- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
ADAN":w9fcsr7u ha detto:il 26/08/13 16:29:
Cambiati tutti e 4 gli ammortizzatori e anche i triangoli superiori davanti :spin)
- Montati i Monrooe Reflex nuovi pagati solo 238e
- Montati i 2 triangoli della Vema con ingrassatori costati 90e
Totale manutenzione 150e
Chilometraggio 116.300
L'Alfa va mooooolto meglio adesso...
ADAN":yl7ggni0 ha detto:Non vuole solo tararli ma accorciare la corsa in funzione delle molle più corte. :eek13)
:smokin)
da me 320 montati. :eek13)ARobyspeed":1y31cnhz ha detto:Se vuoi puoi sentire Romolo Cappelli a Milano ....è molto gentile e competente... anche per un confronto con i prezzi , io li ho fatti preparare ( ritarare ed accorciare ) da lui, se non ricordo male siamo sui 250 per tutto il lavoro ....
Essepì?ADAN":untpzuuq ha detto:ADAN":untpzuuq ha detto:il 26/08/13 16:29:
Cambiati tutti e 4 gli ammortizzatori e anche i triangoli superiori davanti :spin)
- Montati i Monrooe Reflex nuovi pagati solo 238e
- Montati i 2 triangoli della Vema con ingrassatori costati 90e
Totale manutenzione 150e
Chilometraggio 116.300
L'Alfa va mooooolto meglio adesso...
ho fatto solo 30.000 km con gli ammo... :drive) ma non son per niente contento :sic)
Si è ammorbidita troppo e cangureggia in modo imbarazzante. :matto)
Mi stò accordando con un Ammortizzatorista di zona per preparare a nuovo gli originali
e tararli ben bene per le molle ribassate che già ho... :nod)
Non vuole solo tararli ma accorciare la corsa in funzione delle molle più corte. :eek13)
:smokin)
ho ordinato finalmente il tubetto nuovo :OK) 87 euri + montarlo. :matto)ADAN":2qs2o1vr ha detto:...
La perdita di antigelo dal bullone del tubo metallico sotto il motore continua ad esserci :mecry)
anche dopo aver cambiato le guarnizioni in rame e una in gomma :mecry2)
Dove sarà il problema?
il bullone trafilante :sgrat) il tubo che perde :sgrat) o il buco filettato nel motore :sgrat)
:sic)
questo tubetto è il colpevole :eek13) ...
Fatta la sostituzione tubo :OK)ADAN":2fb31q9u ha detto:ho ordinato finalmente il tubetto nuovo :OK) 87 euri + montarlo. :matto)ADAN":2fb31q9u ha detto:...
La perdita di antigelo dal bullone del tubo metallico sotto il motore continua ad esserci :mecry)
anche dopo aver cambiato le guarnizioni in rame e una in gomma :mecry2)
Dove sarà il problema?
il bullone trafilante :sgrat) il tubo che perde :sgrat) o il buco filettato nel motore :sgrat)
:sic)
questo tubetto è il colpevole :eek13) ...
consumavo quasi mezzo litro di paraflu ogni mese :sic) indipendentemente dai km fatti :mad2)
è solo una gocciolina ma cmq, andava sistemata. La perdita è nella saldatura del giunto in ottone. :mecry)
nel giorno di natale arriverò ai mitici 147.000 km :A) :A) :A)
Prova ad ordinare la vaschetta radiatore alla Fiat... a me la passarono 30 euro se non ricordo male...ADAN":3owi2ydg ha detto:speravo che per un po di non spender scheiiii :sic)
- la guarnizione delle punterie spande olio e va cambiata :mecry)
sarà un caso...ma a gennaio mi avevan messo troppo olio, ben più del max, per sbaglio :mad2)
e da allora mi ha cominciato a gocciolar. :ka)
- la vaschetta del liquido antigelo si stà crepando, con micro foro, ed è pericoloso tenerla così. ld)
evvaiiiii...che parton altri 200 euri :evil: 100 solo per i 2 pezzi. :muaha)
son alla soglia dei 150.000 :drive) :elio)