Addio Golf; Welcome...

E' una gran bella macchina, complimenti! Meglio della 147? probabile, ma non della GT, questo è quello che penso io ;)

Per il prezzo...allineato a quellao di un'A3 accessoriata, perciò... :ka)
 
realboy":3i8wcca4 ha detto:
147_tff_1975":3i8wcca4 ha detto:
A volte mio domando se la fortuna di una persona si misura in beni materiali o beni spirtuali....

Io ho una amico proprietario di 4 aziende che fanno avvolgimenti per trasformatori prende un pacco di soldi peccato che è paraplegico.... questa è fortuna... potrebbe avere molto di + di ciò che ha realgirl, ma nn se ne fa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dei soldi lui vorrebbe tornare a camminare e anche se vendesse tutte le azienda non gli tornerebbe la capcità motoria di camminare....

:cry:

147_tff_1975":3i8wcca4 ha detto:
La fortuna di realboy.... la fortuan di realboy è avere al suo fianco una ragazza che lo ama e gli sta vicino che lo ama per quello che, come la stessa cosa anche il contrario sicuramente loro nn misurano il loro amore in basso al numero di macchine o di soldi dei loro conti....

:OK) Già, più soldi hai e più ti accorgi quanto poco possano renderti felice.

147_tff_1975":3i8wcca4 ha detto:
ma come cavolo vi escono affermazioni di questo tipo paragonare dei sentimenti con degli oggetti... :ka) :ka) :ka) :ka)

Squaletto non voleva essere materialista, era un'affermazione come un'altra per esprimere un concetto. Il giretto col Ferrarino, quando capita, mi fa più che piacere... e lui si riferiva a questo. Ovvio che ce ne sono di cose che hanno la priorità sulle macchine!

il senso del discorso l'avevo capito perfettamente, ma ci tenevo a sottolinearlo anche xkè nn mi sembrate una coppia che ostenta il loro avere e questonn può che farvi molto onore
 
147_tff_1975":29j4b8zj ha detto:
il senso del discorso l'avevo capito perfettamente, ma ci tenevo a sottolinearlo anche xkè nn mi sembrate una coppia che ostenta il loro avere e questonn può che farvi molto onore

:grazie)
 
realboy":2whhpa7u ha detto:
Klaus":2whhpa7u ha detto:
PS: I tedeschi ringraziano.

Penso che anche Luca Luca Cordero di Montezemolo l'abbia ringraziata!!! Un po' per ciascuno no? :OK)
Allora aspetta, ci sono giusto 5700 nuovi cassintegrati Fiat che vorrebbero ringraziare anche loro.... :asd) :asd) :asd)
In tutta amicizia, ognuno e' libero di scegliere l' auto che piu' gli e' utile, pero' c'e' anche da dire che mai come in questo momento bisognerebbe cercare di rivolgersi alle italiane, nel limite del possibile si intende, per cercare di aiutare a sbloccare questa situazione ( e chi abita a TO sa cosa intendo) in cui gli unici a rimetterci il posto sono gli operai Fiat e del terziario. Torino e' ormai quasi alla fame, non so se mi spiego, il potere d' acquisto della gente e' sottozero...altro che Montezemolo!
 
realboy":3rbq6967 ha detto:
147_tff_1975":3rbq6967 ha detto:
ma come cavolo vi escono affermazioni di questo tipo paragonare dei sentimenti con degli oggetti... :ka) :ka) :ka) :ka)

Squaletto non voleva essere materialista, era un'affermazione come un'altra per esprimere un concetto. Il giretto col Ferrarino, quando capita, mi fa più che piacere... e lui si riferiva a questo. Ovvio che ce ne sono di cose che hanno la priorità sulle macchine!


bravo real anche senza conoscermi hai capito :OK) era ovviamente una battuta la mia :OK)

ale te mi consoci sai che nn la penso cosi ;)
 
squalettoge":nv35n1ok ha detto:
realboy":nv35n1ok ha detto:
147_tff_1975":nv35n1ok ha detto:
ma come cavolo vi escono affermazioni di questo tipo paragonare dei sentimenti con degli oggetti... :ka) :ka) :ka) :ka)

Squaletto non voleva essere materialista, era un'affermazione come un'altra per esprimere un concetto. Il giretto col Ferrarino, quando capita, mi fa più che piacere... e lui si riferiva a questo. Ovvio che ce ne sono di cose che hanno la priorità sulle macchine!


bravo real anche senza conoscermi hai capito :OK) era ovviamente una battuta la mia :OK)

ale te mi consoci sai che nn la penso cosi ;)

lo so dany ma volevo evitare che altra gente potesse pensaremale nn tanto su di te, ma quanto su di loro... questo nn lo evita, ma sicuramente fa riflettere tranquillo :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
beh dai....

se uno ha i soldi a disposizione e' libero di spenderli (o sperperarli) come crede.

