Che nasona curata :love) :love) complimenti, stupenda in tutto.
Scusa se te lo chiedo, ma che assetto hai ora e che stai per cambiare? Che molle?
Scusa se te lo chiedo, ma che assetto hai ora e che stai per cambiare? Che molle?
gratis :asd) faccio tutto a casa :asd)ADAN":2z494oan ha detto:e la manodopera?
io parlo di lavori fatti non solo dei pezzi.
Gli ammo. son già sotto i ferri... 220e + installarli
Alpharomeo14sette":vcw5pnrj ha detto:Che nasona curata :love) :love) complimenti, stupenda in tutto.
faccio il punto... :matto)ADAN":2xtu3yp3 ha detto:la mia Alfa nei prossimi mesi dovrà affrontare diverse spese:
- Frizione 500 e
- Cinghie di distribuzione 900 e
- Elettrovalvole cambio selespeed 300 e
250e - 4 Ammortizzatori rigenerare originali
275e - 8 pz. braccetti delle sospensioni ant. originali TRW
177e - 8 pz. braccetti delle sospensioni post.
209e - 4 dischi e 4 pastiglie freni originali Ate
son ciappà ben ciò
;o(
D'altronde la 147 ha i suoi bei 166.666 km
e a parte la distribuzione fatta a 90.000 tutto il resto è quello di serie.
bheee...
intanto ho approfittato di un'offerta su ebay:
i freni originali della ATE con uno sconto di ben 70%... vedi foto.
ma quelli son solo la punta dell'iceberg
sic sic sic...
mercoledì entra in sala operatoria :lol: :lol: :lol:ADAN":2kcfhyjo ha detto:arrivati anche gli 8 pz. post. :OK) oggi vado a far quattro chiacchere :splat) :asd)
Gli Ate sono equipaggiamento originale della 147Alpharomeo14sette":31ilj4qj ha detto:Mamma mia che spendaccione Complimenti però per la cura.
Due domande: come mai hai scelto proprio la marca "Ate"? E' particolarmente buona? Non me ne intendo del reparto freni.
Ultima: quando monterai tutto il reparto sospensivo, credo che farai una bella convergenza dal gommista...potresti comunicare che valori ottieni? Sono curioso di sapere (in particolare campanatura davanti e dietro) l'assetto alfa che valori tira fuori :OK)
hanno un forte odore di gomma misto catrame :?:Alpharomeo14sette":i1ir5xfo ha detto:A okok grazie delle risposte Per i valori tranquillo...non è importante :OK) era solo una curiosità.
per "Puzzan" che intendi? ahahaha scusa ma non conosco il termine inteso in altri sensi
:OK) :OK) :OK)autoren":35l16wib ha detto:convergenza serve sempre :nod) specie se fai un intervento invasivo come bracci e ammortizzatori
Azz... speriamo bene :sic)ADAN":3rmrf7at ha detto:si è rotta l'Alfa :mad2) oggi saprò cosa è successo. :sic)