Addio cerchi da 18'' su 147???

Toretto147":477awaf4 ha detto:
rilasciare nulla osta obbligando ad installare cose che nemmeno loro sanno se esistono o meno :nono)

...su questo non ho dubbi :nono02) :nono02) ....... neanche loro sanno cosa dovremmo andare ad istallare e se ci sia o meno :asd) :asd) :asd) rido x non piangere :nono02)

P.s. comuque sono stra convinto che se uno qualsiasi di noi va in concessionario e gli ordina un treno di cerchi da 18 originale Alfa in una settima ha il nulla osta della casa senza nessuna menata :KO)
 
da147":2qbr4i13 ha detto:
Toretto147":2qbr4i13 ha detto:
rilasciare nulla osta obbligando ad installare cose che nemmeno loro sanno se esistono o meno :nono)

...su questo non ho dubbi :nono02) :nono02) ....... neanche loro sanno cosa dovremmo andare ad istallare e se ci sia o meno :asd) :asd) :asd) rido x non piangere :nono02)

P.s. comuque sono stra convinto che se uno qualsiasi di noi va in concessionario e gli ordina un treno di cerchi da 18 originale Alfa in una settima ha il nulla osta della casa senza nessuna menata :KO)

c'e' un interessante articolatto su automobilismo di maggio su qeusto aspetto :D meglio ridere va...
ps
cmq le altre case stanno messe peggio :(
 
squalettoge":1r3oap5w ha detto:
da147":1r3oap5w ha detto:
Toretto147":1r3oap5w ha detto:
rilasciare nulla osta obbligando ad installare cose che nemmeno loro sanno se esistono o meno :nono)

...su questo non ho dubbi :nono02) :nono02) ....... neanche loro sanno cosa dovremmo andare ad istallare e se ci sia o meno :asd) :asd) :asd) rido x non piangere :nono02)

P.s. comuque sono stra convinto che se uno qualsiasi di noi va in concessionario e gli ordina un treno di cerchi da 18 originale Alfa in una settima ha il nulla osta della casa senza nessuna menata :KO)

c'e' un interessante articolatto su automobilismo di maggio su qeusto aspetto :D meglio ridere va...
ps
cmq le altre case stanno messe peggio :(

...... infatti non parlavo solo x ipotesi o sentito dire :KO) comunque onestamente preferisco un no (come ha avuto un mio amico da Autogerman) motivato, che un si presa x il :culo) dove comunque sono messo nelle condizioni di non poterli comunque montare :nono02)

P.s. dopo ci si lamente che la gente fà le cose x vie traverse e illegalmente... ti ci portano loro a questi comportamentei.... ritornando in tema era meglio che ti dicevano "vuoi montare i 18", va bene, si possono montare solo questi modelli dell'Alfa romeo con canale e ET specifici x la 147 gli altri non sono omologabili" ....... questo lo avrei accettato e capito già di +.......... probabilmente li avrei anche montati...
 
Quoto tutto quello che dici Da :nod) , queste prese x i fondelli :D mi fanno veramente :swear)

Per il discorso omologazione delle altre case, come dice Squalo, c'è veramente chi sta peggio di noi :cry: ... Certo non tutte, però ci sono alcuni miei amici possessori di Golf serie 4 che non riescono in alcun modo ad omologarci i 17 (poi ovviamente c'è sempre chi ci riesce x vie traverse :KO) ), mentre in Germania ci starà chi ci monta i 19'' :nono02)
 
Toretto147":47roicfj ha detto:
mentre in Germania ci starà chi ci monta i 19'' :nono02)

... be ultimamente se ne incominciano a vedere, e non poche, anche in Italia con i 19" da libretto :asd) :asd) :asd)

P.s. comunque sono stupidi, hanno tutte le carte in regola x farne un buon guadagno...... legalizzando e defininendo le cose sarebbero in molti a mettere mano al portafoglio :nono02)
 
Cmq per il discorso allargamento credo che in Fiat si siano sbagliati con le 156, x la quale esistono i codolini e sul libretto è già previsto 1 cm in + di larghezza nel caso fosse presente il kit estetico. Sul libretto nn c'è scritto "kit estetico Zender", ma anche se ci fosse, dove starebbe scritto che quello montato è Zender e non di altra marca?
 
147Dark":11vr30ir ha detto:
nn ti arrendi è alex :asd)
Assolutamente :asd) :asd) :asd)
Finché ci sarà un filo di speranza non mollerò :boxe)

squalettoge":11vr30ir ha detto:
Si i Mak li avevo visti squalo, ma oltre a non piacermi più di tanto il mio gommista mi ha più volte detto che un cerchio 7x18 con gomme 225/35 non è certo l'abbinamento ideale, anzi dice che poi avrò al 100% un consumo anomalo del pneumatico... :ka)
 
che :ignore) :ignore) :ignore)

proprio oggi sono andato dal gommista per inoltrare la richiesta del nulla osta...

la fiat è sempre peggio.... :KO)
 
