Addio Golf; Welcome...

realboy":23hk741z ha detto:
zuper":23hk741z ha detto:
147_tff_1975":23hk741z ha detto:
il senso del discorso l'avevo capito perfettamente, ma ci tenevo a sottolinearlo anche xkè nn mi sembrate una coppia che ostenta il loro avere e questonn può che farvi molto onore

se uno non volesse ostentare non metterebbe la spataffiata di macchine nella firma ;) ;)

Provvederò a rimuoverle! :OK)

Era giusto per far capire che avere una VW Golf e sostituirla con una BMW Serie 1 non significa essere tedescofili convinti come uno può benissimo pensare. Il fatto di dire che per casa gira anche una Fiat 130 dei tempi in cui la Fiat faceva gran macchine, e una Ferrari, voleva solamente essere un'elogio all'Italia ed una dimostrazione che se il gruppo Fiat fa belle macchine, anche chi ha la possibilità di scegliere senza badare a spese può comunque con orgoglio scegliere italiano.

La scelta di fare la firma così è stata mia non di Federica che di grafica e di caricare le immagini su server non se ne intende, pensavo facesse piacere in un forum di Alfisti sapere che c'è qualcuno che, pur guidando abitualmente tedesco, ha trovato anche nella scelta di alcune altre auto un modo per sentirsi italiano.

Noi non ci conosciamo ma ti sfido a trovare nei nostri amici del Club qualcuno che ha notato nei vari raduni e incontri vari, in me o in lei, atteggiamenti di ostentazione e presunta superiorità. Basta poco per capire che certi atteggiamenti fanno solo perdere gli amici, e credimi che quello che desidero è solamente di trovarne di nuovi e veri, come già è stato con molti altri soci del Club.

:ciao)

:OK) :OK)
lo so che era un discorso di guidare italiano....

io sono partito da una panda 30s (e della s me ne vanto :) )
poi ho guidato una tempra sw
una fiat tipo

la fidanza ha la panda (che si è rotta)
e si è comprata una punto nuova...

beh in casa sono girate altre 2 panda...e un'altra tipo...oltre alla mitica uno :D:D

ma se metto queste nella firma la gente mi ride dietro :asd) :asd) :asd)

realboy":1yoxfzif ha detto:
Piazzo82":1yoxfzif ha detto:
Una curiosità...scusami se sono indiscreto... che lavoro fanno i suoi?
Ciao Luca, ti rispondo io perchè Federica non si collegherà prima di questa sera. Come si può immaginare hanno una grossa azienda, ma sicuramente non ha piacere che dica il nome in un forum pubblico essendo tra l'altro piuttosto nota, mi spiace ma penso sia comprensibile.

Ti capisco....

Cmq messa da parte l'auto vi auguro di essere felici e che così continui, che l'importante sono i sentimenti e la salute prima del resto...oltre che la testa ovviamente!
:grazie) :grazie) :grazie) Ormai sono quattro anni, mi auguro solo che prosegua così...

allora siamo pari....io sono 4 e mezzo!!!

PS.: sono anche io del parere che se uno ha la cash fa bene a spenderla e togliersi le voglie nel limite del possibile... godersi la vita, tanta salute e tutto il resto... ma averne e non usufruirne credo sia peggio... ;)
:OK)

realboy":2nly2so1 ha detto:
Noi non ci conosciamo ma ti sfido a trovare nei nostri amici del Club qualcuno che ha notato nei vari raduni e incontri vari, in me o in lei, atteggiamenti di ostentazione e presunta superiorità. Basta poco per capire che certi atteggiamenti fanno solo perdere gli amici, e credimi che quello che desidero è solamente di trovarne di nuovi e veri, come già è stato con molti altri soci del Club.

:ciao)

Verissimo... confermo!!! ;)

valter gta":2fwtl2fx ha detto:
Prima di tutto complimenti per il discorso,anch'io avevo interpretato male(ostentare) :OK)
:grazie) e con l'occasione mi scuso con chi avesse interpretato la firma nello stesso modo, non era quella l'intenzione.

realboy":o5rkycqy ha detto:
valter gta":o5rkycqy ha detto:
Prima di tutto complimenti per il discorso,anch'io avevo interpretato male(ostentare) :OK)
:grazie) e con l'occasione mi scuso con chi avesse interpretato la firma nello stesso modo, non era quella l'intenzione.

io credo che chi lo avesse fatto si è fermato alla superificialità e nn ha approfondito :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

quasi quasi metto le foto della Classe A con interni Designo vinta dalla mia ragazza su Donna Moderna :asd) :asd)
peccato che non abbiano previsto neppure la predisposizione per l'autoradio....

