Addio Golf; Welcome...

lelesch81":3g0nvk70 ha detto:
Cmq aspetto Realboy & girl con confronto tra 147 & Serie1.. Anche se su alcuni particolari (tipo navi e elettronica vince lei)... Ma Come direbbe la firma di Tekno, mai diffidare delle italiane che prima o poi qualche rivincita se la prendono... :asd)

beh, mi sembra normale che vinca, sia per il progetto + nuovo, sia per la differenza di prezzo :nod)
 
soloalfa":2yqjlm3t ha detto:
realboy":2yqjlm3t ha detto:
soloalfa":2yqjlm3t ha detto:
Bhè carlo...xò con quel prezzo non ti prendevi una GT 3.2,ma al massimo una M-jet molto accessoriata! :OK)

Ehm... no, a quel prezzo il GT 3.2 ti veniva fuori eccome, è solo che lei voleva un'auto più compatta. Diciamo che le alternative possibili sarebbero state 147 e Audi A3, la scelta però è finita su quella che le piace di più...

Bhè...una GT 3.2 a parità di optionals viene 42.984€... :mecry2)

solo che i 3.2 te li tirano dietro, IMHO viene fuori uno sconto pazzesco..... e IMHO realgirl non si discosta troppo dal prezzo che hai enunciato.... :asd)
 
beh.....

Ke il GT sia poi cosi' tanto + grande mica vero......e lunga ma non e' una SW!
Invece sul fatto del bagagliaio ankio ho dovuto ricredermi!
C'ho fatto pure un trasloco e se la carichi bene ce ne sta davvero una montagna di roba dentro.
Quando la vidi x la prima volta pensavo si aprisse solo il baule e non anke il lunotto e questo porta ad una grande facilita' a mettere anke pezzi ingombranti!
Cmq complimenti x l'acquisto anke se a me non piace molto come linea ma ti invidio la TP! :elio)
 
fillojtd":3vhdrtmf ha detto:
il mondo è bello perchè vario :nod) cmq ha più baule la gt che la serie 1 penso!!
Effettivamente ho cercato ora le rispettive capienze del bagagliaio: serie 1 330lt vs GT 320lt... ad occhio quello della serie 1 lo facevo parecchio più grande, non credevo tenesse solo 10lt in più...
 
soloalfa":32s95m01 ha detto:
Dovrebbe venire sui 36.800€ escluso lo sconto!

I prezzi del configuratore sono sbagliati, o perlomeno sono i prezzi che hanno applicato inizialmente, ora sono molto più cari! Solo il navigatore, se non sbaglio viene 300/400 euro in più, più almeno altrettanti per il prezzo della vettura, più un aumento sul pack Futura più altri aumenti qua e là.
Messa così si sta ben sopra i 38, e niente sconto visto che le hanno ritirato la Golf che comunque hanno valutato più del suo reale prezzo.
Sicuramente troppi per una vettura di questa categoria per quanto ricca di tecnologia. Certo che l'A3 con le stesse dotazioni non è che costi meno!
In Alfa le cose sono sicuramente diverse ma la scelta è stata motivata più che altro dal gusto personale.
 
ammma....38.000 €.....

ci si fara' forse una Brera con quei soldi......forse eh.....ma se ci penso....anzi ora guardo cosa la pagano in Germania.....voglio proprio vedere quanto ci speculano in Italia......anke se la cosa ke fa piu' ridere e' ke addirittura le Alfa costano meno in Germania...... :KO)
 
E su mio consiglio :elio) ora è in attesa di:

- terminale di scarico sportivo
- griglia anteriore cromata
- (forse) pinna
 
Top