Addio alfa

complimenti per il nuovo acquisto :OK) macchina molto bella e curata :OK)... gli interni poi :love)
 
attila151":1ndujchm ha detto:
complimenti per il nuovo acquisto :OK) macchina molto bella e curata :OK)... gli interni poi :love)

grazie quando arriva magari posto qualche foto in sezioni apposite :OK)
 
intanto ieri ho modificato il mio ordine quindi la configurazione definitiva è la seguente:
Mercedes A 200 cdi Premium
-colore bianco calcite
-pack active (fari xeno e cerchi da 18 amg)
-pack connect (navigatore becker map pilot, cruise control e telecamera posteriore)
-climatizzatore automatico confortmatic
-vetri posteriori e lunotto oscurati
-pack fumatori (solo per un fatto estetico...)

la mia qv l' ho messa in vendita su subito e autoscout a prezzo stracciato di soli 18000 euro!!!
se a qualcuno interessa fa un grande affare altrimenti l' andrò a regalare in concessionaria fra qualche mese quando mi arriva la nuova
 
18.000 euro per una QV?? :asd) ma è davvero così difficile da dar via??? La miglior della specie che viene svalutata più di tutte :D Un affarone direi, penso che a quel prezzo te la prendono di sicuro :nod) Comunque personalmente io l'avrei tenuta la giulietta, perdere quasi 20.000 euro così a voglia di tagliandi gomme e bolli ;) Poi magari tra un pò c'è una ripresa da sta crisi maledetta e riuscivi a venderla tranquillamente a poco meno del suo reale valore.
 
Ma forse non è chiaro che non tolgo per un fatto economico ma perché voglio cambiarla con un auto di qualità superiore...
Spero che hai ragione che a quel prezzo parta di sicuro
 
scikkits":z07rg9lp ha detto:
18.000 euro per una QV?? :asd) ma è davvero così difficile da dar via??? La miglior della specie che viene svalutata più di tutte :D Un affarone direi, penso che a quel prezzo te la prendono di sicuro :nod) Comunque personalmente io l'avrei tenuta la giulietta, perdere quasi 20.000 euro così a voglia di tagliandi gomme e bolli ;) Poi magari tra un pò c'è una ripresa da sta crisi maledetta e riuscivi a venderla tranquillamente a poco meno del suo reale valore.
Guarda ti sembrerá assurdo ma è cosi io l ho messa in vendita a qualsiasi prezzo ma nessuno mi chiama...è invendibile sta macchina....se la compri sei spacciato non la vendi mai piu...su autoscout a 18000 ne vedo solo due...qual e la tua?
 
Si ma vale solo per la QV sto problema, visto l'andamento mi sembra anche giusto visto che è un benzina ad alta cavalleria :lol: la gente si va a prendere il 1.6 e il 2.0 jtd o per chi fa pochi km i piccoli ma potenti TB, il 1.8 è per pochi e quindi ci vuole tempo per venderla, se la tua fosse stata una 1.6 jtd venderla sarebbe stata più facile, ma non più di tanto anche con quella ci vuole tempo c'è poco da fare :nod) Spero vivamente che comunque sia di qualità superiore la tua futura classe A ;)
 
scikkits":11buv2rw ha detto:
Si ma vale solo per la QV sto problema, visto l'andamento mi sembra anche giusto visto che è un benzina ad alta cavalleria :lol: la gente si va a prendere il 1.6 e il 2.0 jtd o per chi fa pochi km i piccoli ma potenti TB, il 1.8 è per pochi e quindi ci vuole tempo per venderla, se la tua fosse stata una 1.6 jtd venderla sarebbe stata più facile, ma non più di tanto anche con quella ci vuole tempo c'è poco da fare :nod) Spero vivamente che comunque sia di qualità superiore la tua futura classe A ;)
si si è vero ..ma alla fine di assicurazione paghi come un 2.0 diesel i consumi non sono poi così distruggenti io ho fatto 14000 km e la media è di 10 10,5 al litro cioè fosse un GTA ci può stare fa i 6 al litro fissi e lo posso intuire.
 
Thedragon":3cpfhakn ha detto:
intanto ieri ho modificato il mio ordine quindi la configurazione definitiva è la seguente:
Mercedes A 200 cdi Premium
-colore bianco calcite
-pack active (fari xeno e cerchi da 18 amg)
-pack connect (navigatore becker map pilot, cruise control e telecamera posteriore)
-climatizzatore automatico confortmatic
-vetri posteriori e lunotto oscurati
-pack fumatori (solo per un fatto estetico...)
tutto cio a quanto? se si puo saper
 
adesso ci vogliono circa 35k escluso senza l' estensione di garanzia facoltativa ma per chi come me ha ordinato entro il 30/09 c'era un risparmio del 40% sui pack che nel mio caso sono equivalsi circa 1200 e.
 