Io sono contento ke cio' ke materialmente ho e' tutta robba mia e ne vado molto fiero (non parlo solo di auto).
Sudarsi le cose credo ke faccia sempre godere di piu' le proprie cosine.

Poi come ripeto chi i soldi li ha li spende come vuole e fa solo bene!
Nel mondo c'e' sempre ki sta peggio. :shrug03)
 
ranx65":3641yhtf ha detto:
realboy":3641yhtf ha detto:
Klaus":3641yhtf ha detto:
PS: I tedeschi ringraziano.

Penso che anche Luca Luca Cordero di Montezemolo l'abbia ringraziata!!! Un po' per ciascuno no? :OK)
Allora aspetta, ci sono giusto 5700 nuovi cassintegrati Fiat che vorrebbero ringraziare anche loro.... :asd) :asd) :asd)
In tutta amicizia, ognuno e' libero di scegliere l' auto che piu' gli e' utile, pero' c'e' anche da dire che mai come in questo momento bisognerebbe cercare di rivolgersi alle italiane, nel limite del possibile si intende, per cercare di aiutare a sbloccare questa situazione ( e chi abita a TO sa cosa intendo) in cui gli unici a rimetterci il posto sono gli operai Fiat e del terziario. Torino e' ormai quasi alla fame, non so se mi spiego, il potere d' acquisto della gente e' sottozero...altro che Montezemolo!

Forse se fossi un dipendente Fiat che rischia il posto la penserei come te, ovvio che dispiace sapere di queste situazioni ma non mi sembra nemmeno corretto pensare di acquistare italiano solo perchè italiano lo sono. Sì, insomma, se a uno piace di più la Serie 1 o l'A3 rispetto alla 147 o alla GT non vedo motivo per cui dovrebbe comprare ugualmente una 147 o una GT. Vedrai che Montezemolo, a suo tempo, sarà stato contento di una Ferrari venduta, e sai quante Punto ti ci devi comprare per fare una Ferrari? E vedrai che se il nuovo coupè/spider Maserati sarà all'altezza delle aspettative come sembra dalle prime indiscrezioni, in casa di Federica non durerà per molto l'SL, questo perchè comperano ciò che piace, non ciò che è tedesco. Poi tornando al discorso Alfa vs BMW, tralasciando il design, sono certo che tecnicamente sia molto più all'avanguardia BMW dunque perchè "accontentarsi" potendo scegliere il meglio?
 
Ottima scelta(visto il mercato del segmento B) anche se 70milioni delle vecchie lire per un'auto comoda per 4 persone sono esagerati(parlo del mercato).
Chi acquista ha sempre ragione si dice..
Ce l'ha anche un mio amico ma nera e 118d ed appena arrivato al bar diciamo che si è lasciato andare a mo' di figo...raga questa si che è un auto mica l'Alfa..io sono rimasto zitto ed ho sogghignato mentre tutta la compagnia gli fa:Che schifo!hai preso l'auto che è un miscuglio malriuscito tra 147 e batmobile :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) e cmq tutti han detto che non vale i soldi che costa..che dentro è plasticaccia...ecc ecc pero' io cmq gli ho detto:bel ferro complimenti,occhio che qui le ciulano che è un piacere :ecora)

Poi logicamente ci siamo fatti offrire da bere x il nuovo arrivo :celebrate) :celebrate) :celebrate)

P.s. Esp Elettronica Salva Principianti :lol: :lol: :lol:
 
Una curiosità...scusami se sono indiscreto... che lavoro fanno i suoi?

Cmq messa da parte l'auto vi auguro di essere felici e che così continui, che l'importante sono i sentimenti e la salute prima del resto...oltre che la testa ovviamente!

