Addio alfa

lojack":y5enyamp ha detto:
Thedragon":y5enyamp ha detto:
lojack":y5enyamp ha detto:
La nuova Classe A è bella....ma purtroppo anche loro fanno le loro stupidate, solo a pensare che pago la vettura per una Mercedes e poi sotto mi trovo un motore Renault.....
e qui ho detto tutto......!!!!! :dead)
La Mercedes e tale dalla E in poi....e questo non lo dico io ma i Tedeschi.

Vabbe io più che accontentarmi di una A 200 con motore mercedes e non renault non posso si vede che tu e i tedeschi andrete sulle classe e in su... :bravo)
Per il resto in poche righe hai detto una quantità di corbellerie davvero notevole... :cesso)
Se incontro qualcuno con un c63 amg gli farò presente che non guida una vera mercedes ok? :muaha)


Corbellerie non direi,
basta informarsie vedere che è come dico io, i motori piccoli sono della renault....fonti ufficiali.
per il resto non ho mai detto che la classe A sia brutta o che io possa o voglia permettermi una E.
E qui chiuderei visto che sei un tipo permaloso e anche un pò maleducato.
E comunque auguri per l'acquisto che come ho detto ia la prima volta è una bella vettura. :bravo)

Ma che permaloso suvvia si stava scherzando :D
Poi ribadisco che non ho niente da informarmi poiché lo sanno tutti che la A 180 manuale monta notare di origine renault e a parte che non ci vedo niente di male ti ho specificato che io ho preso la A 200 che ha motore mercedes...
Però quella della vera mercedes solo dalla classe e in su non si può proprio sentire dai :asd)
 
scikkits":35jiao3s ha detto:
Capisco the dragon, quando aveva la giulietta gli dicevano che aveva una fiat, mo che si è preso una mercedes gli dicono che si è preso una renault :asd) e basta :D :D


Aridajje ho preso la A 200 che monta motore MERCEDES :grazie)
Per quanto riguarda invece l' automatico l' ho anche provato ma considerando che faccio quasi sempre extraurbano è alquanto inutile e comunque lo prenderei solo su auto di potenza molto elevata e segmento superiore
 
Anche se non mi piace non si nega che sia una bella macchina la nuova A,sicuramente superiore sotto molti aspetti di vista rispetto alla Giulietta,sono sicuro che ne resti contento
 
Thedragon":y5tdwk99 ha detto:
scikkits":y5tdwk99 ha detto:
Capisco the dragon, quando aveva la giulietta gli dicevano che aveva una fiat, mo che si è preso una mercedes gli dicono che si è preso una renault :asd) e basta :D :D


Aridajje ho preso la A 200 che monta motore MERCEDES :grazie)
Per quanto riguarda invece l' automatico l' ho anche provato ma considerando che faccio quasi sempre extraurbano è alquanto inutile e comunque lo prenderei solo su auto di potenza molto elevata e segmento superiore

Se per arridaje intendi dire " miiiiii devo ripetere" :D é dalla prima pagina che dico che non tutti i motori sono renault, e che anche se fosse non ci sarebbe niente di male visto che i motori di piccola cilindrata mercedes non sono il punto forte ;)
 
intendevo solo precisare che con questo famigerato motore di origine renault la mia non ha niente a che vedere perchè ho preso la A200 che è esclusivamente con motore mercedes ;)
e comunque quello montato sulla A180 è stato ampiamente rivisto e modificato in varie componenti quindi come hai precedentemente anche tu affermato non vi è niente di poco onorevole in certe scele :OK)
 
fdelia2001":26yxn9fs ha detto:
Anche se non mi piace non si nega che sia una bella macchina la nuova A,sicuramente superiore sotto molti aspetti di vista rispetto alla Giulietta,sono sicuro che ne resti contento

ne sono convinto anch' io, poi quando sarà darò le mie impressioni :OK)
 
Anche io ero partito di QV all'inzio preso da un indole euforica irrefrenabile (ma faccio poco testo visto che provengo da una Fiat 600 :D ).
Poi ho fatto due conti (anche grazie all'aiuto di chi la possiede) ed effettivamente è una macchina con costi di gestione troppo alti, leggo sul forum che la maggior parte dei possessori la usa nel week e spende 200-300 euro di benza..io che la userei ogni giorno dovrei fare un mutuo per mantenerla. Certo, come scritto, dovendo acquistare Alfa il top è la QV anche se poi non è tutta sta potenza.
La nuova classe A a me non piace (come non piaceva manco la precedente), reputo la Giulietta a tutt'oggi la più bella del segmento C. Sarà pure qualitativamente superiore la tedesca (anzi sicuramente) ma a livello estetico la trovo mediocre (non spenderei mai quelle cifre per un'automobile che non mi da soddisfazioni quando la guardo parcheggiata, es. stupido...poi può esse la più comoda del mondo o con gli interni in oro).

Io alla fine ho optato per la 1,4 170cv che, per chi vuole una Alfa col carattere sportiveggiante o apparente tale, credo sia la scelta migliore.
Per il discorso della rivendibilità penso sia scontato che una QV se la acquisti te la tieni...un altro motivo per il quale non l'ho scelta.
 
Ciucone":hule1bug ha detto:
Per il discorso della rivendibilità penso sia scontato che una QV se la acquisti te la tieni...un altro motivo per il quale non l'ho scelta.
Io l'ho venduta 20 minuti fa. Mi sento più leggero... un po' come quando esci dal cesso.
 
