Addio cerchi da 18'' su 147???

lelesch81":qoxt4eze ha detto:
147nos":qoxt4eze ha detto:
lelesch81":qoxt4eze ha detto:
giakomino":qoxt4eze ha detto:
lelesch81":qoxt4eze ha detto:
E'già 15gg. che ho spedito tutto, ma mamma Alfa non mi ha detto ancora nulla.... :cry:

ma la gta non ha già i 18"?? :sgrat) :sgrat)

cmq devi avere mooooooooolta pazienza :(

Ho chiesto l'omologazione per la gommatura da 225/40 18"... Almeno per avere una spalla un po' più altina e una maggiore scelsa sui pneumatici...

Hai fatto benone a chiederla ma sarà dura che te la danno!
Con la 225/40 c'è l'imbarazzo della scelta di pneumatici e essendoci più offerta costano meno delle 235/35 90Y omologate a libretto prodotte soltanto da yokoama! :OK)

Se non me la passano faccio il pazzo a 1.000, visto che la GT e la 147 normale può montarle...

..... Non vorrei deluderti ma fino ad ora mai rilasciati nulla osta x quella misura x la 147 :( io ai tempi le avevo richieste x la mia ma tassativamente mi avevano detto che sulla 147 alternative si potevano avere solo le 225/35/18 (quelle che poi mi hanno riportato sul nulla osta) e da poco le 235/35/18 :(
 
xxx147":21fy8u7r ha detto:

...Unico avviso controlla bene che ti facciano la cosa in motorizzazione e che il libretto non sia falsificato se no sono dolori....... ;)

....... [messaggio modificato]
 
lelesch81":2ck8pnk9 ha detto:
giakomino":2ck8pnk9 ha detto:
lelesch81":2ck8pnk9 ha detto:
E'già 15gg. che ho spedito tutto, ma mamma Alfa non mi ha detto ancora nulla.... :cry:

ma la gta non ha già i 18"?? :sgrat) :sgrat)

cmq devi avere mooooooooolta pazienza :(

Ho chiesto l'omologazione per la gommatura da 225/40 18"... Almeno per avere una spalla un po' più altina e una maggiore scelsa sui pneumatici...

Cosi' dopo ti vendo le mie gomme :asd) :asd)
 
Cmq, come avevo già accennato, il responsabile FIAT mi ha detto che proprio questa settimana avranno un incontro con gli ingegneri x fare finalmente un pò di chiarezza ed inoltre proverà a proporre la misura 225/40R18 senza l'obbligo del canale da 7 :sbav) ...
Giovedì lo devo risentire, poi vi faccio sapere :OK)

@colt1976
Si, però le 235/35 le inseriscono solo nel nella osta dove c'è l'obbligo del kit zender :KO)

@xxx147
Qua da me neanche in quel modo sono riuscito a farmeli omologare :mecry2)

@147nos
Davide hai trovato per caso le foto dei cerchi che dicevi? Mi hai incuriosito :D
 
@Gianni : è qui che ti volevo... :asd)

@tutti : Spero in FIAT Auto, visto che la misura che mi passano, sembra troppo limitativa come scelta del pneumatico.. Anche se ad Arese girano 2 GTA con le PZero Giallo con codice differente.... :KO)
 
Toretto147":1991mggw ha detto:
@147nos
Davide hai trovato per caso le foto dei cerchi che dicevi? Mi hai incuriosito :D

Questi..

cerchio_max.jpg


Son troppo belli e hanno il canale ed et giusto! :OK)

P.S:grazie per la foto da solo nn riuscivo a trovarla.. :wall)
 
Toretto147":1r5qtsm8 ha detto:
Cmq, come avevo già accennato, il responsabile FIAT mi ha detto che proprio questa settimana avranno un incontro con gli ingegneri x fare finalmente un pò di chiarezza ed inoltre proverà a proporre la misura 225/40R18 senza l'obbligo del canale da 7 :sbav) ...
Giovedì lo devo risentire, poi vi faccio sapere :OK)

@colt1976
Si, però le 235/35 le inseriscono solo nel nella osta dove c'è l'obbligo del kit zender :KO)

@xxx147
Qua da me neanche in quel modo sono riuscito a farmeli omologare :mecry2)

@147nos
Davide hai trovato per caso le foto dei cerchi che dicevi? Mi hai incuriosito :D

tienici aggiornati :OK) :OK)
 
Allora ragazzi proprio adesso mi è arrivata la risposta via fax da FIAT Auto...

Mi manderanno il nulla osta per il montaggio dei 225/35R18 87Y subordinata alla piegatura dei labbri interni del parafango ed all'impiego del cerchio 7,5x18 ET38

Beh personalmente è una piccola vittoria visto che nel primo nulla osta c'era l'obbligo del kit zender o l'impiego del cerchio 7x18 ET38...

Ora, se non ci saranno altri imprevisti, ordinerò i cerchi e forse x la fine della prox settimana riuscirò a montarli :OK)
 
Toretto147":2a8j5q70 ha detto:
Allora ragazzi proprio adesso mi è arrivata la risposta via fax da FIAT Auto...

Mi manderanno il nulla osta per il montaggio dei 225/35R18 87Y subordinata alla piegatura dei labbri interni del parafango ed all'impiego del cerchio 7,5x18 ET38

Beh personalmente è una piccola vittoria visto che nel primo nulla osta c'era l'obbligo del kit zender o l'impiego del cerchio 7x18 ET38...

Ora, se non ci saranno altri imprevisti, ordinerò i cerchi e forse x la fine della prox settimana riuscirò a montarli :OK)
sono contento che sei riuscito a venirne fuori! :OK)
io mi sono fatto passare i 225/40-18 appena mi arrivano le gomme li metto su! non vedo l'ora :OK) :OK) :OK)
 
ti sei fatto passare i 225/40 18"????? Ma come hai fatto? :jaw)

Qua nel forum se non mi sbaglio al max 225/35 oppure 235/35, che sono appunto le uniche misure che ti passano in italia :confusbig)
Se ben ricordo, solo colt1976 era riuscito per vie "traverse" a farsi trascrivere la tua misura, però in germania....

Dacci qualche lume per favore :OK)
 
Top