Addio Golf; Welcome...

skixxo":2j4wck4s ha detto:
realboy":2j4wck4s ha detto:
realboy":2j4wck4s ha detto:
GabryPontePowerMix":2j4wck4s ha detto:

scusami realboy...ma sei sicuro che anche la serie 1 sia 1 progetto vergine e nn derivi da serie 3 / z4... ecc.? :sgrat)

cmq complimenti x l'acquisto...bella macchina. :ahsisi)

anche se a quel prezzo :fuori) ...avrei preso o 1 gt o 1 z4 :yep)

in bocca al lupo x il vostro futuro

:spin)

ma skerzi in bmw è tutto nuovo....non si sognerebbero mai di prendere pianali da altre macchine????

vedi serie 3 coupe berlina e sationnnn
vedi alfa gt 156 e sportwagon.....

:OK) :ciao)

skixxo, non capisco i tuoi toni... non mi sembra abbiano molto senso.

Ma secondo te realgirl si è comprata la Serie 1 perchè ha il pianale più nuovo o più vecchio della 147? Oppure se l'è comprata perchè ha più cavalli e fa i 220 invece dei 200? Mah, secondo me se l'è comprata solo perchè c'è scritto BMW e non sapeva come spendere 38.400 € che giusto giusto le erano avanzati.

Niente di tutto questo, se ne sbatte le ovaie del pianale, della velocità e del marchietto, se l'è comprata perchè è comoda, non troppo grande, perchè si trova bene con l'I-Drive, perchè ha una frizione più facile da schiacciare rispetto alla 147 pur guidando con i tacchi, perchè in soli sue mesi gliela consegnavano del colore, con gli interni e con gli accessori che voleva e, soprattutto, perchè la Serie 1 le piace tanto.

Tu goditi la tua 147 che lei si gode la sua Serie 1... ce la puoi fare, non è così difficile! :OK)

i miei toni????

hai scritto che la GT è uscita da altre macchine quasi skifandola, è una cosa vecchia, hanno preso quello e quello e l'hanno messo sul pianale di...io ti ho solo detto che la stessa cosa fa bmw ...come tutte le case automobilistiche....

ed eri sempre tu a raffrontare l' onnipotenza del serie 1 con un coupe 3 volumi di altra categoria che costa tanto quel.... :cesso)

ciccio io mi godo il GT .... :D

:ciao)

Io ti ho messo davanti la realtà: GT = pianale 156 (ormai superato, vedi 159) + interni 147 (tra due/tre anni ci sarà la 149), poi se tu non vuoi accettare la verità non ci posso far niente.

La Serie 3 che ha fatto berlina, station, coupè e cabrio, non si è sognata di presentarle con sigle diverse, è ovvio che abbiano stesso pianale e stessi interni, l'Alfa invece ha fatto un mix di quello che aveva in casa e ha tirato fuori un'auto spacciandola per nuova. :ka) Nuova sì, ma...

La 1, a differenza della GT è completamente nuova, mi sono informato visto che qualcuno chiedeva quale fosse il pianale. La Serie 1 E87 è stata costruita sul pianale accorciato della nuova Serie 3 E90.

Non ho mai parlato di onnipotenza della Serie 1, anche a me piace di più la GT ma non soddisfa le esigenze di lei che di coupè in casa ne ha già abbastanza (quindi ha fatto bene a non comprarla), comunque ritengo che ci siano modi migliori per dire ad una ragazza che non ti piace la sua auto, ma l'unico modo che ti riesce a quanto pare è dirle che ti fa :cesso) e che è un :cesso), certo che se non ci è riuscita la tua mamma in tanti anni non pretendo certo di riuscire io ora ad insegnarti l'educazione.

Ah, se non fosse ancora chiaro l'ho già detto e lo ripeto, non ho confrontato la Serie 1 con la GT perchè le vedo come dirette rivali, tutt'altro, le ho confrontate a livello di scelte alternative avendo un budget di 40.000 euro...