CAvolo che affari che fate ragazzi... Scusate ma tutto questo non ha nulla a che fare con la passione per i motori e solo bieco consumismo... Della serie come sperperare soldi inutilmente

E poi si fanno i ragionamenti sui km al litro!
:muaha)
 
iuta74":1mtff5gi ha detto:
Ciucone":1mtff5gi ha detto:
Per il discorso della rivendibilità penso sia scontato che una QV se la acquisti te la tieni...un altro motivo per il quale non l'ho scelta.
Io l'ho venduta 20 minuti fa. Mi sento più leggero... un po' come quando esci dal cesso.
ma la quadrifoglio hai venduto? io non c' è verso manco se metto regalo se la prendono boh.... è sempre su autoacout ferma li posteggiata

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... =220122126
 
iuta74":16898bxs ha detto:
lucaok02":16898bxs ha detto:
ma la quadrifoglio hai venduto? io non c' è verso manco se metto regalo se la prendono boh.... è sempre su autoacout ferma li posteggiata

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... =220122126
Esatto. Tu sei in una situazione equivoca.L'auto è ancora troppo giovane e il suo prezzo è a metà strada tra un nuovo e un usato altrettanto valido
Ma la tua a quanto l hai data? ...io niente volevo dar via la mia e non prendere più niente per un po...vorrei utilizzare la macchina di mio padre...sempre ferma...la nuova polo del 2010
 
lucaok02":fnx1mgei ha detto:
Ma la tua a quanto l hai data? ...io niente volevo dar via la mia e non prendere più niente per un po...vorrei utilizzare la macchina di mio padre...sempre ferma...la nuova polo del 2010
L'ho venduta a 16 mila. Su eurotax era quotata a 20 mila... chi ha acquistato ha davvero fatto l'affare. Per quanto mi riguarda, penso che chi compra Fiat deve tapparsi il naso e far finta di non sentire la puzza. Non ci ricasco più. Un'auto da oltre 60 dei vecchi milioni di lire, assemblata come un'utilitaria. Con tutto il rispetto per le utilitarie naturalmente... ma se ne avessi voluta una, mi sarei orientato subito su quella. Quando ho preso la Giulietta ero convinto di aver fatto una buona scelta. Marchionne investa pure i ns soldi negli USA, ma si dimentichi gli onesti e nostalgici clienti italiani che una volta acquistavano Fiat per avere un'auto inarrestabile, acquistavano Alfa per avere un'auto sportiva e acquistavano Lancia quale auto di classe e lusso. Questo è il mio pensiero, in bocca al lupo per la tua (s)vendita.
 
iuta74":1mc4ftru ha detto:
lucaok02":1mc4ftru ha detto:
Ma la tua a quanto l hai data? ...io niente volevo dar via la mia e non prendere più niente per un po...vorrei utilizzare la macchina di mio padre...sempre ferma...la nuova polo del 2010
L'ho venduta a 16 mila. Su eurotax era quotata a 20 mila... chi ha acquistato ha davvero fatto l'affare. Per quanto mi riguarda, penso che chi compra Fiat deve tapparsi il naso e far finta di non sentire la puzza. Non ci ricasco più. Un'auto da oltre 60 dei vecchi milioni di lire, assemblata come un'utilitaria. Con tutto il rispetto per le utilitarie naturalmente... ma se ne avessi voluta una, mi sarei orientato subito su quella. Quando ho preso la Giulietta ero convinto di aver fatto una buona scelta. Marchionne investa pure i ns soldi negli USA, ma si dimentichi gli onesti e nostalgici clienti italiani che una volta acquistavano Fiat per avere un'auto inarrestabile, acquistavano Alfa per avere un'auto sportiva e acquistavano Lancia quale auto di classe e lusso. Questo è il mio pensiero, in bocca al lupo per la tua (s)vendita.
A quanto l hai dataaaa????????????????? :?: :?: :?: :?: :?: ma tu sei pazzo.... ma non ci penso nemmeno a regalarla.... l ho pagata 37000 € ho capito che mi devo calare le braghe ma qui non si tratta di svenderla ma di donarla... ma piuttosto la tengo...no no.... comunque quoto quello che hai detto è l ultima mia macchina nuova e sopratutto l ultima alfa nuova....perdono troppo quando ho comprato la mia dopo un mese ne avevo trovata una a venezia identica alla mia quindi anche lui llaveva pagata un botto a 27000 e aveva 2 mesi....immaginate le bestemmie
 
lucaok02":1vk1jm66 ha detto:
A quanto l hai dataaaa :?: :?: :?: :?: :?: ma tu sei pazzo....
Sì sono pazzo, ma il prezzo lo fa la domanda e se non la vendi è evidente che il prezzo non è adeguato. Ovviamente ognuno fa le sue scelte. Per me era come avere l'orticaria. Sono arrivato ad odiarla. Rimpianti? Nemmeno uno, non mi manca, non mi ha trasmesso nulla se non un forte senso di precarietà ogni volta che la guidavo. Adesso ho una scusa buona con mia moglie per cercare qualcosa di meglio...
 
iuta74":6u1iptpe ha detto:
Ecco cosa valgono le Q.V.
http://www.autoscout24.it/ListGN.as...0&powerscale=kW&powerfrom=170&cy=I&ustate=N,U
La mia era in linea: 07/2010 - 60.000km il tutto a 16 mila.
va beh ma almeno 20.000 .... io non voglio fare conti in tasca a nessuno..ma piuttosto la tenevo ancora un anno...tanto il prossimo anno non credo che arrivi a 10.000 è comunque una macchina del 2010...incredibile comunque mamma mia...... io una macchina ho comprato e un'inculata ho preso...a 16000 trovi delle 147 gta del 2006 tra un po comunqe...... solidarietà..... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
scusa lucaok ma tu hai fatto la follia a prenderla full optional, 37000 euro per una giulietta è fuori mercato in partenza, che ti lamenti, vi pare che le tedesche non svalutano?
 
Top