lucaok02":2fn9npbu ha detto:
scikkits":2fn9npbu ha detto:
Si ma vale solo per la QV sto problema, visto l'andamento mi sembra anche giusto visto che è un benzina ad alta cavalleria :lol: la gente si va a prendere il 1.6 e il 2.0 jtd o per chi fa pochi km i piccoli ma potenti TB, il 1.8 è per pochi e quindi ci vuole tempo per venderla, se la tua fosse stata una 1.6 jtd venderla sarebbe stata più facile, ma non più di tanto anche con quella ci vuole tempo c'è poco da fare :nod) Spero vivamente che comunque sia di qualità superiore la tua futura classe A ;)
si si è vero ..ma alla fine di assicurazione paghi come un 2.0 diesel i consumi non sono poi così distruggenti io ho fatto 14000 km e la media è di 10 10,5 al litro cioè fosse un GTA ci può stare fa i 6 al litro fissi e lo posso intuire.
beh i 10,5 km/l della QV saranno sicuramente i miei 22 km/l :asd) Comunque c'è il bollo ecc. non si può dire che è una macchina con costi di gestione bassi, di conseguenza non interessa a tutti :) la mia ora fa i 18,9 km al litro di media, anche solo 8 km in + al litro per anche 50 litri sono 400 km in più che faccio a differenza di una QV, alla gente interessa questo, pure io vorrei la potenza della qv e il rombo di un benzina. Ma non tutti possono permettersi una qv, per me che la uso molto lo stipendio me lo mangerebbe la macchina, far arrivare una QV a 10.000 km costa quanto far arrivare una jtd a 20k.
 
beh i 10,5 km/l della QV saranno sicuramente i miei 22 km/l :asd) Comunque c'è il bollo ecc. non si può dire che è una macchina con costi di gestione bassi, di conseguenza non interessa a tutti :) la mia ora fa i 18,9 km al litro di media, anche solo 8 km in + al litro per anche 50 litri sono 400 km in più che faccio a differenza di una QV, alla gente interessa questo, pure io vorrei la potenza della qv e il rombo di un benzina. Ma non tutti possono permettersi una qv, per me che la uso molto lo stipendio me lo mangerebbe la macchina, far arrivare una QV a 10.000 km costa quanto far arrivare una jtd a 20k.
Eh beh si effettivamente è vero io alla fine la mia giuly la uso solo il weekend di benzina in un mese farò 200€ su per giu ...
 
Thedragon":j7y1asl4 ha detto:
intanto ieri ho modificato il mio ordine quindi la configurazione definitiva è la seguente:
Mercedes A 200 cdi Premium
-colore bianco calcite
-pack active (fari xeno e cerchi da 18 amg)
-pack connect (navigatore becker map pilot, cruise control e telecamera posteriore)
-climatizzatore automatico confortmatic
-vetri posteriori e lunotto oscurati
-pack fumatori (solo per un fatto estetico...)

la mia qv l' ho messa in vendita su subito e autoscout a prezzo stracciato di soli 18000 euro!!!
se a qualcuno interessa fa un grande affare altrimenti l' andrò a regalare in concessionaria fra qualche mese quando mi arriva la nuova
Ottima configurazione, ma secondo me il cambio 7 G era d'obbligo :) comunque :spin)
 
scikkits":23sge0fv ha detto:
Thedragon":23sge0fv ha detto:
intanto ieri ho modificato il mio ordine quindi la configurazione definitiva è la seguente:
Mercedes A 200 cdi Premium
-colore bianco calcite
-pack active (fari xeno e cerchi da 18 amg)
-pack connect (navigatore becker map pilot, cruise control e telecamera posteriore)
-climatizzatore automatico confortmatic
-vetri posteriori e lunotto oscurati
-pack fumatori (solo per un fatto estetico...)

la mia qv l' ho messa in vendita su subito e autoscout a prezzo stracciato di soli 18000 euro!!!
se a qualcuno interessa fa un grande affare altrimenti l' andrò a regalare in concessionaria fra qualche mese quando mi arriva la nuova
Ottima configurazione, ma secondo me il cambio 7 G era d'obbligo comunque :spin)
Anche secondo me.....da quando hanno ideato questi cambi a doppia frizione sono diventato amante dell automatico :love)
 
Thedragon":22j1tja6 ha detto:
lojack":22j1tja6 ha detto:
La nuova Classe A è bella....ma purtroppo anche loro fanno le loro stupidate, solo a pensare che pago la vettura per una Mercedes e poi sotto mi trovo un motore Renault.....
e qui ho detto tutto......!!!!! :dead)
La Mercedes e tale dalla E in poi....e questo non lo dico io ma i Tedeschi.

Vabbe io più che accontentarmi di una A 200 con motore mercedes e non renault non posso si vede che tu e i tedeschi andrete sulle classe e in su... :bravo)
Per il resto in poche righe hai detto una quantità di corbellerie davvero notevole... :cesso)
Se incontro qualcuno con un c63 amg gli farò presente che non guida una vera mercedes ok? :muaha)


Corbellerie non direi,
basta informarsie vedere che è come dico io, i motori piccoli sono della renault....fonti ufficiali.
per il resto non ho mai detto che la classe A sia brutta o che io possa o voglia permettermi una E.
E qui chiuderei visto che sei un tipo permaloso e anche un pò maleducato.
E comunque auguri per l'acquisto che come ho detto ia la prima volta è una bella vettura. :bravo)
 
Mi sembra che solo il 180 che sarebbe il 1.5 dci è renault, e comunque ripeto, mercedes sà benissimo che i motori che aveva di piccola cilindrata non reggono il confronto con quelli in circolazione adesso, invece di progettare qualcosa di nuovo si vede che l'accordo con renault gli conveniva, la classe A sempre una mercedes è, i motori sono sicuramente rivisti, e poi comunque in un'auto non c'è solo il motore, c'è anche la scocca, i materiali, assemblaggi ecc. ecc. mica li fa la renault...
 
Capisco the dragon, quando aveva la giulietta gli dicevano che aveva una fiat, mo che si è preso una mercedes gli dicono che si è preso una renault :asd) e basta :D :D
 
Top