Addio Golf; Welcome...

giakomino":mbjuew42 ha detto:
realgirl":mbjuew42 ha detto:
Effettivamente ho cercato ora le rispettive capienze del bagagliaio: serie 1 330lt vs GT 320lt... ad occhio quello della serie 1 lo facevo parecchio più grande, non credevo tenesse solo 10lt in più...

le 147 ha 280 :asd) :asd)

io ho sia la 147 che il Gt, ma devo dire che il baule della Gt è 1000 volte + comodo, non solo 40lt + grande...
A me la serie 1 non piace per niente esteticamente, e visti i numeri delle vendite non sono l'unico...
però ha un gran motore e la TP...
Comunque se proprio non volevi un'alfa per me la A3 sportback è molto + bella!!
(e + comoda, un mio amico ha la serie 1 e dietro è peggio della gt anche se ha 5 porte, qui non ci piove!!)
 
Zizzo":r577msle ha detto:
Ma con quelle cifre ci usciva quasi un SLK... :mecry) :mecry) :mecry)

O una serie 3 modello nuovo... non configurata così magari...
Cmq parlano della Brera attorno ai 40.000€ poi tiraci via l'8-10% che almeno dove vado io lo fanno sempre di sconto...
 
Fatta così è anche carina (anche se a quel prezzo avrei preso altro)....belli i cerchi soprattutto.... :OK)

L'importante è che piaccia a te...senz'altro hai di tutto lì sopra :OK)
 
mmhhh esteticamente se la si vede lateralmente assomiglia molto alla 147..mi piace soprattutto il davanti..poi vabbe' l'elettronica sara' all'avanguardia ma effettivamente con quei soldi mi sarei preso una 147 GTA o un GT 3200...
 
balu78":154ybv8c ha detto:
Comunque se proprio non volevi un'alfa per me la A3 sportback è molto + bella!!

Non è questione di non volere un'Alfa anzi, la mia le piace molto, ma la restyling non le piace, e la GT per lei è troppo grande.
Riguardo l'A3 è andata a vederla ma la macchina le serviva in fretta, la BMW l'ha aspettata 2 mesi, per l'Audi c'erano 7 mesi di attesa, già questo un valido motivo per non comprarla!

Piazzo82":154ybv8c ha detto:
Zizzo":154ybv8c ha detto:
Ma con quelle cifre ci usciva quasi un SLK... :mecry) :mecry) :mecry)
O una serie 3 modello nuovo... non configurata così magari...
Cmq parlano della Brera attorno ai 40.000€ poi tiraci via l'8-10% che almeno dove vado io lo fanno sempre di sconto...
Vero, ma è già a posto con le macchine sportive, le avanza sempre un'SL, l'SLK sarebbe stato quasi un doppione. La Brera comunque non è ancora uscita e la macchina sono già due mesi che l'ha ordinata. Stesso discorso per la Serie 3, è troppo grande e non se ne farebbe niente visto che di auto comode per casa gira già la Serie 5.

19dany78":154ybv8c ha detto:
mmhhh esteticamente se la si vede lateralmente assomiglia molto alla 147..mi piace soprattutto il davanti..poi vabbe' l'elettronica sara' all'avanguardia ma effettivamente con quei soldi mi sarei preso una 147 GTA o un GT 3200...
Sempre macchine sportive, non se ne fa niente!!! Anch'io sono del vostro parere, tutti quei soldi per una Serie 1 sono davvero un'esagerazione, ma le sue esigenze non sono certamente le mie, le nostre, le vostre, non tutti cercano il miglior rapporto prezzo/potenza possibilmente Alfa, lei ha preso quella che le piaceva di più e che comunque fa i 220km/h con un bel 0-100 in 7,9 secondi, più che sufficiente per l'uso che ne deve fare.
 
realboy":2w8rmwes ha detto:
MarcoM_J":2w8rmwes ha detto:
realboy":2w8rmwes ha detto:
...Messa così si sta ben sopra i 38....


ammazza :?:
scusate l'indiscrezione, ma che lavoro fate per potervi permettere una macchina cosi??

saluti


Lei... 21 anni, studentessa universitaria.


Considerazione personale.... anzi personalissima.....

io ho 24 anni e sono studente.....
non mi sognerei di andare in giro con un' auto da 40000€...
potendo o non potendo....

e non c' entra un discorso di Alfa contro straniere.... non girerei neanche con una Alfa di quel valore....

non so mi sembra follia allo stato puro.... ma sto parlando di me e probabilmente di una mia(forse troppo) rigida forma mentale....
anzi, forse mi vergognerei pure dato che i miei amici hanno punto e 206....
anzi, a volte mi sembra troppo pure la mia nasona dato che sono mantenuto, e non è per nulla farina del mio sacco....

:)
 
carloscrow":3bxxhdjn ha detto:
realboy":3bxxhdjn ha detto:
MarcoM_J":3bxxhdjn ha detto:
realboy":3bxxhdjn ha detto:
...Messa così si sta ben sopra i 38....


ammazza :?:
scusate l'indiscrezione, ma che lavoro fate per potervi permettere una macchina cosi??

saluti


Lei... 21 anni, studentessa universitaria.


