Dai,su con la vita,anche se è difficile!!! :OK) E' in Viale delle Industrie,CESA...cmq lì di roba ne trovi!
Per il Club Fiati Tipo,penso che tra 2 giorni dovrò riconsegnarla,arriva la mia.. :A) 1 pò mi dispiace...
dammi retta visto che è tutto a carico tuo fatti un giro per i vari a rottamai soprattutto quello di monza, quando arrivi in viale delle industrie andando non verso sesto dalla parte opposta vedi che sulla destra ti trovi un benzinaio, non ricordo se è esso e subito dopo il benzinaio se guardi in aria proprio alza lo sguardo vedi una fiat coupè rossa messa su un piedistallo non puoi non vederla sarà a 10-15 metri da terra ecco è li il rottamaio famoso. guarda me avevo un danno di 4-5000 euro (rotto il motore)e alla fine rottamaio-amicizie l'ho sistemata con meno d 1000 euro (300 euro il motore e 500 manodopera x il cambio + 150 d liquidi e pezzi varilio,paraflu, cinghia ecc)
fidati in questi casi il rottamaio è come il pane :OK)
max solidarietà se ti servono info su rottamaio ecc puoi contattarmi visto che ci sono stato di recente :OK)
grazie veramente a tecnomotion a max14716 e a 147supersport che mi avete dato una mano. l'ho veramente apprezzatp. ora ho a disposizione oltre 35 rottamaio in zona milano e vicinanze piu quelli di Monza compreso CESA. spero vivamente in questi di trovare qualcosa... poi molto probabilmente cambierò colore alla car, visto ke devo riverniciarla completamente.. e visto ke devo anche cambiare tutte e 4 le gomme xke si sono lacerate procedero con i 17... e gli ammo vedremo se vanno ancora quelli... ancora un grazie sincero a tutti
il problema è ke mio padre ne vuole prendere un'altra... è solo ke a me piacerebbe tenere quella!!!! ci sono affezzionato, nn riesco a darla via... se poi magari la smembrano mi piange il cuore
Direi di no perchè l'alfa romeo fino a poco fa ( non so se lo fa ancora perchè dalla 33 16 cat in su non ho più toccato la frizione e cioè ne sulla 33 ,ne sulla 146 1.9 jtd ,forse sono un miracolato ) dava il kit frizione disco spingidisco cuscinetto e volano completo proprio per il perfetto accopiamento ,quindi alleggerire il volano non so fino a che punto serve.