addio alla mio povera 147

infatti... infatti sto optando x il para post montare quello della 01, e se sono partiti gli ammo monto quelli della TI... ormai se sono da cambiare si fa

Se il meccanico e il carrozziere

Se il meccanico e il carrozziere sono fidati, falla sistemare tranquillamente , la miciona a 50.000 km ancora deve fare troppa strada per buttarla, dai butteresti un pezzo della tua vita .....ascoltami .Cmq massima solidarietà per te e un cofano di medicine per il camionista fuggito

ci sono troppo affezzionato. non posso venderla. quando l'ho portata dal ACI cera un cane di merda ke mi mordeva il para distrutto. mi sarebbe venuta voglia di prenderlo a calci nel... :elio)

pensare ke ora è la all'acqua mi viene male! quando stavo favendo il frontale con il fosso il mio primo pensiero era, nooooooo chissa che caXXo si fa la mia piccola. :cry:

parere del carrozziere. si puo riparare. e in piu mi mette a posto tutte le altre bottarelle della carrozzeria. e me la rivernicia e lucida tutta. sono troppo contento. :26) non so quanto ci vorra di tempo. ma sono contento

Inanzitutto mi dispiace per quello che è accaduto, fai benissimo a rimetterla a posto.. un auto così non merita di finire allo sfasciacarrozze..

ema_blg":1al7w576 ha detto:
si da 4 giorni. è un concessionario officina e magazziono della zona. si chiama OMAC

Devo venire il 4 ottobre per il primo tagliando è la concessionaria dove ho preso la mia nasona..!!

bene allora ricordati di salutarmi. io sono emanuele in magazzino. sono un ragazzo biondo.

so gia ke starò senza car anche io 2 mesi sicuramente :( quello dell'aci diceva... è meglio ke la vendi, nn ti conviene ormai nn ci fai piu niente... io conosco uno ke ti da anche 1500 euro... STI CAXXI... il mio meccanico mi ha detto... mandalo a cagare subito e portala qui da me. lui vuole solo l'auto a poco per rimetterla in strada e guadagnarci su... dagli i suoi sporchi soldi x il trasporto e vai via ke te la passo prendere... incredibile come la gente se ne approfitti nei brutti momenti... :evil:

comunque in preventivo mettono di cambiare. para ant e post... frecce, telaiatura ant... radiatori, braccetti dello sterzo, sospens ant e una sospe post piu braccetti, parafanghi ant, e le 2 gomme davanti....

Ciao innanzi tutto massima solidarietà :fluffle) ... mi spiace per l'accaduto!
Comunque riguardo la riparazione io penso sia fattibile... non far guadagnare agli altri denaro sulle tue sfortune! Falla riparare...in bocca al lupo.

graazie a tutti veramente... oggi pome postero le foto... poimi direte... sono disperato. :( se qualcuno conosce uno sfascio dove abbiano una 147 incidentata non frontalmente...