zuper":qmtn8q9x ha detto:
:OK) :OK)
lo so che era un discorso di guidare italiano....

io sono partito da una panda 30s (e della s me ne vanto :) )
poi ho guidato una tempra sw
una fiat tipo

la fidanza ha la panda (che si è rotta)
e si è comprata una punto nuova...

beh in casa sono girate altre 2 panda...e un'altra tipo...oltre alla mitica uno :D:D
Panda :love) :love) :love) ...la mia prima macchinetta! Poi è arrivata l'Y10 e, giusto per farti capire meglio, è stato proprio quando avevo il :backb) su questa che ho conosciuto Federica. Se fosse stata una sboroncella non sarebbe di certo andata in giro con uno che andava prenderla a casa con una Y10 vecchia di 13 anni!!! Poi ho lavorato, i miei a 20 anni mi hanno dato una mano per acquistare la 147 e verso i 21 ho saldato il debito nei loro confronti. Certo che è bello guadagnarsi le cose ma c'è anche chi ha la fortuna di avere i genitori che finanziano e se mi trovassi al loro posto alla frase "Comprati la macchina che vuoi" non direi certamente "No, mi basta una Panda usata e quando lavorerò mi comprerò la macchina più grande". Certo, ci sono dei vantaggi sia nel trovarsi in una situazione che nel trovarsi nell'altra, in ogni caso quello che conta è sentirsi come gli altri, niente di più e niente di meno, è il miglior modo per vivere bene.

zuper":qmtn8q9x ha detto:
ma se metto queste nella firma la gente mi ride dietro :asd) :asd) :asd)
Non dire così, c'è da ridere dietro alla gente di merda che c'è in giro, non a chi va in giro con una Panda!!! :OK)

mivar":19ctny5q ha detto:
quasi quasi metto le foto della Classe A con interni Designo vinta dalla mia ragazza su Donna Moderna :asd) :asd)
peccato che non abbiano previsto neppure la predisposizione per l'autoradio....

:eyecrazy) Che :backb)!!!!

Sto già sgommando in edicola... abbonamento a Donna Moderna arriiiivooooooo!!! :D

147_tff_1975":1sz07bfg ha detto:
realboy":1sz07bfg ha detto:
valter gta":1sz07bfg ha detto:

io credo che chi lo avesse fatto si è fermato alla superificialità e nn ha approfondito :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Ecco, l'ho modificata, giusto per evitare spiacevoli malintesi. :ciao)

realboy":9imdpzvi ha detto:
valter gta":9imdpzvi ha detto:

Cmq,non cè cè niente da scusarsi,tu lai fatto in buona fede, ;) non conoscendoti! :OK)

@147_tff_1975:non sono d'accordo con te,cmq ognuno può pensare quello che vuole :OK)

io oltre a fare i complimenti per la macchina faccio anche i complimenti alla diretta interessata per il giardino e la casa che si intravedono nelle foto, ormai in questi giorni guardo solamente giardini e case (sono un geometra e stiamo studiando una soluzione per il giardino di una villa)

valter gta":knu94dn0 ha detto:
realboy":knu94dn0 ha detto:
valter gta":knu94dn0 ha detto:

Cmq,non cè cè niente da scusarsi,tu lai fatto in buona fede, ;) non conoscendoti! :OK)

@147_tff_1975:non sono d'accordo con te,cmq ognuno può pensare quello che vuole :OK)

ma vedi valter io nemmeno ci avevo fatto caso alle macchine che realgirl possiede direttamente o indirettaemnte, io cerco di capire la persona da quello che scrive, ed è x questo che ho scritto quella frase ma giustamente come dici tu ognuno può pensare come vuole ;) ;) ;) :OK) :OK)

valter gta":13kuet95 ha detto:
realboy":13kuet95 ha detto:
valter gta":13kuet95 ha detto:

ma non c'è nulla di male in quello che ho pensato...

ho solo fatto notare oggettivamente che chi non li conosce (come me) può avere delle strane idee vedendo quella firma...poi non ho detto che non siamo "la coppia + bella del mondo"

purtroppo siamo in un forum pubblico con un sacco di opinioni diverse...

ho solo espresso un parere oggettivo :)

A me piace l'auto e capisco anche il paragone con la 147 ma dire che è più bella della GT mi sembra fuoriluogo anche perchè si parla di due generi differenti :OK)

Complimenti per l'acquisto

realboy":35qcc0c2 ha detto:
Forse se fossi un dipendente Fiat che rischia il posto la penserei come te, ovvio che dispiace sapere di queste situazioni ma non mi sembra nemmeno corretto pensare di acquistare italiano solo perchè italiano lo sono. Sì, insomma, se a uno piace di più la Serie 1 o l'A3 rispetto alla 147 o alla GT non vedo motivo per cui dovrebbe comprare ugualmente una 147 o una GT.