Ora continua pure, se non ti fosse ancora chiaro qualcosa te lo ripeterò nuovamente... :derid) non tutti colgono al volo!

alt alt alt.....a me che la tua ragazza abbia preso la serie 1 al posto di un' alfa romeo...me ne puo fregare di meno.... :confusbig)
puo prendersi tutte le auto che vuole che non mi fa caldo ne freddo.
ti ringrazio di avermi aperto gli occhi....:eyecrazy)

ultima cosa evita di fare il furbetto io sono stato educatissimo, ho solo messo un' emotion x descrivere (te lo spiego visto che sembri un sapientone ma invece....) l' emozione che la serie 1 mi da...ed è questo... :cesso)
non ho detto ne parolacce ne nulla.
forse mi sono un pò arrabbiato quando ho detto che non erano da confrontare serie 1 e GT come hai fatto tu nelle pagine precedenti, la tua risposta è stata la GT è vecchia .....bla bla bla....
quindi scusa alla tua ragazza se si è sentita offesa x questo... :cesso)
ma se davvero fosse...................................................... :ecora)

Ritieni questa discussione così interessante da continuare a lungo? Pare di sì visto che nella pagina precedente ci hai messo pure un bel :up)

[mode sboroncello=ON] :sarcastic)

Sai, quando uno è abituato a girare con un certo tipo di macchine...

450x300_fiat130.jpg
450x300_bmw530d.jpg

450x300_mercedesSL500.jpg
450x300_ferrari360modenaF1.jpg

...vuole averne anche una per passare un po' più inosservato, così ha ritenuto che con la tua bellissima Alfa GT non avrebbe potuto raggiungere lo scopo prefissato e ha deciso di comprarsi una macchina che, a quelli come te, fa :cesso), così per lo meno potrà andare in giro una volta ogni tanto senza sentirsi gli occhi della gente sempre addosso.

[mode sboroncello=OFF] :culo)

Ancora con sta storia che ho confrontato la Serie 1 con la GT? Ho solo detto che costano più o meno uguali! Ma se me lo dirai ancora te lo ripeterò di nuovo! :OK) Poi a dir la verità va pure più della GT, e di parecchio! :p

Sul fatto che tu sia stato educato ho i miei dubbi, io non l'avrei fatto di dire ad una ragazza che la sua auto mi fa :cesso), tu sì, bene, se per te questa è educazione...

Non lo so se si sia offesa, non ha ancora avuto il piacere di leggere i tuoi commenti perchè è via ma lo farà presto, anche perchè se l'avesse fatto non sarei intervenuto io, è sicuramente capace di risponderti e di difendersi da sola senza che ci sia io a supportarla.

Ah, l'ultima riga non l'ho capita, esprimiti a parole che è meglio anche se, a dir la verità, non mi sembra ti riesca tanto bene nemmeno quello!

Vampiro":2kab0udu ha detto:
Mi spiace però vedere e leggere queste cose...
purtroppo troppo spesso accade di finire a discute inutilmente... e accade sempre quando si parla di auto che non siano alfa, fiat, lancia... che non siano italiane e/o se sono tedesche...

OK 147virtualclub... però non è possibile che una persona non si senta più libera di dire "ragazzi, mi sono preso una......" per paura di scatenare discussioni, flame, ecc ecc

Anche indirettamente, chi apre questi post (atti a condividere una gioia) alla fine si ritrova a leggere di persone che postano faccine ambigue tipo :KO) :boxe) :member) :mad2) :swear) :wall) :cesso) :cesso) :vomito) :vomito) e altre persone che fraintendono o che comunque si risentono e giù di post su post di discussioni inutili

Calma ragazzi... ma avete tutta sta voglia di fare questioni?
Anche a me non piace la serie 1, avrei fatto una scelta diversa. OK va bene... siamo qui anche per confrontarci... ma ricordiamo di farlo sempre tenendo conto della sensibilità altrui e della possibilità della male-interpretazione delle frasi scritte

:fluffle)

Vampi, l'ho letto adesso il tuo messaggio, stavo già inserendo il mio...

...scusa ma quando ci vuole ci vuole! :ciao)

realboy":257iwlgi ha detto:
skixxo":257iwlgi ha detto:
GabryPontePowerMix":257iwlgi ha detto:

scusami realboy...ma sei sicuro che anche la serie 1 sia 1 progetto vergine e nn derivi da serie 3 / z4... ecc.? :sgrat)

ma skerzi in bmw è tutto nuovo....non si sognerebbero mai di prendere pianali da altre macchine????

Ma secondo te realgirl si è comprata la Serie 1 perchè ha il pianale più nuovo o più vecchio della 147? Oppure se l'è comprata perchè ha più cavalli e fa i 220 invece dei 200? Mah, secondo me se l'è comprata solo perchè c'è scritto BMW e non sapeva come spendere 38.400 € che giusto giusto le erano avanzati.

Niente di tutto questo, se ne sbatte le ovaie del pianale, della velocità e del marchietto, se l'è comprata perchè è comoda, non troppo grande, perchè si trova bene con l'I-Drive, perchè ha una frizione più facile da schiacciare rispetto alla 147 pur guidando con i tacchi, perchè in soli sue mesi gliela consegnavano del colore, con gli interni e con gli accessori che voleva e, soprattutto, perchè la Serie 1 le piace tanto.