Cavoli ragazzi appena letto tutto il thread tutto di un fiatooo!! :(
Sempre la solita storia, danno l'obbligo del kit zender e nessuno sa nemmeno cos'è, danno l'obbligo del canale 7 quando tutti o quasi i cerchi in commercio per la 47 da 18 lo hanno da 7,5 0 8 pollici!!! Roba da matti.. :nono02)
Cmq se può essere di conforto un cerchio da 18 con canale 7 stupendo ci sarebbe, è quello importato dall'america dalla 2fast 2furios, quello che in pratica si vede spesso sulle mini e sulle civic, adesso lo cerco e posto..;)
 
giakomino":1hnmfhzx ha detto:
lelesch81":1hnmfhzx ha detto:
E'già 15gg. che ho spedito tutto, ma mamma Alfa non mi ha detto ancora nulla.... :cry:

ma la gta non ha già i 18"?? :sgrat) :sgrat)

cmq devi avere mooooooooolta pazienza :(

Ho chiesto l'omologazione per la gommatura da 225/40 18"... Almeno per avere una spalla un po' più altina e una maggiore scelsa sui pneumatici...
 
lelesch81":pwawvz6z ha detto:
giakomino":pwawvz6z ha detto:
lelesch81":pwawvz6z ha detto:
E'già 15gg. che ho spedito tutto, ma mamma Alfa non mi ha detto ancora nulla.... :cry:

ma la gta non ha già i 18"?? :sgrat) :sgrat)

cmq devi avere mooooooooolta pazienza :(

Ho chiesto l'omologazione per la gommatura da 225/40 18"... Almeno per avere una spalla un po' più altina e una maggiore scelsa sui pneumatici...

Hai fatto benone a chiederla ma sarà dura che te la danno!
Con la 225/40 c'è l'imbarazzo della scelta di pneumatici e essendoci più offerta costano meno delle 235/35 90Y omologate a libretto prodotte soltanto da yokoama! :OK)
 
147nos":21tobi4i ha detto:
lelesch81":21tobi4i ha detto:
giakomino":21tobi4i ha detto:
lelesch81":21tobi4i ha detto:
E'già 15gg. che ho spedito tutto, ma mamma Alfa non mi ha detto ancora nulla.... :cry:

ma la gta non ha già i 18"?? :sgrat) :sgrat)

cmq devi avere mooooooooolta pazienza :(

Ho chiesto l'omologazione per la gommatura da 225/40 18"... Almeno per avere una spalla un po' più altina e una maggiore scelsa sui pneumatici...

Hai fatto benone a chiederla ma sarà dura che te la danno!
Con la 225/40 c'è l'imbarazzo della scelta di pneumatici e essendoci più offerta costano meno delle 235/35 90Y omologate a libretto prodotte soltanto da yokoama! :OK)

Se non me la passano faccio il pazzo a 1.000, visto che la GT e la 147 normale può montarle...
 
lelesch81":1x9gx9dw ha detto:
147nos":1x9gx9dw ha detto:
lelesch81":1x9gx9dw ha detto:
giakomino":1x9gx9dw ha detto:
lelesch81":1x9gx9dw ha detto:
E'già 15gg. che ho spedito tutto, ma mamma Alfa non mi ha detto ancora nulla.... :cry:

ma la gta non ha già i 18"?? :sgrat) :sgrat)

cmq devi avere mooooooooolta pazienza :(

Ho chiesto l'omologazione per la gommatura da 225/40 18"... Almeno per avere una spalla un po' più altina e una maggiore scelsa sui pneumatici...

Hai fatto benone a chiederla ma sarà dura che te la danno!
Con la 225/40 c'è l'imbarazzo della scelta di pneumatici e essendoci più offerta costano meno delle 235/35 90Y omologate a libretto prodotte soltanto da yokoama! :OK)

Se non me la passano faccio il pazzo a 1.000, visto che la GT e la 147 normale può montarle...

E ci credo che vai fuori di testa, soprattutto perchè la GT con lo stesso identico frontale e passaruota le monta! :elio)
Mahhh speriamo bene, ma nn sarà facile! :(
Tienici aggiornati cmq.. ;)
 
147nos":2jeov3bw ha detto:
lelesch81":2jeov3bw ha detto:
147nos":2jeov3bw ha detto:
lelesch81":2jeov3bw ha detto:
giakomino":2jeov3bw ha detto:
lelesch81":2jeov3bw ha detto:
E'già 15gg. che ho spedito tutto, ma mamma Alfa non mi ha detto ancora nulla.... :cry:

ma la gta non ha già i 18"?? :sgrat) :sgrat)

cmq devi avere mooooooooolta pazienza :(

Ho chiesto l'omologazione per la gommatura da 225/40 18"... Almeno per avere una spalla un po' più altina e una maggiore scelsa sui pneumatici...

Hai fatto benone a chiederla ma sarà dura che te la danno!
Con la 225/40 c'è l'imbarazzo della scelta di pneumatici e essendoci più offerta costano meno delle 235/35 90Y omologate a libretto prodotte soltanto da yokoama! :OK)

Se non me la passano faccio il pazzo a 1.000, visto che la GT e la 147 normale può montarle...

E ci credo che vai fuori di testa, soprattutto perchè la GT con lo stesso identico frontale e passaruota le monta! :elio)
Mahhh speriamo bene, ma nn sarà facile! :(
Tienici aggiornati cmq.. ;)

Sicuro... Poi vado di 18"...
 
Top