ADAN Story 147 2.0 Selespeed riassunto pag.9...

Che nasona curata :love) :love) complimenti, stupenda in tutto.


Scusa se te lo chiedo, ma che assetto hai ora e che stai per cambiare? Che molle?
 
ADAN":2z494oan ha detto:
e la manodopera?

io parlo di lavori fatti non solo dei pezzi.

Gli ammo. son già sotto i ferri... 220e + installarli
gratis :asd) faccio tutto a casa :asd)
 
Alpharomeo14sette":vcw5pnrj ha detto:
Che nasona curata :love) :love) complimenti, stupenda in tutto.


Scusa se te lo chiedo, ma che assetto hai ora e che stai per cambiare? Che molle?

grazie ;)
è tutto scritto sulla mia firma... :nod)
per i dettagli... :matto) leggiti tutta questa disc. :lol:
:ciao)

montar gli ammo. costa un centinaio di euro... :matto) far da soi no l'è al caso :lol21) :asd)
 
quattro viti :asd) e provata sul passo Cibiana :clap) :prison) .Avevano 155 mila più o meno,ora è tutt'altra cosa :love) ho messo i sachs.Comunque i soldi scarseggiano :ignore) e siccome ho manualità e a volte pure tempo,mi arrangio :nod)
 
ADAN":2xtu3yp3 ha detto:
la mia Alfa nei prossimi mesi dovrà affrontare diverse spese:
- Frizione 500 e
- Cinghie di distribuzione 900 e
- Elettrovalvole cambio selespeed 300 e
250e - 4 Ammortizzatori rigenerare originali
275e - 8 pz. braccetti delle sospensioni ant. originali TRW
177e - 8 pz. braccetti delle sospensioni post.
209e - 4 dischi e 4 pastiglie freni originali Ate

son ciappà ben ciò
;o(

D'altronde la 147 ha i suoi bei 166.666 km
e a parte la distribuzione fatta a 90.000 tutto il resto è quello di serie.

bheee...
intanto ho approfittato di un'offerta su ebay:
i freni originali della ATE con uno sconto di ben 70%... vedi foto.

ma quelli son solo la punta dell'iceberg
sic sic sic...
faccio il punto... :matto)
Freni... in casa pronti ad essere montati :OK)
8 pz. sosp. ant. tutti TRW arrivati ieri :OK)
8 pz. sosp. post. ancora in viaggio :matto)
4 ammortizzatori originali ritarati e rigenerati aspettan solo la 147 :OK)
conto...quasi dissanguato :sic) :lol:

e siam a 167.777 :A) :A) :A)
 
Mamma mia che spendaccione :D Complimenti però per la cura.

Due domande: come mai hai scelto proprio la marca "Ate"? E' particolarmente buona? Non me ne intendo del reparto freni.

Ultima: quando monterai tutto il reparto sospensivo, credo che farai una bella convergenza dal gommista...potresti comunicare che valori ottieni? Sono curioso di sapere (in particolare campanatura davanti e dietro) l'assetto alfa che valori tira fuori :OK)
 
Alpharomeo14sette":31ilj4qj ha detto:
Mamma mia che spendaccione :D Complimenti però per la cura.

Due domande: come mai hai scelto proprio la marca "Ate"? E' particolarmente buona? Non me ne intendo del reparto freni.

Ultima: quando monterai tutto il reparto sospensivo, credo che farai una bella convergenza dal gommista...potresti comunicare che valori ottieni? Sono curioso di sapere (in particolare campanatura davanti e dietro) l'assetto alfa che valori tira fuori :OK)
Gli Ate sono equipaggiamento originale della 147 ;)
Forse non serve la convergenza, :scratch)
molti anni fa non fu necessaria perché i due tiranti regolabili non vengon toccati... :ka) vedremo :matto)
dal gommista dovrei passar ugualmente per girare le gomme.
:D

miiiinchia come puzzan in macchina i gommini della barra ant. :splat) :lol:
 
A okok grazie delle risposte :D Per i valori tranquillo...non è importante :OK) era solo una curiosità.

per "Puzzan" che intendi? ahahaha scusa ma non conosco il termine inteso in altri sensi :D
 
Alpharomeo14sette":i1ir5xfo ha detto:
A okok grazie delle risposte :D Per i valori tranquillo...non è importante :OK) era solo una curiosità.

per "Puzzan" che intendi? ahahaha scusa ma non conosco il termine inteso in altri sensi :D
hanno un forte odore di gomma misto catrame :?:
 
2 gommini si sentono così???? :?: mai sentito ahaha

Gli ammortizzatori originali della tua li hai fatti solo rigenerare mantenendo la stessa taratura o gli hai cambiato qualcosa? Io in futuro vorrei provare a montare l'assetto Ti sulla mia ma sinceramente sono spaventato dalla perdita di comfort e in parte dal ribassamento. Nelle mie zone (Marche) i dossi sembrano più degli ostacoli che dei semplici "dissuasori" e si alternano strade asfaltate a molti tratti che sono un colabrodo.

Da noi ogni tanto può capitare di trovare punti in cui l'escursione è tale da far arrivare a tampone l'ammortizzatore :mad2)
 
convergenza serve sempre :nod) specie se fai un intervento invasivo come bracci e ammortizzatori
 
Top