lojack":y5enyamp ha detto:Thedragon":y5enyamp ha detto:lojack":y5enyamp ha detto:La nuova Classe A è bella....ma purtroppo anche loro fanno le loro stupidate, solo a pensare che pago la vettura per una Mercedes e poi sotto mi trovo un motore Renault.....
e qui ho detto tutto......!!!!! :dead)
La Mercedes e tale dalla E in poi....e questo non lo dico io ma i Tedeschi.
Vabbe io più che accontentarmi di una A 200 con motore mercedes e non renault non posso si vede che tu e i tedeschi andrete sulle classe e in su... :bravo)
Per il resto in poche righe hai detto una quantità di corbellerie davvero notevole... :cesso)
Se incontro qualcuno con un c63 amg gli farò presente che non guida una vera mercedes ok? :muaha)
Corbellerie non direi,
basta informarsie vedere che è come dico io, i motori piccoli sono della renault....fonti ufficiali.
per il resto non ho mai detto che la classe A sia brutta o che io possa o voglia permettermi una E.
E qui chiuderei visto che sei un tipo permaloso e anche un pò maleducato.
E comunque auguri per l'acquisto che come ho detto ia la prima volta è una bella vettura. :bravo)
Ma che permaloso suvvia si stava scherzando
Poi ribadisco che non ho niente da informarmi poiché lo sanno tutti che la A 180 manuale monta notare di origine renault e a parte che non ci vedo niente di male ti ho specificato che io ho preso la A 200 che ha motore mercedes...
Però quella della vera mercedes solo dalla classe e in su non si può proprio sentire dai :asd)