Quello che dici è vero ma i tempi stanno cambiando.
Anch'io non me la passo male ma quando vado a fare acquisti sento una spinta "patriottica" che mi spinge a scegliere i prodotti italiani anche se costano di piu'. Sono solidale.
Quando giro in un centro commerciale mi terrorizza il fatto che tutto sia made in cina. Penso a padri di famiglia che perdono i loro posti di lavoro.

Scusatemi ma stò cominciando a fare quadrato con i lavoratori compaesani.

Mi rendo perfettamente conto, comunque, che quando si stà bene è difficile comprendere la gravità del malessere altrui.

In generale quindi: ragà, per cortesia, COMPRATE ITALIANO, andate a vedere film italiani, fate le vacanze in italia, acquistate prodotti azionari di aziende italiane, ecc.
Almeno fin quando non ci si rimette un po' più in sesto.

Ciao.

Klaus":16h2qdnt ha detto:
realboy":16h2qdnt ha detto:
Forse se fossi un dipendente Fiat che rischia il posto la penserei come te, ovvio che dispiace sapere di queste situazioni ma non mi sembra nemmeno corretto pensare di acquistare italiano solo perchè italiano lo sono. Sì, insomma, se a uno piace di più la Serie 1 o l'A3 rispetto alla 147 o alla GT non vedo motivo per cui dovrebbe comprare ugualmente una 147 o una GT.

Quello che dici è vero ma i tempi stanno cambiando.
Anch'io non me la passo male ma quando vado a fare acquisti sento una spinta "patriottica" che mi spinge a scegliere i prodotti italiani anche se costano di piu'. Sono solidale.
Quando giro in un centro commerciale mi terrorizza il fatto che tutto sia made in cina. Penso a padri di famiglia che perdono i loro posti di lavoro.

Scusatemi ma stò cominciando a fare quadrato con i lavoratori compaesani.

Mi rendo perfettamente conto, comunque, che quando si stà bene è difficile comprendere la gravità del malessere altrui.

In generale quindi: ragà, per cortesia, COMPRATE ITALIANO, andate a vedere film italiani, fate le vacanze in italia, acquistate prodotti azionari di aziende italiane, ecc.
Almeno fin quando non ci si rimette un po' più in sesto.

Ciao.

scusami klaus ma proprio non sono d'accordo con te, non è colpa nostra se il mercato sta andando a rotoli...
non trovo sia giusto comprare italiano solo per patriottismo....

in generale la roba italiana costa mooooolto di + in maniera ingiustificata, perli delle vacanze in italia....ma non vedi anche tu che costano il doppio che vacanze da altre parti?

ho fatto per 3 anni vacanze con un budget di 1200€ a testa per 15gg....dove ci vado in italia? da nessuna parte decente, lasciamo stare liguria sardegna toscana veneto e anche marche.....e forse sicilia calabria e puglia....
invece me ne sono andato in kenya, messico e cuba, all inclusive trattato come un re!! cosa devo fare spendere il doppio per stare in italia?

ok vado a vedere qualche film italiano...ma la maggior parte sono vacanze di natale....film tipo troppo belli...commediucole pseudo romantiche senza senso....

prodotti azionari di aziende italiane? azz ci lavoro dentro...e + che parmalat bond argentini e cazzate varie non c'è! devo comprarmi azioni fiat?? evito che è meglio!

devo comprare vestiti italiani? non ho sempre 150€ per un paio di jeans di cavalli o altrettanti per un paio di scarpe pirelli o di prada

purtroppo non abbiamo + cose ECONOMICHE ma non ci posso fare niente!

tornando IT

oggi mentre dall'A4 mi immettevo in tangenziale ovest sono stato letteralmente sverniciato da una serie 1 120d....ok non ho tirato di brutto...

ma mi avrebbe doppiato lo stesso...

MAMMA MIA se va quella macchinina :lingua) :lingua) :lingua)

zuper":3q837y4v ha detto:
tornando IT

oggi mentre dall'A4 mi immettevo in tangenziale ovest sono stato letteralmente sverniciato da una serie 1 120d....ok non ho tirato di brutto...

ma mi avrebbe doppiato lo stesso...

MAMMA MIA se va quella macchinina :lingua) :lingua) :lingua)

sicuramente 50 cavalli di differenza non sono pochi! :cry:

comunque alle prime nevi/ghiaccio ne riparliamo :asd)

La mia firma parla da sola... :culo) diciamo che x fortuna è 1 auto che piace alle donne,altrimenti c'era da preoccuparsi.. :asd) :asd) dimenticavo..nella firma non è riportato che la 118d è arrivata dietro... :D