Acquisto nuova auto....cosa ne pensate voi?

complimenti caro!!
come ti dicevo su msn hai la migliore coupè sportiva della storia.
lo è sempre stata e sempre lo sarà.

grande auto. :OK)
 
mancio83":39hsq3vo ha detto:
complimenti caro!!
come ti dicevo su msn hai la migliore coupè sportiva della storia.
lo è sempre stata e sempre lo sarà.

grande auto. :OK)


dato che in precedenza si parlava di tempi in pista...mi spiace, ma nello stesso segmento e circa nella stessa fascia di prezzo, dati alla mano la Nissan GT-R umilia la M3 e92....

http://en.wikipedia.org/wiki/Nürburgring_lap_times


d' altra parte la mia è una osservazione fatta da chi di auto non ne capisce :lol:
 
:X)
carloscrow":2mh8z04z ha detto:
mancio83":2mh8z04z ha detto:
complimenti caro!!
come ti dicevo su msn hai la migliore coupè sportiva della storia.
lo è sempre stata e sempre lo sarà.

grande auto. :OK)


dato che in precedenza si parlava di tempi in pista...mi spiace, ma nello stesso segmento e circa nella stessa fascia di prezzo, dati alla mano la Nissan GT-R umilia la M3 e92....

http://en.wikipedia.org/wiki/Nürburgring_lap_times


d' altra parte la mia è una osservazione fatta da chi di auto non ne capisce :lol:

sarà pure più veloce la jappo
ma a livello di confort, estetica, valore , finiture non c'è paragone
nel complesso M3 e92 è la migliore coupè sul mercato
complimenti MATTO
:X) :X) :X)

divertiti con l'auto dei miei sogni
subito un bel report :color) :color)
 
carloscrow":2rlthn88 ha detto:
mancio83":2rlthn88 ha detto:
complimenti caro!!
come ti dicevo su msn hai la migliore coupè sportiva della storia.
lo è sempre stata e sempre lo sarà.

grande auto. :OK)


dato che in precedenza si parlava di tempi in pista...mi spiace, ma nello stesso segmento e circa nella stessa fascia di prezzo, dati alla mano la Nissan GT-R umilia la M3 e92....

http://en.wikipedia.org/wiki/Nürburgring_lap_times


d' altra parte la mia è una osservazione fatta da chi di auto non ne capisce :lol:

e che c'entrano i tempi in pista? mica stiamo parlando di un auto da pista?
ma di un coupè sportivo...
e l'M3 è sempre stata il top e ancora oggi lo è.
quoto l'intervento qui su di pierluigi... :OK)
 
Complimenti matto davvero un mezzo eccezionale! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
Quoto anch'io, la migliore coupè a 4 posti cattiva! :OK)
Che poi ci sia anche la nissan a offrire un gioiello più potente al solito prezzo poco importa, l'M3 è l'M3! :clap)
A me piace molto la nissan ma fra le due prenderei la bmw..
 
raga che invidia, anche se per me l'M3 è e rimarrà sempre l'e46! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
Hai tutta la mia approvazione, anche se avendola provata è molto meno ignorante rispetto alla precedente :OK) certo che potevi metterla subito tra le candidate così te la si consigliava prima. :OK) :lol:
 
Oggi sono poco più di 3 mesi in M3.

Ragazzi, non avrei mai immaginato un mezzo simile. E' davvero eccellente sotto ogni punto di vista, almeno per le mie esigenze e mi viene difficile immaginare un'altra auto che sia capace di portarti comodamente ovunque e allo stesso tempo sfoderare prestazioni davvero notevoli.

Due foto...giusto per presentarla.

p2050001di3.jpg


p2050018pt8.jpg


Al mare..

20mar2009005.jpg


Per chi mi avesse parlato di consumi assolutamente proibitivi, bhe, è vero, 90 € di vpower se li fa fuori in un amen, volendo, ma andando tranquilli, specie a velocità costante in autostrada, con cruise control impostato a 140 km/h, bhe mi ha stupito. Quasi 10 al litro di media.
 
L'unica pecca che si può dare a quel V8 è il fatto che si sente poco. Anche in piena accelerazione, il sound non diventa mai invasivo il che è gratificante dal punto di vista del comfort, un pò meno dal punto di vista passionale. Persino al minimo la corposità del motore è appena accentutata.

In quanto ad erogazione, bè, è assolutamente fantastico. Ha schiena già ai bassi, si rinforza attorno ai 5200 giri per poi esplodere dai 6000 fino agli 8400 giri indicati. In questo range è davvero qualcosa di stratosferico.

Video preso da Youtube che mostra anche la partenza con Launch Control, attivabile per tutte le M3 E92 con DKG.

http://www.youtube.com/watch?v=aoaEJ92es8M&NR=1
 
In realtà il bello arriva dopo quando si sale verso velocità non nominabili su questo forum.
In ogni caso è più bello godersela nel guidato che sul dritto...
 
tra l'altro dicono che il V8 dell'M3 sia abbastanza strozzato per rispettare le normative...perciò basta qualche modifica come un bello scarico aperto per guadagnare un po' di cavalli senza agire pesantemente sul motore

però mi baso su quanto ho letto in giro...quindi potrebbe anche essere una leggenda metropolitana

in ogni caso complimenti, davvero stupenda!
deve essere fantastica da guidare
 
simo__87":2s5qhqdq ha detto:
tra l'altro dicono che il V8 dell'M3 sia abbastanza strozzato per rispettare le normative...perciò basta qualche modifica come un bello scarico aperto per guadagnare un po' di cavalli senza agire pesantemente sul motore

però mi baso su quanto ho letto in giro...quindi potrebbe anche essere una leggenda metropolitana

in ogni caso complimenti, davvero stupenda!
deve essere fantastica da guidare

In realtà, le prossime modifiche che ho in mente sono:

- Scarico Akrapovic
http://www.akrapovic.com/car-exhaust/pr ... lution-61/
- Mappatura ECU con eliminazione del limitatore elettronico di velocità, comunque già tarato a 284 km/h effettivi.
 
Top