Parlando con un meccanico storico dell'Alfa Romeo... :baby)Luchino T.S.":2wv2gs0o ha detto:Ma non hai intenzione di "pomparlo" un pò questo 2.0? :elio)
Ciao e grazie per i complimenti, :OK)Sly":7eow7hwg ha detto:senti adam posso una domanda? anzi prima di tutto i miei complimeti è stupenda!!
allora ecco la mia domanda: ma come hai modificato il paraurti anteriore?a me sembra quello di serie con delle aggiunte o sbaglio? mi spiegheresti cosa hai fatto?
ti ringrazio e ancora complimenti!
teknomotion":2wrq509e ha detto:Ciao,mitico,sempre bellisssima!! :nod)
Per quanto riguarda il motore e l'elettronica,dipende da chi ci mette le mani :elio) ...cmq,un bel terminale sportivo ci starebbe
P.S. come mai gli adesivi..?
Per quanto riguarda il cambio cerchi,io l'ho fatto :asd) (diamantati con canale nero)
Le pedaline le ho prese in rete su Speed-up, :nod)bbriccardo88":1omnirxo ha detto:Ciao...ke dire: bellissima
anch'io vorrei mettere quel kit o quello della lester tipo GTA!!! :nod)
comunque anche mio fratello ha quei pedali (sono 3 pero) ma le ha pagate sui 40€! dove le hai prese? lui al bep's a montebelluna
Ma che spettacolo questo spoiler anteriore!!!!ADAN":2tcor5w2 ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Vediamo se riuscite a vedere cos'ho cambiato.
L'evoluzione del TRUZZO.... :asd) :asd) :asd)
Luchino T.S.":2khrc6ux ha detto:Almeno un terminalino per farla suonare...+ centrale ovviamente! :elio) Non serve la centralina così.
Cari ragazzi... :hug)teknomotion":2khrc6ux ha detto:...cmq,un bel terminale sportivo ci starebbe
Ciao, :ciao)davide8282":6ntw3nm5 ha detto:bella macchina complimenti... posso sapere che tipo di cera usi e come la dai??? grazie :bravo) :bravo) :bravo)
Hollaaa... di Modena, :elio) conosci il mitico Filippo? :matto)davide8282":80pkgrqq ha detto:io sono di modena... cavolo solo 4 euro qui minimo di 8 nn si trova :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Ma con le lance la lavi?ADAN":338hv00m ha detto:Ciao, :ciao)davide8282":338hv00m ha detto:bella macchina complimenti... posso sapere che tipo di cera usi e come la dai??? grazie :bravo) :bravo) :bravo)
di dove sei? :scratch)
Dalle mie parti ci sono da quest'anno i lavaggi tipo "Elefantino" che ti danno anche una incerata, :nod)
risultati ottimi, :OK) costi minimi. :OK)
Con 4 euro la lavo e la incero. :elio)
Bye. :smokin)