Tu goditi la tua 147 che lei si gode la sua Serie 1... ce la puoi fare, non è così difficile! :OK)

i miei toni????

hai scritto che la GT è uscita da altre macchine quasi skifandola, è una cosa vecchia, hanno preso quello e quello e l'hanno messo sul pianale di...io ti ho solo detto che la stessa cosa fa bmw ...come tutte le case automobilistiche....

ed eri sempre tu a raffrontare l' onnipotenza del serie 1 con un coupe 3 volumi di altra categoria che costa tanto quel.... :cesso)

Io ti ho messo davanti la realtà: GT = pianale 156 (ormai superato, vedi 159) + interni 147 (tra due/tre anni ci sarà la 149), poi se tu non vuoi accettare la verità non ci posso far niente.

La Serie 3 che ha fatto berlina, station, coupè e cabrio, non si è sognata di presentarle con sigle diverse, è ovvio che abbiano stesso pianale e stessi interni, l'Alfa invece ha fatto un mix di quello che aveva in casa e ha tirato fuori un'auto spacciandola per nuova. :ka) Nuova sì, ma...

La 1, a differenza della GT è completamente nuova, mi sono informato visto che qualcuno chiedeva quale fosse il pianale. La Serie 1 E87 è stata costruita sul pianale accorciato della nuova Serie 3 E90.

Non ho mai parlato di onnipotenza della Serie 1, anche a me piace di più la GT ma non soddisfa le esigenze di lei che di coupè in casa ne ha già abbastanza (quindi ha fatto bene a non comprarla), comunque ritengo che ci siano modi migliori per dire ad una ragazza che non ti piace la sua auto, ma l'unico modo che ti riesce a quanto pare è dirle che ti fa :cesso) e che è un :cesso), certo che se non ci è riuscita la tua mamma in tanti anni non pretendo certo di riuscire io ora ad insegnarti l'educazione.

Ah, se non fosse ancora chiaro l'ho già detto e lo ripeto, non ho confrontato la Serie 1 con la GT perchè le vedo come dirette rivali, tutt'altro, le ho confrontate a livello di scelte alternative avendo un budget di 40.000 euro...

Ora continua pure, se non ti fosse ancora chiaro qualcosa te lo ripeterò nuovamente... :derid) non tutti colgono al volo!

alt alt alt.....a me che la tua ragazza abbia preso la serie 1 al posto di un' alfa romeo...me ne puo fregare di meno.... :confusbig)

ultima cosa evita di fare il furbetto io sono stato educatissimo, ho solo messo un' emotion x descrivere (te lo spiego visto che sembri un sapientone ma invece....) l' emozione che la serie 1 mi da...ed è questo... :cesso)
forse mi sono un pò arrabbiato quando ho detto che non erano da confrontare serie 1 e GT come hai fatto tu nelle pagine precedenti, la tua risposta è stata la GT è vecchia .....bla bla bla....
ma se davvero fosse...................................................... :ecora)

Ritieni questa discussione così interessante da continuare a lungo? Pare di sì visto che nella pagina precedente ci hai messo pure un bel :up)

450x300_fiat130.jpg
450x300_bmw530d.jpg

...vuole averne anche una per passare un po' più inosservato, così ha ritenuto che con la tua bellissima Alfa GT non avrebbe potuto raggiungere lo scopo prefissato e ha deciso di comprarsi una macchina che, a quelli come te, fa :cesso), così per lo meno potrà andare in giro una volta ogni tanto senza sentirsi gli occhi della gente sempre addosso.

Ancora con sta storia che ho confrontato la Serie 1 con la GT? Ho solo detto che costano più o meno uguali! Ma se me lo dirai ancora te lo ripeterò di nuovo! :OK) Poi a dir la verità va pure più della GT, e di parecchio! :p

Sul fatto che tu sia stato educato ho i miei dubbi, io non l'avrei fatto di dire ad una ragazza che la sua auto mi fa :cesso), tu sì, bene, se per te questa è educazione...

Non lo so se si sia offesa, non ha ancora avuto il piacere di leggere i tuoi commenti perchè è via ma lo farà presto, anche perchè se l'avesse fatto non sarei intervenuto io, è sicuramente capace di risponderti e di difendersi da sola senza che ci sia io a supportarla.

