più bello arriva il figo che con la finezza di una merda dice ad una ragazza che la sua auto fa... :vomito) !!! Bravo. :OK)

Il bello è che se poi ti dico che a pagina 7 troverai qualcosa di tuo interesse che ti farà sbavare :lingua) un pochino arriva pure qualcuno con inutili moralismi e che non ha compreso la provocazione a darmi dello sborone. Sei un grande, sì, un grande :ignore) !!!

E impara l'educazione. :nono02)

Secondo me qua dentro veramente c'è gente che non capisce una sega. Girando sul forum BMW nessuno si è mai permesso di mancarmi di rispetto dicendo che la mia auto fa :cesso) o fa :vomito) . Qua invece c'è chi si permette di dirlo alla mia ragazza il che mi fa girare ancora di più i maroni. A chi l'ha fatto e a chi lo farà (escludendo chi si è scusato), sinceramente... :boid) e sapete pure dove infilarvelo. :culo)

Innanzitutto chi deve imparare l'educazione sei tu e non certo io!
E cmq se sai leggere ho scritto semplicemente che sono mie opinioni e come tali....rispettale!Non mi sembra di aver offeso nessuno!
Ho dato solo un giudizio PERSONALE su una macchina tutto qui.
Faccio cmq i complimenti alla tua ragazza x l'acquisto ma credimi.....non era mia intenzione offendere nessuno!

Bastava leggere i miei messaggi o il messaggio del Vampi per capire che certe faccine non sono gradite e che se si vuole esprimere un concetto si può fare in modo diverso, non mi sembra di chiedere troppo. Te lo riporto qui sotto:

Vampiro":3kmkhfm0 ha detto:
Mi spiace però vedere e leggere queste cose...
purtroppo troppo spesso accade di finire a discute inutilmente... e accade sempre quando si parla di auto che non siano alfa, fiat, lancia... che non siano italiane e/o se sono tedesche...

OK 147virtualclub... però non è possibile che una persona non si senta più libera di dire "ragazzi, mi sono preso una......" per paura di scatenare discussioni, flame, ecc ecc

Anche indirettamente, chi apre questi post (atti a condividere una gioia) alla fine si ritrova a leggere di persone che postano faccine ambigue tipo :KO) :boxe) :member) :mad2) :swear) :wall) :cesso) :cesso) :vomito) :vomito) e altre persone che fraintendono o che comunque si risentono e giù di post su post di discussioni inutili

Calma ragazzi... ma avete tutta sta voglia di fare questioni?
Anche a me non piace la serie 1, avrei fatto una scelta diversa. OK va bene... siamo qui anche per confrontarci... ma ricordiamo di farlo sempre tenendo conto della sensibilità altrui e della possibilità della male-interpretazione delle frasi scritte

:fluffle)

Spero di non dover più rispondere a messaggi del genere. Che il giudizio sia personale o a prescindere non conta. Ma tu nella vita di tutti i giorni andresti da una ragazza a dirle "La tua auto mi fa vomitare!"? Se sì (come hai fatto qui) sei un gran maleducato, in caso contrario significa che sul forum ti senti libero di esprimerti senza un minimo di sensibilità per chi sta dall'altra parte dello schermo per il semplice fatto di non vederlo/a in faccia.
Mi auguro che la cosa sia chiara ora e che non si ripeta nuovamente. :OK)
 
Ammetto che ho dato subito un mio giudizio personale sull'auto senza pensare che chi cmq l’ha appena acquistata deve essere al settimo cielo e quindi può ritenersi offeso da ciò che ho scritto.
Cmq……ribadisco che non era mia intenzione offendere nessuno e se in qualche modo te la sei presa…chiedo scusa a te e alla tua ragazza! :hail)
Non sono un tipo a cui piace litigare…..nemmeno su un forum! :nod)
Perdonato??
:angel)
 
egocap":21abh1gr ha detto:
Ammetto che ho dato subito un mio giudizio personale sull'auto senza pensare che chi cmq l’ha appena acquistata deve essere al settimo cielo e quindi può ritenersi offeso da ciò che ho scritto.
Cmq……ribadisco che non era mia intenzione offendere nessuno e se in qualche modo te la sei presa…chiedo scusa a te e alla tua ragazza! :hail)
Non sono un tipo a cui piace litigare…..nemmeno su un forum! :nod)
Perdonato??
:angel)

Tutto ok... apprezzo le scuse! :OK) Scusami anche tu, non volevo offenderti, mi sono solo girate un attimino, si è notato eh!

:ciao)
 
Jtdstyle":2km8luzu ha detto:
Inkia 30/05/2005 e la vedo solo ora? :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq stupenda!!complimenti!!meno male che qualcuno ha avuto il buongusto di prendere il navigator così riempie un po' la spartanina consolle centrale :OK) ce l'ha anche un mio amico pero' nera senza navi coi 17" e assetto,piu' bella argento che nera cmq :OK)

Anche se in megaultraiperritardo :asd) complimenti realgirl !

E' vero, se la si prende senza navi e senza tante altre cosette è proprio spoglia come auto.

Le giro i compliments... grazie!!! :D
 
Tutto ok... apprezzo le scuse! :OK) Scusami anche tu, non volevo offenderti, mi sono solo girate un attimino, si è notato eh!

:ciao)[/quote]

Bè,ti capisco!cmq l'importante è che tutto sistemato! :clap)
Come detto prima ho sbagliato anche io :OK) !
Scusa ancora! :fluffle)
:ciao)
 
@ realboy: ci terrei a precisare che non mi stavo scaldando...lo so che leggendo non si capisce ma i miei toni erano assolutamente calmi,e poi essendo l'ultimo arrivato nella discussione non mi sarei mai permesso di scaldarmi e pretendere chissà che!detto ciò...io non posso di certo immaginare se uno è sboroncello tutti i giorni o solo en passant!!!era solo una precisazione...PRECISAZIONE!!!ihihihihihi :D :asd) ;)

alla prossima!
 
Top