addio alla mio povera 147

Dai,su con la vita,anche se è difficile!!! :OK) E' in Viale delle Industrie,CESA...cmq lì di roba ne trovi!
Per il Club Fiati Tipo,penso che tra 2 giorni dovrò riconsegnarla,arriva la mia.. :A) 1 pò mi dispiace...

dammi retta visto che è tutto a carico tuo fatti un giro per i vari a rottamai soprattutto quello di monza, quando arrivi in viale delle industrie andando non verso sesto dalla parte opposta vedi che sulla destra ti trovi un benzinaio, non ricordo se è esso e subito dopo il benzinaio se guardi in aria proprio alza lo sguardo vedi una fiat coupè rossa messa su un piedistallo non puoi non vederla sarà a 10-15 metri da terra ecco è li il rottamaio famoso. guarda me avevo un danno di 4-5000 euro (rotto il motore)e alla fine rottamaio-amicizie l'ho sistemata con meno d 1000 euro (300 euro il motore e 500 manodopera x il cambio + 150 d liquidi e pezzi vari:eek:lio,paraflu, cinghia ecc)
fidati in questi casi il rottamaio è come il pane :OK)
max solidarietà se ti servono info su rottamaio ecc puoi contattarmi visto che ci sono stato di recente :OK)

grazie veramente a tecnomotion a max14716 e a 147supersport che mi avete dato una mano. l'ho veramente apprezzatp. ora ho a disposizione oltre 35 rottamaio in zona milano e vicinanze piu quelli di Monza compreso CESA. spero vivamente in questi di trovare qualcosa... poi molto probabilmente cambierò colore alla car, visto ke devo riverniciarla completamente.. e visto ke devo anche cambiare tutte e 4 le gomme xke si sono lacerate procedero con i 17... e gli ammo vedremo se vanno ancora quelli... ancora un grazie sincero a tutti

Non ci

Non ci ringraziare, noi ringraziamo te per farci vedere la tua miciona come era prima ( saggia decisione anche se un po dura ) !

il problema è ke mio padre ne vuole prendere un'altra... è solo ke a me piacerebbe tenere quella!!!! ci sono affezzionato, nn riesco a darla via... se poi magari la smembrano mi piange il cuore

Parole sante

Quello che tu dici ti viene dal cuore di alfista quale sei, quindi ascoltalo, vai dove ti porta il cuore e ripara la tua miciona

Direi di no

Direi di no perchè l'alfa romeo fino a poco fa ( non so se lo fa ancora perchè dalla 33 16 cat in su non ho più toccato la frizione e cioè ne sulla 33 ,ne sulla 146 1.9 jtd ,forse sono un miracolato ) dava il kit frizione disco spingidisco cuscinetto e volano completo proprio per il perfetto accopiamento ,quindi alleggerire il volano non so fino a che punto serve.