Ah, l'ultima riga non l'ho capita, esprimiti a parole che è meglio anche se, a dir la verità, non mi sembra ti riesca tanto bene nemmeno quello!

abbiamo raggiunto il top.....
no ritengo inutile rispondere ad un fighetto che si gasa delle machcine che ha la sua ragazza....
ti vaneggi piu tu dei soldi che ha la tua ragazza che lei stessa....renditi conto

pensi di avermi colpito con quelle foto...ricordati che non solo voi due vivete nel lusso....ma c'è anche altra gente che ha molta piu fortuna di voi e non si vaneggia su un forum di alfisti..... :KO)
senza fare nomi..... :baby)

realboy":2tf3dsy7 ha detto:
skixxo":2tf3dsy7 ha detto:
GabryPontePowerMix":2tf3dsy7 ha detto:

i miei toni????

450x300_fiat130.jpg
450x300_bmw530d.jpg

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

le targhe!!!!

:eek13)

Stai rovesciando tutto il frittatone a tuo favore Skixxo!!!

Rileggi la discussione dall'inizio,forse capirai.

L'ultimo post è una provocazione alle tue polemiche/offese gratuite.

Ragazzi non c'è bisogno di prendervela!
Skixxo,realboy ha accomunato le due auto solo riguardo ai prezzi ed è ovvio che si così!
Ma per il resto sono auto completamente diverse,che sono state progettate poi per piacere a due categorie diverse di guidatori!
Quindi non vedo dove ci sia tutta sta polemica! :ka)

Sciaky147":qb9185h2 ha detto:
Stai rovesciando tutto il frittatone a tuo favore Skixxo!!!

Rileggi la discussione dall'inizio,forse capirai.

L'ultimo post è una provocazione alle tue polemiche/offese gratuite.

hai ragione io però sono stato l' unico a chiedere scusa...se io avessi offeso con questo... :cesso)
non ho detto che sua mamma non l' ha educato, non ho detto che non è molto sveglio (solo dopo che lui l' ha detto a me) non ho vaneggiato tutto il parco macchine (non a suo livello).....

lo ripeto e lo ripeterò se ho offeso la sua ragazza chiedo scusa.
ma se queste sono offese ragazzi..prendo da dove son venuto e me ne vado.... :ciao)

soloalfa":20tjo0p1 ha detto:
No Skixxo resta!! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

puoi scommeterci...che resto io amo alfa e amo questo forum...non sarà mica x una bmw..che me ne vado.... :crepap)

@soloalfa :grazie)

soloalfa":2npyzh94 ha detto:
No Skixxo resta!! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

no resta!!! :OK) :OK)

e (OT per sdrammatizzare) già che ci sei iscriviti a www.ogame.it così potrai fare il :culo) a realboy virtualmente :culo) :culo) :culo)

Prima c'era la Golf, e la Golf faceva :cesso)
Adesso c'è la Serie 1, e la Serie 1 fa :cesso)

Qua se uno dice che gli piace un'auto che non sia Alfa e si compera un'auto diversa da Alfa sbaglia comunque perchè, a detta di qualcuno, o è Alfa, oppure fa :cesso)

Permetti skixxo, dopo un po' uno si stufa... :OK)

realboy":111hfdw8 ha detto:

Qua se uno dice che gli piace un'auto che non sia Alfa e si compera un'auto diversa da Alfa sbaglia comunque perchè, a detta di qualcuno, o è Alfa, oppure fa :cesso)

quale miglior risposta di ..... :cesso) :cesso) :cesso)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap)

:crepap) :crepap)

pace fatta .....scusa..... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Blu-skY":24yepmoz ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

le targhe!!!!

Già, ho provveduto, ma tra un po' si volatilizzano anche le macchine... :OK)

ah, se non fosse chiaro ho scritto in grassetto [mode sboroncello=ON], per evitare equivoci...

realboy":3uf8x68r ha detto:
Blu-skY":3uf8x68r ha detto:

le targhe!!!!

Già, ho provveduto, ma tra un po' si volatilizzano anche le macchine... :OK)

ah, se non fosse chiaro ho scritto in grassetto [mode sboroncello=ON], per evitare equivoci...

bhe dovevi scrivere mod sboroncellA on... dato che non sono le tue :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo)

skixxo":132m5imv ha detto:
realboy":132m5imv ha detto:

quale miglior risposta di ..... :cesso) :cesso) :cesso)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap)

:crepap) :crepap)

pace fatta .....scusa..... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Io al tuo posto metterei altre quattro belle iconcine tipo questa :cesso) (la solita!) per ciascuna delle auto in foto così me la metto via che di auto non te ne intendi un granchè.

Se ti interessa far pace almeno in questo momento potresti evitare inutili ironie... io son ben disposto.