addio alla mio povera 147

telaio storto per tanto ke te lo riparano bene non sara mai come prima si aggiusta e si vende o si rottama per auto nuova questo è cio ke mi sento di consigliarti ^^

Mi dispiace molto..ma, non è retorica credimi, l'importante è che tu sia qui a potercelo raccontare...
Il mio consiglio è di venderla.
ciao e in bocca al lupo :OK)

tieni la nasona non lasciarla sola...curala e falla piu nuova di prima....ti do un consiglio i pezzi della serie uno ci vanno su ma se devi farlo falla tutta da davanti a dietro non lasciarla a metà davanti zero e dietro uno o viceversa sarebbe un ibrida e saresti oggetto di risate da parte di gente stupida...qui da me un ragazzo l'ha fatto esteticamente è diventata una serie uno e dentro è una zero....capito ciao ed in bocca a lupo per tutto e mi raccomando alla nasona... ;)

Aggiustala senza problemi! se vuoi falla diventare serie 1, però nn BMW!!! :asd) Tecno quello ne aveva gt? ti kiesi di chiedere per gli interni....nn ricordi se c'erano? :hail)

no nn volevo farla serie 1. nn mi piace tanto. mi piaceva solo il para post. nient'altro

foto476bu5.jpg

foto477jt8.jpg

GTpassion82":36ei3man ha detto:
Aggiustala senza problemi! se vuoi falla diventare serie 1, però nn BMW!!! :asd) Tecno quello ne aveva gt? ti kiesi di chiedere per gli interni....nn ricordi se c'erano? :hail)

L'ultima volta che ci sono stato era chiuso x ferie..siamo entrati fino alla sbarra della stradina poi era tutto chiuso,ho visto solo le auto nel piazzale anteriore,poi non ci sono + ritornato xchè ho iniziato a lavorare il 20 agosto..

si beh è storta però secondo me se vai da uno che ci sa fare te la sistema meglio di prima. ma fammi capire alla fine è tutto a tue spese?o l'assicurazione ti rimborsa?