PS.: sono anche io del parere che se uno ha la cash fa bene a spenderla e togliersi le voglie nel limite del possibile... godersi la vita, tanta salute e tutto il resto... ma averne e non usufruirne credo sia peggio... ;)
 
Auguri per l'acquisto.

Maremma maiala quest'auto prorpio non riesco a farmela calare!
Maremma maialona...mi da un freddo allucinante!
Non esprime niente,giusto il muso mi piace....ma gli interni proprio no...cosi razionali e con quella sensazione di posticcio.

Oh...per carita'...è un discorso personale è?!

Se potessi spendere 40.000euro comprerei ad occhi chiusi il GT,Nero int Pelle umana beige :asd) cerchi da 18.
Gran Signora macchina...con questa non passi inosservato di sicuro!

ps:una macchina del genere per una ragazza di 21anni mi pare un po' eccessiva con tutta l'esperienza che puo' avere una trazione posteriore sul bagnato mette i sentimenti.
 
Piazzo82":348j9csb ha detto:
Una curiosità...scusami se sono indiscreto... che lavoro fanno i suoi?
Ciao Luca, ti rispondo io perchè Federica non si collegherà prima di questa sera. Come si può immaginare hanno una grossa azienda, ma sicuramente non ha piacere che dica il nome in un forum pubblico essendo tra l'altro piuttosto nota, mi spiace ma penso sia comprensibile.

Piazzo82":348j9csb ha detto:
Cmq messa da parte l'auto vi auguro di essere felici e che così continui, che l'importante sono i sentimenti e la salute prima del resto...oltre che la testa ovviamente!
:grazie) :grazie) :grazie) Ormai sono quattro anni, mi auguro solo che prosegua così...

Piazzo82":348j9csb ha detto:
PS.: sono anche io del parere che se uno ha la cash fa bene a spenderla e togliersi le voglie nel limite del possibile... godersi la vita, tanta salute e tutto il resto... ma averne e non usufruirne credo sia peggio... ;)
:OK)
 
Grossa azienda di schio eh?...io vivo a zanè...la mia ragazza è da schio.... :eek13) :eek13) :eek13)

Com'è che non ti ho mai visto in giro?
:ciao) :ciao) :ciao)
 
Re: Auguri per l'acquisto.

Sciaky147":3pheb3rv ha detto:
Se potessi spendere 40.000euro comprerei ad occhi chiusi il GT,Nero int Pelle umana beige :asd) cerchi da 18.
Gran Signora macchina...con questa non passi inosservato di sicuro!
Quello che penso anche io! Ma a lei passare un po' più inosservata fa solo che piacere...

Sciaky147":3pheb3rv ha detto:
ps:una macchina del genere per una ragazza di 21anni mi pare un po' eccessiva con tutta l'esperienza che puo' avere una trazione posteriore sul bagnato mette i sentimenti.
Ormai glielo avrò detto 1000 volte che dovrà andare piano con quella macchina, soprattutto sul bagnato, sennò son c....!!! L'unica cosa che mi consola è che se la cava bene a guidare e che, se dovesse sbagliare qualcosa, c'è sempre tanta elettronica a rimediare.
 
Giugio":x9t75qda ha detto:
Grossa azienda di schio eh?...io vivo a zanè...la mia ragazza è da schio.... :eek13) :eek13) :eek13)

Com'è che non ti ho mai visto in giro?
:ciao) :ciao) :ciao)

Forse perchè fino a due giorni fa lei andava in giro su una Golf, e ce n'erano davvero troppe! Ora se ci vedi su una Serie 1 targata "CW..." o su una 147 targata "BW..." fermaci pure che si va a bere qualcosa assieme!!!
:ciao) :ciao)
 
realboy":26zqba2m ha detto:
Giugio":26zqba2m ha detto:
Grossa azienda di schio eh?...io vivo a zanè...la mia ragazza è da schio.... :eek13) :eek13) :eek13)

Com'è che non ti ho mai visto in giro?
:ciao) :ciao) :ciao)

Forse perchè fino a due giorni fa lei andava in giro su una Golf, e ce n'erano davvero troppe! Ora se ci vedi su una Serie 1 targata "CW..." o su una 147 targata "BW..." fermaci pure che si va a bere qualcosa assieme!!!
:ciao) :ciao)

terrò aperti gli occhi!
Non mi sfugge una serie 1...sarà,ma a me le bmw ispirano troppo bene...
 
