realboy":23hk741z ha detto:zuper":23hk741z ha detto:147_tff_1975":23hk741z ha detto:il senso del discorso l'avevo capito perfettamente, ma ci tenevo a sottolinearlo anche xkè nn mi sembrate una coppia che ostenta il loro avere e questonn può che farvi molto onore
se uno non volesse ostentare non metterebbe la spataffiata di macchine nella firma
Provvederò a rimuoverle! :OK)
Era giusto per far capire che avere una VW Golf e sostituirla con una BMW Serie 1 non significa essere tedescofili convinti come uno può benissimo pensare. Il fatto di dire che per casa gira anche una Fiat 130 dei tempi in cui la Fiat faceva gran macchine, e una Ferrari, voleva solamente essere un'elogio all'Italia ed una dimostrazione che se il gruppo Fiat fa belle macchine, anche chi ha la possibilità di scegliere senza badare a spese può comunque con orgoglio scegliere italiano.
La scelta di fare la firma così è stata mia non di Federica che di grafica e di caricare le immagini su server non se ne intende, pensavo facesse piacere in un forum di Alfisti sapere che c'è qualcuno che, pur guidando abitualmente tedesco, ha trovato anche nella scelta di alcune altre auto un modo per sentirsi italiano.
Noi non ci conosciamo ma ti sfido a trovare nei nostri amici del Club qualcuno che ha notato nei vari raduni e incontri vari, in me o in lei, atteggiamenti di ostentazione e presunta superiorità. Basta poco per capire che certi atteggiamenti fanno solo perdere gli amici, e credimi che quello che desidero è solamente di trovarne di nuovi e veri, come già è stato con molti altri soci del Club.
:ciao)
:OK) :OK)
lo so che era un discorso di guidare italiano....
io sono partito da una panda 30s (e della s me ne vanto )
poi ho guidato una tempra sw
una fiat tipo
la fidanza ha la panda (che si è rotta)
e si è comprata una punto nuova...
beh in casa sono girate altre 2 panda...e un'altra tipo...oltre alla mitica uno
ma se metto queste nella firma la gente mi ride dietro :asd) :asd) :asd)