addio alla mio povera 147

allora è una mia impressione... mi piacerebbe fosse piu veloce a salire di giri

comunque volevo approfittare di questa cosa, visto ke mi devono tirare giu il ,motore e aprirlo

nuovo preventivo.
questi pezzi posso trovarli da un rottamaio io, mi ha detto il carozziere, a lui nn gli interessa...

parafanghi ant.
rivestimento ant.
fari ant.
traversa cetrale
paraurto completo e frecce
vaschetta acqua tergi
parasole ant dx
supporto parafango dx
griglia sotto vetro parabrezza dx
travarsa porta radiatore
staffe per traversa porta radiatore
serratura cofano
paraurto post
scatola filtro aria (HO il cono :D)
radiatore acqua.

questa è la parte di carrozzeria e un po di meccanica.
il carrozzaio con 2300 euro me la raddrizza completamente me la vernicia e me la lucida. ha detto ke quando uscirà nn sembrerà neanche una makkina incidentata....

Tutto ciò

Tutto ciò che trovi dallo sfasca carrozze, prendilo e portalo dal carrozziere..al resto penserà lui a riassemblare la miciona e fartela tornare come prima

Re: Tutto ciò

max14716":19uv2tzz ha detto:
Tutto ciò che trovi dallo sfasca carrozze, prendilo e portalo dal carrozziere..al resto penserà lui a riassemblare la miciona e fartela tornare come prima

infatti..
è l'assicurazione che li prende nuovi :asd)
seno' il guodagno in qst casi dov'è :elio)

è ufficiale!!!!!!! torna verso novembre... nera luxor, cerchi 17x8 oz cup, n-tecnology, forse trovo uno ke mi vende l'assetto autodelta (se nn lo vende prendo il TI), ribassato, piu barre di torsione :D

NELLA SFIGA RINASCE UN SOGNO :alfa)

Dunque

Dunque devo dire che siamo partiti con ema_blg che demoralizzato buttava via la miciona....siamo arrivati al punto che cambia la vernice e l'assetto complimenti ema_blg e io sono contento di ciò . Qualcosa di positivo sono riuscito a farlo grazie anche teknomotion e 147supersport .Semmai dovessi capitare dalle vostre parti un brindisi con ema_blg è d'obbligo , ma offro io ! A parte tutto fa sempre piacere aiutare un 147ista in difficoltà perchè non so se in italia ci sia tutta questa solidarietà che ci unisce e ruota tutto intorno ad una cosa sola : la miciona

Mi risulta

Mi risulta molto strano che a Monza non abbiano nulla perchè molti qua nel forum hanno trovato tantissimi pezzi per la 147