147_tff_1975":y62ph6te ha detto:
il senso del discorso l'avevo capito perfettamente, ma ci tenevo a sottolinearlo anche xkè nn mi sembrate una coppia che ostenta il loro avere e questonn può che farvi molto onore

se uno non volesse ostentare non metterebbe la spataffiata di macchine nella firma ;) ;)

la serie 1 non mi piace esteticamente....ma è sempre una bmw....
 
zuper":3cmprwho ha detto:
147_tff_1975":3cmprwho ha detto:
il senso del discorso l'avevo capito perfettamente, ma ci tenevo a sottolinearlo anche xkè nn mi sembrate una coppia che ostenta il loro avere e questonn può che farvi molto onore

se uno non volesse ostentare non metterebbe la spataffiata di macchine nella firma ;) ;)

Provvederò a rimuoverle! :OK)

Era giusto per far capire che avere una VW Golf e sostituirla con una BMW Serie 1 non significa essere tedescofili convinti come uno può benissimo pensare. Il fatto di dire che per casa gira anche una Fiat 130 dei tempi in cui la Fiat faceva gran macchine, e una Ferrari, voleva solamente essere un'elogio all'Italia ed una dimostrazione che se il gruppo Fiat fa belle macchine, anche chi ha la possibilità di scegliere senza badare a spese può comunque con orgoglio scegliere italiano.

La scelta di fare la firma così è stata mia non di Federica che di grafica e di caricare le immagini su server non se ne intende, pensavo facesse piacere in un forum di Alfisti sapere che c'è qualcuno che, pur guidando abitualmente tedesco, ha trovato anche nella scelta di alcune altre auto un modo per sentirsi italiano.

Noi non ci conosciamo ma ti sfido a trovare nei nostri amici del Club qualcuno che ha notato nei vari raduni e incontri vari, in me o in lei, atteggiamenti di ostentazione e presunta superiorità. Basta poco per capire che certi atteggiamenti fanno solo perdere gli amici, e credimi che quello che desidero è solamente di trovarne di nuovi e veri, come già è stato con molti altri soci del Club.

:ciao)
 
realboy":18apzxqx ha detto:
zuper":18apzxqx ha detto:
147_tff_1975":18apzxqx ha detto:
il senso del discorso l'avevo capito perfettamente, ma ci tenevo a sottolinearlo anche xkè nn mi sembrate una coppia che ostenta il loro avere e questonn può che farvi molto onore

se uno non volesse ostentare non metterebbe la spataffiata di macchine nella firma ;) ;)

Provvederò a rimuoverle! :OK)

Era giusto per far capire che avere una VW Golf e sostituirla con una BMW Serie 1 non significa essere tedescofili convinti come uno può benissimo pensare. Il fatto di dire che per casa gira anche una Fiat 130 dei tempi in cui la Fiat faceva gran macchine, e una Ferrari, voleva solamente essere un'elogio all'Italia ed una dimostrazione che se il gruppo Fiat fa belle macchine, anche chi ha la possibilità di scegliere senza badare a spese può comunque con orgoglio scegliere italiano.

La scelta di fare la firma così è stata mia non di Federica che di grafica e di caricare le immagini su server non se ne intende, pensavo facesse piacere in un forum di Alfisti sapere che c'è qualcuno che, pur guidando abitualmente tedesco, ha trovato anche nella scelta di alcune altre auto un modo per sentirsi italiano.

Noi non ci conosciamo ma ti sfido a trovare nei nostri amici del Club qualcuno che ha notato nei vari raduni e incontri vari, in me o in lei, atteggiamenti di ostentazione e presunta superiorità. Basta poco per capire che certi atteggiamenti fanno solo perdere gli amici, e credimi che quello che desidero è solamente di trovarne di nuovi e veri, come già è stato con molti altri soci del Club.

:ciao)

Prima di tutto complimenti per il discorso,anch'io avevo interpretato male(ostentare) :OK)

Per quello che riguarda la macchina,a me personalmento non piace tanto cmq spero per lei che si trovi bene :OK)
 
Top