Addio cerchi da 18'' su 147???

Ste81To":2wclspn5 ha detto:
ti sei fatto passare i 225/40 18"????? Ma come hai fatto? :jaw)

Qua nel forum se non mi sbaglio al max 225/35 oppure 235/35, che sono appunto le uniche misure che ti passano in italia :confusbig)
Se ben ricordo, solo colt1976 era riuscito per vie "traverse" a farsi trascrivere la tua misura, però in germania....

Dacci qualche lume per favore :OK)
per vie traverse!! in regola comunque :OK)
non posso parlarne nel forum mi hanno giustamente cancellato i vecchi messaggi che avevo scritto!
 
xxx147":2eehvxpe ha detto:
Ste81To":2eehvxpe ha detto:
ti sei fatto passare i 225/40 18"????? Ma come hai fatto? :jaw)

Qua nel forum se non mi sbaglio al max 225/35 oppure 235/35, che sono appunto le uniche misure che ti passano in italia :confusbig)
Se ben ricordo, solo colt1976 era riuscito per vie "traverse" a farsi trascrivere la tua misura, però in germania....

Dacci qualche lume per favore :OK)
per vie traverse!! in regola comunque :OK)

ti faccio i complimenti :OK)

xxx, vieni stasera?
 
falconero79":1xw95lsu ha detto:
xxx147":1xw95lsu ha detto:
Ste81To":1xw95lsu ha detto:
ti sei fatto passare i 225/40 18"????? Ma come hai fatto? :jaw)

Qua nel forum se non mi sbaglio al max 225/35 oppure 235/35, che sono appunto le uniche misure che ti passano in italia :confusbig)
Se ben ricordo, solo colt1976 era riuscito per vie "traverse" a farsi trascrivere la tua misura, però in germania....

Dacci qualche lume per favore :OK)
per vie traverse!! in regola comunque :OK)

ti faccio i complimenti :OK)

xxx, vieni stasera?
si pero non li ho ancora messi su!
sono curioso di vedere la tua macchinina! :OK) :OK)
 
xxx147":q0wcz93n ha detto:
Toretto147":q0wcz93n ha detto:
@xxx147
Per caso ce li hai già provati i cerchi???
no perche non sapevo che gomme mi avrebbero passato adesso appena mi arrivano le monto e poi foto! comunque i miei sono 8x18 et 30 saranno proprio a filo! :OK)
Infatti volevo sapere proprio questo :D
Cmq se credi che i tuoi 8x18 et 30 stanno a filo, io dovrei stare abbastanza tranquillo con i miei 7,5x18 et 35 :nod)
 
Toretto147":2m87vvp5 ha detto:
xxx147":2m87vvp5 ha detto:
Toretto147":2m87vvp5 ha detto:
@xxx147
Per caso ce li hai già provati i cerchi???
no perche non sapevo che gomme mi avrebbero passato adesso appena mi arrivano le monto e poi foto! comunque i miei sono 8x18 et 30 saranno proprio a filo! :OK)
Infatti volevo sapere proprio questo :D
Cmq se credi che i tuoi 8x18 et 30 stanno a filo, io dovrei stare abbastanza tranquillo con i miei 7,5x18 et 35 :nod)
credo di si ma non ti hanno passato il nullaosta con et 38?
 
xxx147":15ifyvxm ha detto:
Toretto147":15ifyvxm ha detto:
@xxx147
Per caso ce li hai già provati i cerchi???
no perche non sapevo che gomme mi avrebbero passato adesso appena mi arrivano le monto e poi foto! comunque i miei sono 8x18 et 30 saranno proprio a filo! :OK)

Eh no.....non stanno a filo escono :nod) poi con le 225/40 si nota ancora di piu'..(esperienza personale)........hai per caso assetto? Di che tipo?
 
giannizzero":3nygv11f ha detto:
xxx147":3nygv11f ha detto:
Toretto147":3nygv11f ha detto:
@xxx147
Per caso ce li hai già provati i cerchi???
no perche non sapevo che gomme mi avrebbero passato adesso appena mi arrivano le monto e poi foto! comunque i miei sono 8x18 et 30 saranno proprio a filo! :OK)

Eh no.....non stanno a filo escono :nod) poi con le 225/40 si nota ancora di piu'..(esperienza personale)........hai per caso assetto? Di che tipo?
l'assetto e molto basso ho gli ammo originali ritarati con molle da rally all'anteriore e eibach al posteriore prossimamente con la possibilita di mandare su e giu la macchina di 5 centimetri tramite martinetto idraulico! provati solo i cerchi sunza molla ci stava a filo con la gomma non lo so! :elio)
 
Io ho gli 8x18 con ET 32 ed avevo le 225/40......davanti erano a filo, quasi sporgenti dietro sporgevano un pochino........vedrai che grattate sia davanti....ma soprattutto dietro.....visto che dietro c'è quel bordino di lamiera che tocca sempre sulla gomma perchè è spesso come non so cosa :mecry2)

Che cerchi hai preso?
 
giannizzero":3lmnr45z ha detto:
Io ho gli 8x18 con ET 32 ed avevo le 225/40......davanti erano a filo, quasi sporgenti dietro sporgevano un pochino........vedrai che grattate sia davanti....ma soprattutto dietro.....visto che dietro c'è quel bordino di lamiera che tocca sempre sulla gomma perchè è spesso come non so cosa :mecry2)

Che cerchi hai preso?
mak matrix! infatti la faccio lavorare molto sui tamponi per evitare quel problema vedremo appena li monto vi terro informati! :OK)
 
Io monto toora 670 8x18 usando gomme 225-40-18.Davanti non si tocca,ma dietro si tocca spesso,sto pensando di cambiare con 7,5x17
 
vie traverse.... :nono) metodi semi ufficiali....

non ho fatto altro che farmi accettare un nullaosta tedesco al posto di quello italiano , il tutto è stato messo agli atti e registrato :OK)

cmq 225/40 18 su cerchi 8x18 ET 35 si dovrebbe grattare solo dietro ovviamente io ragiono in base a molle eibach e ammo originali....(vedremo con i bilstein)

ora circolo con i 215/45 17 su cerchi 8x17 et 30 e raschio solo dietro :shrug03) ma raramente
 
colt1976":3su2qapy ha detto:
vie traverse.... :nono) metodi semi ufficiali....

non ho fatto altro che farmi accettare un nullaosta tedesco al posto di quello italiano , il tutto è stato messo agli atti e registrato :OK)

cmq 225/40 18 su cerchi 8x18 ET 35 si dovrebbe grattare solo dietro ovviamente io ragiono in base a molle eibach e ammo originali....(vedremo con i bilstein)

ora circolo con i 215/45 17 su cerchi 8x17 et 30 e raschio solo dietro :shrug03) ma raramente

Si infatti, è dietro la maggior preoccupazione :nod)
 
colt1976":38gih35f ha detto:
vie traverse.... :nono) metodi semi ufficiali....

non ho fatto altro che farmi accettare un nullaosta tedesco al posto di quello italiano , il tutto è stato messo agli atti e registrato :OK)

cmq 225/40 18 su cerchi 8x18 ET 35 si dovrebbe grattare solo dietro ovviamente io ragiono in base a molle eibach e ammo originali....(vedremo con i bilstein)

ora circolo con i 215/45 17 su cerchi 8x17 et 30 e raschio solo dietro :shrug03) ma raramente

Si infatti, è dietro la maggior preoccupazione :nod)
 
Top