Considerazione personale.... anzi personalissima.....

io ho 24 anni e sono studente.....
non mi sognerei di andare in giro con un' auto da 40000€...
potendo o non potendo....

e non c' entra un discorso di Alfa contro straniere.... non girerei neanche con una Alfa di quel valore....

non so mi sembra follia allo stato puro.... ma sto parlando di me e probabilmente di una mia(forse troppo) rigida forma mentale....
anzi, forse mi vergognerei pure dato che i miei amici hanno punto e 206....
anzi, a volte mi sembra troppo pure la mia nasona dato che sono mantenuto, e non è per nulla farina del mio sacco....

:)

Capisco il tuo discorso ma stiamo parlando di una Serie 1, che se non sai quello che ha su potrebbe benissimo costare 28.000 - 29.000 euro. Tu hai una 147 che ne costa 25.000 e che con qualche accessorio può anche raggiungere quella cifra. La Serie 1 non è una macchina appariscente come potrebbe esserlo un'SLK o una Z4, probabilmente pochi sanno quello che costa e certamente Federica non è la tipa che va in giro a dire quanto l'ha pagata. Certo, per la sua età può sembrare troppo come a me sembrava troppo la 147 a 20 anni, ma conta molto anche l'atteggiamento con cui la guidi o il fatto di andare a dire a chiunque quanto costa. E poi, ok che gliela hanno regalata e che l'ha scelta lei ma durante la settimana, mentre lei è a Padova a studiare, la Serie 1 la usa anche sua mamma.
 
squalettoge":2m5drbmm ha detto:
che ragazzo fortunato realboy.. nn so se avete notato che parco ha la realgirl leggete la firma... :asd)

A proposito di firma, vi piace quella nuova che le ho preparato?

Eccola...
firma_realgirl_virtual.jpg


....in sostituzione alla vecchia
banner_golf.jpg


Fortunato? Almeno sono sicuro che non mi è venuta insieme per soldi!!! :asd) A parte gli scherzi, ovvio che non mi può che far piacere il suo parco auto ma sicuramente la cosa che più conta è che... :love) :fluffle) :love)
 
A volte mio domando se la fortuna di una persona si misura in beni materiali o beni spirtuali....

Io ho una amico proprietario di 4 aziende che fanno avvolgimenti per trasformatori prende un pacco di soldi peccato che è paraplegico.... questa è fortuna... potrebbe avere molto di + di ciò che ha realgirl, ma nn se ne fa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dei soldi lui vorrebbe tornare a camminare e anche se vendesse tutte le azienda non gli tornerebbe la capcità motoria di camminare....

La fortuna di realboy.... la fortuan di realboy è avere al suo fianco una ragazza che lo ama e gli sta vicino che lo ama per quello che, come la stessa cosa anche il contrario sicuramente loro nn misurano il loro amore in basso al numero di macchine o di soldi dei loro conti....

ma come cavolo vi escono affermazioni di questo tipo paragonare dei sentimenti con degli oggetti... :ka) :ka) :ka) :ka)
 
realboy":3dstnogr ha detto:
squalettoge":3dstnogr ha detto:
che ragazzo fortunato realboy.. nn so se avete notato che parco ha la realgirl leggete la firma... :asd)

A proposito di firma, vi piace quella nuova che le ho preparato?

Eccola...
firma_realgirl_virtual.jpg


....in sostituzione alla vecchia
banner_golf.jpg


Fortunato? Almeno sono sicuro che non mi è venuta insieme per soldi!!! :asd) A parte gli scherzi, ovvio che non mi può che far piacere il suo parco auto ma sicuramente la cosa che più conta è che... :love) :fluffle) :love)
molto + bella la nuove della vecchia...
 
Anche se a me non piace per niente, complimenti per il nuovo acquisto.
Spero che la nuova auto possa darti le sensazioni che vai ricercando.

PS: I tedeschi ringraziano.
 
147_tff_1975":29qcxyno ha detto:
A volte mio domando se la fortuna di una persona si misura in beni materiali o beni spirtuali....

Io ho una amico proprietario di 4 aziende che fanno avvolgimenti per trasformatori prende un pacco di soldi peccato che è paraplegico.... questa è fortuna... potrebbe avere molto di + di ciò che ha realgirl, ma nn se ne fa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dei soldi lui vorrebbe tornare a camminare e anche se vendesse tutte le azienda non gli tornerebbe la capcità motoria di camminare....

:cry:

147_tff_1975":29qcxyno ha detto:
La fortuna di realboy.... la fortuan di realboy è avere al suo fianco una ragazza che lo ama e gli sta vicino che lo ama per quello che, come la stessa cosa anche il contrario sicuramente loro nn misurano il loro amore in basso al numero di macchine o di soldi dei loro conti....

:OK) Già, più soldi hai e più ti accorgi quanto poco possano renderti felice.

147_tff_1975":29qcxyno ha detto:
ma come cavolo vi escono affermazioni di questo tipo paragonare dei sentimenti con degli oggetti... :ka) :ka) :ka) :ka)

Squaletto non voleva essere materialista, era un'affermazione come un'altra per esprimere un concetto. Il giretto col Ferrarino, quando capita, mi fa più che piacere... e lui si riferiva a questo. Ovvio che ce ne sono di cose che hanno la priorità sulle macchine!
 
Top